CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Huawei Mate 20] Domande Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 20] Domande Pre-Acquisto

    Discussione dedicata a tutte le domande pertinenti al futuro acquisto dell'Huawei Mate 20

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sto pensando di acquistare uno smartphone Huawei: allo stesso prezzo è meglio il Mate 20 o il P20 pro?
    Grazie

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il Mate 20 normale :

    Prime impressioni: Mi sto trovando alla grande, fluidità impressionante, un razzo a fare qualsiasi operazione anche piu pesante, apertura applicazioni fulminea, il nuovo Soc Kirin 980 a 7nm si fa sentire molto e le memorie ufs 2.1 sono davvero performanti, lo schermo mi sembra di ottima fattura, ottima definizione, buonissima luminosità anche all'aperto e con colori davvero naturali, la ricezione telefonica è praticamente perfetta, in questo campo il miglior smartphone che ho sempre posseduto in quanto prende benissimo anche in posti difficili come il mio bunker dove altri smartphone faticavano alla grande, le foto mi sembrano veramente di buonissima qualità sia di giorno che di notte e la cam stock ha un infinità di regolazioni e con tantissime possibilità di scatto sia con zoom,grandagolare e modalità notturna che funziona benissimo, autonomia che ve lo dico a fare ah ah è impressionante, appena spacchettato mi era arrivato col 100 percento di batteria ora sono al 57 percento con ancora 5 ore e 49 di schermo accesso tutto in 4g+ con praticamente tutto attivo,notifiche tutte attive, e giornata in gran parte giornata passata a reinstallare le mie 100 applicazioni e con 1 ora di chiamate fatte, a livello estetico mi piace moltissimo, in colorazione blue è davvero bello ed elegante, il notch è piccolino e implementato benissimo e riesco a vedere anche piu di 7 notifiche al fianco del notch, audio stereo dai due speaker di qualità e con audio davvero godibile, ricezione sia in 4g+ che in wifi perfetta in quanto non ho mai avuto cali di ricezione, poi a livello hardware non dimentichiamoci che non gli manca davvero nulla (ha radio fm, nfc, porta infrarossi, memoria espandibile,jack audio da 3.5, parte modem fino a 1400 mbps). Per ora è tutto ma mi sto trovando alla grande!!!! Veramente un ottimo dispositivo e a 499 euro lo consiglio ad occhi chiusi!!!!



    Vi lascio un esempio di foto scattate con cam stock con modalità notturna :

    Edit
    Hai già postato in altro Thread...

    Questo lo cancello


    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto di huawei mate 20, mi piacerebbe sapere dai possessori come va questo terminale? Se a distanza di vari mesi dalla commercializzazione sono venuti fuori problemi hardware, bug, incompatibilità con applicazioni di terze parti ecc.

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioBrio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto di huawei mate 20, mi piacerebbe sapere dai possessori come va questo terminale? Se a distanza di vari mesi dalla commercializzazione sono venuti fuori problemi hardware, bug, incompatibilità con applicazioni di terze parti ecc.
    A mio parere è un ottimo terminale. Ha avuto qualche problema software che Huawei a prontamente risolto e presenta, ad oggi, solo qualche noia sulle notifiche. Diciamo che, perdendo un po di tempo con il risparmio energetico e le autorizzazioni si riesce a fruire in pieno di tutto. È un IP68 (se non ricordo male) e la batteria dura abbastanza.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    SergioBrio (04-08-19)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A mio parere è un ottimo terminale. Ha avuto qualche problema software che Huawei a prontamente risolto e presenta, ad oggi, solo qualche noia sulle notifiche. Diciamo che, perdendo un po di tempo con il risparmio energetico e le autorizzazioni si riesce a fruire in pieno di tutto. È un IP68 (se non ricordo male) e la batteria dura abbastanza.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Buongiorno, che tipo di problemi software ha avuto? Quali notifiche non arrivano? Cosa intendi per smanettare con il risparmio energetico che si devono togliere le restrizioni di risparmio all'app che non notifica? La batteria dura abbastanza che significa? Io con xiaomi mi 9t se non lo uso tanto ci faccio due giorni ed è 4000 mha con mate 20 è impensabile? Lo schermo è polarizzato in verticale o orizzontale? Scusami le mille domande ma vengo da xiaomi mi 9t che ho dovuto rendere perché non mi è piaciuto lato software, usabilità e bug vari non vorrei fare un altro buco nell'acqua.

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioBrio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, che tipo di problemi software ha avuto? Quali notifiche non arrivano? Cosa intendi per smanettare con il risparmio energetico che si devono togliere le restrizioni di risparmio all'app che non notifica? La batteria dura abbastanza che significa? Io con xiaomi mi 9t se non lo uso tanto ci faccio due giorni ed è 4000 mha con mate 20 è impensabile? Lo schermo è polarizzato in verticale o orizzontale? Scusami le mille domande ma vengo da xiaomi mi 9t che ho dovuto rendere perché non mi è piaciuto lato software, usabilità e bug vari non vorrei fare un altro buco nell'acqua.
    Ciao! Il sistema Huawei è più "chiuso" rispetto ad altri terminali. Ovvero, se c'è qualcosa che non va non puoi metterti a "smanettare" come sul 9T. La Emui è diversa da quella che avevi prima ed ha una gestione del risparmio energetico più aggressiva. Il display, se ricordo bene, non è amoled ma LCD che, non dovrebbe essere polarizzato verticalmente.

    Come ho scritto in precedenza, basta perderci un po di tempo ed avrai un ottimo telefono perfettamente funzionale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il sistema Huawei è più "chiuso" rispetto ad altri terminali. Ovvero, se c'è qualcosa che non va non puoi metterti a "smanettare" come sul 9T. La Emui è diversa da quella che avevi prima ed ha una gestione del risparmio energetico più aggressiva. Il display, se ricordo bene, non è amoled ma LCD che, non dovrebbe essere polarizzato verticalmente.

    Come ho scritto in precedenza, basta perderci un po di tempo ed avrai un ottimo telefono perfettamente funzionale.
    Per smanettare intendi il modding? Per emui ci sono poche room per moddarlo?

  11. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioBrio Visualizza il messaggio
    Per smanettare intendi il modding? Per emui ci sono poche room per moddarlo?
    Si...

    Con le nuove Emui il Modding è pressoché bloccato.


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    SergioBrio (05-08-19)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indecisa se acquistare il Mate 20 o un tel più nuovo, con fotocamera principale con circa 40 megapixel (il Mate ne ha 12). Mi chiedevo, infatti, se, nonostante l'enorme differenza di megapixel, le foto siano comunque insuperabili per via delle lenti leica, e dell'attenzione di huawei per il reparto. fotocamera. Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy