CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[Huawei Mate 20] Aiuti - Dubbi - Consigli No Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    buongiorno. scusatemi, probabilmente il posto è sbagliato ma non saprei dove porre la domanda. ora che non ci saranno più aggiornamenti alla nuova versione Android,causa il divieto di Google, che fine faranno i nostri Huawei ? serviranno solo da fermacarte?

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    buongiorno. scusatemi, probabilmente il posto è sbagliato ma non saprei dove porre la domanda. ora che non ci saranno più aggiornamenti alla nuova versione Android,causa il divieto di Google, che fine faranno i nostri Huawei ? serviranno solo da fermacarte?
    Ho creato un Thread ufficiale qui....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558604

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    clarkkk (21-05-19)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate, sto uscendo pazzo, chiedo venia se apro un'altra discussione:
    Ho acquistato un Mate 20 , ma ho ancora un Mate 9.
    Ho scaricato Hi suite, Phone Clone ma NON riesco a importare nel Mate 20 tutte le foto/video che avevo fatto col Mate 9! Mi spiego, nel Mate 9 ho una sd da 256 gb e invece il Mate 20 NON consente la sd di terze parti ma solo quella Huawei (che non possiedo!). Allora non posso inserire la sd del Mate 9 sul Mate 20, per cui ho provato sia con Hi Suite sia con Phone Clone, ma purtroppo non vengono copiate tutte le foto/video (no whazup) che avevo sul Mate 9! Non ho ancora provato a fare la copia con l'account Google.
    Il fatto è che sul Mate 9 avevo impostato come memoria di default la sd esterna (da 256gb) per cui adesso non capisco perchè non mi ritrovo sul Mate 20 TUTTE la foto/video fatte col MAte 9!!
    C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano per favore?

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Errore
    Scusate

  7. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate, sto uscendo pazzo, chiedo venia se apro un'altra discussione:
    Ho acquistato un Mate 20 , ma ho ancora un Mate 9.
    Ho scaricato Hi suite, Phone Clone ma NON riesco a importare nel Mate 20 tutte le foto/video che avevo fatto col Mate 9! Mi spiego, nel Mate 9 ho una sd da 256 gb e invece il Mate 20 NON consente la sd di terze parti ma solo quella Huawei (che non possiedo!). Allora non posso inserire la sd del Mate 9 sul Mate 20, per cui ho provato sia con Hi Suite sia con Phone Clone, ma purtroppo non vengono copiate tutte le foto/video (no whazup) che avevo sul Mate 9! Non ho ancora provato a fare la copia con l'account Google.
    Il fatto è che sul Mate 9 avevo impostato come memoria di default la sd esterna (da 256gb) per cui adesso non capisco perchè non mi ritrovo sul Mate 20 TUTTE la foto/video fatte col MAte 9!!
    C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano per favore?
    Puoi usare un adattatore per Sd sul PC, così potrai esportare tutte le foto su di esso. Poi , tramite cavo USB, sposterà tutte le foto da PC a Mate 20

    Se non hai adattatore per Sd, farai il passaggio da Mate 9 a PC tramite cavo USB

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Puoi usare un adattatore per Sd sul PC, così potrai esportare tutte le foto su di esso. Poi , tramite cavo USB, sposterà tutte le foto da PC a Mate 20

    Se non hai adattatore per Sd, farai il passaggio da Mate 9 a PC tramite cavo USB

    Si grazie ma questo l’ho fatto! Solo che se clicco col pc sulla cartella pictures (della sd) non trovo le foto!
    Alla fine ho dovuto reinserire la sd Samsung nel Mate 9 e come x incanto sono riapparse tutte ma proprio tutte le foto!! Non riesco a capire!
    A sto punto, mi tocca aspettare che mi arrivi la nano sd Huawei, per copiare tramite pc, la sd Samsung sulla nano sd Huawei e poi inserire la nano sd Huawei nel Mate 20 !
    Certo che Huawei doveva per forza fare ste sd marcate da lei??!Mi sono già pentito di aver comprato questo Mate 20!!!

