CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Huawei Mate 20] Fotocamera - Problemi-Consigli-Sample

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 20] Fotocamera - Problemi-Consigli-Sample

    Discussione dedicata alla fotocamera dell'Huawei Mate 20


    Commenti, esempi e descrizioni delle immagini in formato Pro sono gradite
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni: Mi sto trovando alla grande, fluidità impressionante, un razzo a fare qualsiasi operazione anche piu pesante, apertura applicazioni fulminea, il nuovo Soc Kirin 980 a 7nm si fa sentire molto e le memorie ufs 2.1 sono davvero performanti, lo schermo mi sembra di ottima fattura, ottima definizione, buonissima luminosità anche all'aperto e con colori davvero naturali, la ricezione telefonica è praticamente perfetta, in questo campo il miglior smartphone che ho sempre posseduto in quanto prende benissimo anche in posti difficili come il mio bunker dove altri smartphone faticavano alla grande, le foto mi sembrano veramente di buonissima qualità sia di giorno che di notte e la cam stock ha un infinità di regolazioni e con tantissime possibilità di scatto sia con zoom,grandagolare e modalità notturna che funziona benissimo, autonomia che ve lo dico a fare ah ah è impressionante, appena spacchettato mi era arrivato col 100 percento di batteria ora sono al 57 percento con ancora 5 ore e 49 di schermo accesso tutto in 4g+ con praticamente tutto attivo,notifiche tutte attive, e giornata in gran parte giornata passata a reinstallare le mie 100 applicazioni e con 1 ora di chiamate fatte, a livello estetico mi piace moltissimo, in colorazione blue è davvero bello ed elegante, il notch è piccolino e implementato benissimo e riesco a vedere anche piu di 7 notifiche al fianco del notch, audio stereo dai due speaker di qualità e con audio davvero godibile, ricezione sia in 4g+ che in wifi perfetta in quanto non ho mai avuto cali di ricezione, poi a livello hardware non dimentichiamoci che non gli manca davvero nulla (ha radio fm, nfc, porta infrarossi, memoria espandibile,jack audio da 3.5, parte modem fino a 1400 mbps). Per ora è tutto ma mi sto trovando alla grande!!!! Veramente un ottimo dispositivo e a 499 euro lo consiglio ad occhi chiusi!!!!







    Vi lascio un esempio di foto scattate con cam stock con modalità notturna :






  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni: Mi sto trovando alla grande, fluidità impressionante, un razzo a fare qualsiasi operazione anche piu pesante, apertura applicazioni fulminea, il nuovo Soc Kirin 980 a 7nm si fa sentire molto e le memorie ufs 2.1 sono davvero performanti, lo schermo mi sembra di ottima fattura, ottima definizione, buonissima luminosità anche all'aperto e con colori davvero naturali, la ricezione telefonica è praticamente perfetta, in questo campo il miglior smartphone che ho sempre posseduto in quanto prende benissimo anche in posti difficili come il mio bunker dove altri smartphone faticavano alla grande, le foto mi sembrano veramente di buonissima qualità sia di giorno che di notte e la cam stock ha un infinità di regolazioni e con tantissime possibilità di scatto sia con zoom,grandagolare e modalità notturna che funziona benissimo, autonomia che ve lo dico a fare ah ah è impressionante, appena spacchettato mi era arrivato col 100 percento di batteria ora sono al 57 percento con ancora 5 ore e 49 di schermo accesso tutto in 4g+ con praticamente tutto attivo,notifiche tutte attive, e giornata in gran parte giornata passata a reinstallare le mie 100 applicazioni e con 1 ora di chiamate fatte, a livello estetico mi piace moltissimo, in colorazione blue è davvero bello ed elegante, il notch è piccolino e implementato benissimo e riesco a vedere anche piu di 7 notifiche al fianco del notch, audio stereo dai due speaker di qualità e con audio davvero godibile, ricezione sia in 4g+ che in wifi perfetta in quanto non ho mai avuto cali di ricezione, poi a livello hardware non dimentichiamoci che non gli manca davvero nulla (ha radio fm, nfc, porta infrarossi, memoria espandibile,jack audio da 3.5, parte modem fino a 1400 mbps). Per ora è tutto ma mi sto trovando alla grande!!!! Veramente un ottimo dispositivo e a 499 euro lo consiglio ad occhi chiusi!!!!
    @meteoras82

    Ti ho spostato qui il tuo post

    È il Thread corretto



    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sto divertendo a scattare con la modalità notturna e devo dire che funziona davvero alla grande che ve ne pare?

    P.S. E capitolo autonomia si sta comportando egregiamente, ma che batteria c'hanno messo su questo Mate 20???? Sembra come se avesse una 10000 mha. Utlizzo pesantissimo oggi , ricaricaricato ieri alle 22, ora sto al 59 percento di batteria tutto in 4g+ con 5 ore e 2 minuti di schermo acceso con tutto attivo.



    Ecco la foto con modalità notturna:



  6. #5
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso per mia moglie un Huawei Mate20 Lite, ho notato che nel menu della fotocamera ci sono delle simpatiche impostazioni per fotografare o filmare trucchi con orecchie da animale o con occhiali o altri simpatici effetti, certo, magari robe per ragazzini, ma che sul mio Mate 20 non ci sono. Essendo il mio un cel di fascia superiore rispetto a quello di mia moglie, c'è la possibilità di caricarli anche sul mio Mate 20?
    Ciao e grazie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è l'opzione modalità luna sul mate 20 normale adesso con l'ultimo aggiornamento???

    Grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideArea51 Visualizza il messaggio
    C'è l'opzione modalità luna sul mate 20 normale adesso con l'ultimo aggiornamento???

    Grazie
    Guarda che pure che cambi thread, la risposta alla tua domanda non cambia, quindi NO non c'è! È presente solo sul pro, se la implementeranno in futuro lo sa solo huawei...

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Varioflex (20-07-19)

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideArea51 Visualizza il messaggio
    C'è l'opzione modalità luna sul mate 20 normale adesso con l'ultimo aggiornamento???

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Guarda che pure che cambi thread, la risposta alla tua domanda non cambia, quindi NO non c'è! È presente solo sul pro, se la implementeranno in futuro lo sa solo huawei...

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    E non la proporrei altrove la domanda...

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy