Discussione dedicata a tutte le domande pertinenti al futuro acquisto dell'Huawei Mate 20
https://youtu.be/vk7Cwm7n_LU
Visualizzazione stampabile
Discussione dedicata a tutte le domande pertinenti al futuro acquisto dell'Huawei Mate 20
https://youtu.be/vk7Cwm7n_LU
Buongiorno,
sto pensando di acquistare uno smartphone Huawei: allo stesso prezzo è meglio il Mate 20 o il P20 pro?
Grazie
Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto di huawei mate 20, mi piacerebbe sapere dai possessori come va questo terminale? Se a distanza di vari mesi dalla commercializzazione sono venuti fuori problemi hardware, bug, incompatibilità con applicazioni di terze parti ecc.
A mio parere è un ottimo terminale. Ha avuto qualche problema software che Huawei a prontamente risolto e presenta, ad oggi, solo qualche noia sulle notifiche. Diciamo che, perdendo un po di tempo con il risparmio energetico e le autorizzazioni si riesce a fruire in pieno di tutto. È un IP68 (se non ricordo male) e la batteria dura abbastanza.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, che tipo di problemi software ha avuto? Quali notifiche non arrivano? Cosa intendi per smanettare con il risparmio energetico che si devono togliere le restrizioni di risparmio all'app che non notifica? La batteria dura abbastanza che significa? Io con xiaomi mi 9t se non lo uso tanto ci faccio due giorni ed è 4000 mha con mate 20 è impensabile? Lo schermo è polarizzato in verticale o orizzontale? Scusami le mille domande ma vengo da xiaomi mi 9t che ho dovuto rendere perché non mi è piaciuto lato software, usabilità e bug vari non vorrei fare un altro buco nell'acqua.
Ciao! Il sistema Huawei è più "chiuso" rispetto ad altri terminali. Ovvero, se c'è qualcosa che non va non puoi metterti a "smanettare" come sul 9T. La Emui è diversa da quella che avevi prima ed ha una gestione del risparmio energetico più aggressiva. Il display, se ricordo bene, non è amoled ma LCD che, non dovrebbe essere polarizzato verticalmente.
Come ho scritto in precedenza, basta perderci un po di tempo ed avrai un ottimo telefono perfettamente funzionale.
Si...
Con le nuove Emui il Modding è pressoché bloccato.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Sono indecisa se acquistare il Mate 20 o un tel più nuovo, con fotocamera principale con circa 40 megapixel (il Mate ne ha 12). Mi chiedevo, infatti, se, nonostante l'enorme differenza di megapixel, le foto siano comunque insuperabili per via delle lenti leica, e dell'attenzione di huawei per il reparto. fotocamera. Grazie.
Fa buone foto di giorno e non sono male neanche quelle notturne soprattutto con la modalità notte, rimangono comunque delle fotocamere del 2018.
Le 40 mega pixel dipende tanto dall'obiettivo perché non tutti fanno buone foto, ho avuto uno xiaomi mi 9t con 48 megapixel e le foto soprattutto di notte erano inferiori al mate 20.
Il prezzo online del mate 20 ad oggi è di circa 320/330 euro che a parer mio lo rende un buon acquisto qualità /prezzo, se vuoi valutare un alternativa Android 2019 vai su smartphone con delle buone fotocamere tipo Huawei p30, p30 pro o gli s10 e note di Samsung e i pixel però andresti a spendere di più nonostante la svalutazione.
Molte volte sparano megapixel a caso ma poi non è detto che facciano buone foto magari prima di acquistare guarda qualche recensione per poterti orientare meglio.