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Si grazie ma questo l’ho fatto! Solo che se clicco col pc sulla cartella pictures (della sd) non trovo le foto!
    Alla fine ho dovuto reinserire la sd Samsung nel Mate 9 e come x incanto sono riapparse tutte ma proprio tutte le foto!! Non riesco a capire!
    A sto punto, mi tocca aspettare che mi arrivi la nano sd Huawei, per copiare tramite pc, la sd Samsung sulla nano sd Huawei e poi inserire la nano sd Huawei nel Mate 20 !
    Certo che Huawei doveva per forza fare ste sd marcate da lei??!Mi sono già pentito di aver comprato questo Mate 20!!!
    Se vuoi te lo compro io per 200€...

    A parte gli scherzi, non credo che il valore (non economico) del mate 20 sia dato da questa piccola complicazione...
    Io avevo un mate 10 lite (solo per un mese) prima di prendere il 20, con Phone clone ho recuperato tutto, ma tutto tutto! Poi l'ho spedito alla mia compagna (mate 10 lite), e con lo stesso procedimento ha copiato tutto il contenuto di un samsung s5 sul mate 10, compreso pure le foto della sd (che ha copiato però nella memoria interna del mate 10, non so se ci fosse stato una sd come avrebbe fatto...);

    Da PC (dopo aver installato i driver di entrambi i telefoni) copiati per intero la cartella DCIM, è la cartella dove sono contenute le foto, anche se non vedi le foto, copiala sul mate 20, probabilmente poi con il telefono riuscirai a vederle

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Se vuoi te lo compro io per 200€...

    A parte gli scherzi, non credo che il valore (non economico) del mate 20 sia dato da questa piccola complicazione...
    Io avevo un mate 10 lite (solo per un mese) prima di prendere il 20, con Phone clone ho recuperato tutto, ma tutto tutto! Poi l'ho spedito alla mia compagna (mate 10 lite), e con lo stesso procedimento ha copiato tutto il contenuto di un samsung s5 sul mate 10, compreso pure le foto della sd (che ha copiato però nella memoria interna del mate 10, non so se ci fosse stato una sd come avrebbe fatto...);

    Da PC (dopo aver installato i driver di entrambi i telefoni) copiati per intero la cartella DCIM, è la cartella dove sono contenute le foto, anche se non vedi le foto, copiala sul mate 20, probabilmente poi con il telefono riuscirai a vederle

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    grazie infinite, ho provato a farlo....ma il mio pc ci mette 2 ore e rotte....a questo punto prefrisco rimanere con Mate 9. Poi una volta arrivata la nano sd Huawei da me ordinata, faccio la copia da sd Samsung a nano sd Huawei magari una mattina così ho tutto il tempo, e la infilo nel Mate 20. Così dovrei ritrovare tutto, esattamente come succede adesso per il Mate 9 (memoria interna+sd Samsung).

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Benritrovati ragazzi!Mi è arrivata la sd Huawei da 256 gb ma purtroppo non riesco tramite pc, a copiare tutti i file (comprese le cartelle) dalla sd Samsung (che avevo sul Mate 9) alla nano sd Huawei che ho sul Mate 20!
    Adesso provo con Hi Suite da pc !!
    Certo questa novità che sta, appunto, dovendo comprare un Mate 20 op Mate 20 pro, di usare solo nano SD di proprietà di Huawei NON mi va proprio giù!!
    Ma voi come vi trovate con queste nano SD Huawei???

  12. #30
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Benritrovati ragazzi!Mi è arrivata la sd Huawei da 256 gb ma purtroppo non riesco tramite pc, a copiare tutti i file (comprese le cartelle) dalla sd Samsung (che avevo sul Mate 9) alla nano sd Huawei che ho sul Mate 20!
    Adesso provo con Hi Suite da pc !!
    Certo questa novità che sta, appunto, dovendo comprare un Mate 20 op Mate 20 pro, di usare solo nano SD di proprietà di Huawei NON mi va proprio giù!!
    Ma voi come vi trovate con queste nano SD Huawei???
    Perché non porti avanti la discussione in Mate 20 Pro..... dove avevi posto stesso quesito?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy