CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi suoneria durante il Gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi suoneria durante il Gioco

    Salve ho un HUAWEI MATE 20 PRO, volevo chiedere agli esperti perchè quando gioco a Pokemon Go il telefonino non suona quando ricevo le telefonate mentre con il Sansung S 8 + suona regolarment​e,
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianosail Visualizza il messaggio
    Salve ho un HUAWEI MATE 20 PRO, volevo chiedere agli esperti perchè quando gioco a Pokemon Go il telefonino non suona quando ricevo le telefonate mentre con il Sansung S 8 + suona regolarment​e,
    Grazie
    Ciao! Potevi anche chiedere qui ---> Huawei Mate 20 Pro forse avresti trovato una risposta più mirata. Qui posso solo risponderti che credo che sia colpa dei permessi che ha l'applicazione Pokemon go. Dovresti provare a togliere "telefono".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio ma nella ricerca delle discussioni arrivava sino al Mate 9 il 20 non c'era
    ritornando al telefonino ho controllato le app che hannto il permesso al telefono ma Pokemon Go non c'è e non lo richiede

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianosail Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma nella ricerca delle discussioni arrivava sino al Mate 9 il 20 non c'era
    ritornando al telefonino ho controllato le app che hannto il permesso al telefono ma Pokemon Go non c'è e non lo richiede
    Ok, se segui il link che ti ho mandato vai nella discussione del mate 20 pro. Puoi anche provare a chiedere qui ---> Pokemon GO per Android

    Ma in sintesi penso che sia qualcosa che dall'applicazione Pokemon go blocchi le telefonate. Puoi chiedere direttamente a Huawei in live chat o tramite l'applicazione Hi Care.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianosail Visualizza il messaggio
    Salve ho un HUAWEI MATE 20 PRO, volevo chiedere agli esperti perchè quando gioco a Pokemon Go il telefonino non suona quando ricevo le telefonate mentre con il Sansung S 8 + suona regolarment​e,
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Potevi anche chiedere qui ---> Huawei Mate 20 Pro forse avresti trovato una risposta più mirata. Qui posso solo risponderti che credo che sia colpa dei permessi che ha l'applicazione Pokemon go. Dovresti provare a togliere "telefono".
    Quote Originariamente inviato da lucianosail Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma nella ricerca delle discussioni arrivava sino al Mate 9 il 20 non c'era
    ritornando al telefonino ho controllato le app che hannto il permesso al telefono ma Pokemon Go non c'è e non lo richiede
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, se segui il link che ti ho mandato vai nella discussione del mate 20 pro. Puoi anche provare a chiedere qui ---> Pokemon GO per Android

    Ma in sintesi penso che sia qualcosa che dall'applicazione Pokemon go blocchi le telefonate. Puoi chiedere direttamente a Huawei in live chat o tramite l'applicazione Hi Care.
    Sposto in Sezione Mate 20 Pro e rinomino il Thread

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy