CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Huawei Mate 40 Pro] Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    come cosa centra?devo avere youtube in un nuovo telefono altrimenti che senso ha se non funziona? cosi come le app bancarie, per me sono importanti queste cose
    Io non ti capisco quando scrivi ma sicuramente è un problema mio visto che altri ti rispondono.

    PS: Sei un utente esperto e dovresti sapere usare il multiquote per non fare post consecutivi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Varioflex (22-05-21)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    @Huaweia @complicazio ha ragione. Fai attenzione ai post consecutivi a breve distanza. Ricorda di editare l'ultimo (sempre che non sia a più di 24 ore... )

    Ho sistemato



    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    .... e per le app bancarie? c'è qualcosa?
    https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_34209/





    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Huaweia (26-07-21)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Se su app gallery non esistono le mie due app bancarie,come mai su app gallery me le trova dandomi app monk? è affidabile?

    scusate per i messaggi consecutivi ma scrivendo di getto ho sbagliato
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Se su app gallery non esistono le mie due app bancarie,come mai su app gallery me le trova dandomi app monk? è affidabile?

    scusate per i messaggi consecutivi ma scrivendo di getto ho sbagliato
    Ma scusa, installa app gallery sul tuo Android e controlla se ci sono le app di tuo interesse. Se ti rimanda ad un'altra app probabilmente è affidabile.

    Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventaglio Visualizza il messaggio
    Ma scusa, installa app gallery sul tuo Android e controlla se ci sono le app di tuo interesse. Se ti rimanda ad un'altra app probabilmente è affidabile.

    Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
    È da ieri che dico che l.ho già fatto,
    Honvisto cje per le mie due app bancarie non risultano su app gallery ma su apkmonk e c è scritto Che app gallery non è responsabile .. è.quello il punto..ma su app gallery non sono presenti
    Huawei P30
    Very Mobile

  9. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    È da ieri che dico che l.ho già fatto,
    Honvisto cje per le mie due app bancarie non risultano su app gallery ma su apkmonk e c è scritto Che app gallery non è responsabile .. è.quello il punto..ma su app gallery non sono presenti
    Huawei ce la mette davvero tutta per portare i suoi dispositivi "quasi" alla pari con quelli dei servizi Google. Ma, per come la vedo io, è sbagliato pensarla così. Se acquisto un dispositivo Huawei sono consapevole che non ha i servizi Google, sono convinto di lasciare Big G per passare agli HMS. Altrimenti acquisto qualcos'altro. E' una filosofia di utilizzo. Dopo il pippone passiamo alle applicazioni.
    Ovviamente Huawei effettua il controllo di sicurezza su applicazioni da fonti "sconsciute" ed è probabile che alla fine ti trovi la versione web della tua applicazione bancaria. Oltretutto l'NFC non funzionerà per motivi legati alla sicurezza.
    Mi auguro che questo grande Brand rientri al più presto nella "mischia" degli smartphone in quanto ha sempre prodotto dispositvi di estrema qualità sia a livello di telefonia che di imaging.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Certo siamo consapevoli di non aver googlre ma almeno le app dei servizi bancari si,visto che dicono fhe arriveranno tutte almeno che sia vero e non detto tanto per.
    Huawei effettua controlli di sicurezza su appa gallery ecc ma se t spunta apk monk non è app ufficiale dell appa gallery, è un'app sconosciuta che non si sa bene sinceramente non mi fido altrimenti anche huawei avrebbe detto che è presente bancoposta invece no.È un poco ambigua questa situazione tutto qui.
    Su apkmonk nn ti trovi l'app in versione web ma una applicazione normale ho fatto prova.ma chi assicura fhe sia affidabile?huawei no.

    Nfc non lo uso non sn interessata sinceramente ��
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Certo siamo consapevoli di non aver googlre ma almeno le app dei servizi bancari si,visto che dicono fhe arriveranno tutte almeno che sia vero e non detto tanto per.
    Huawei effettua controlli di sicurezza su appa gallery ecc ma se t spunta apk monk non è app ufficiale dell appa gallery, è un'app sconosciuta che non si sa bene sinceramente non mi fido altrimenti anche huawei avrebbe detto che è presente bancoposta invece no.È un poco ambigua questa situazione tutto qui.
    Su apkmonk nn ti trovi l'app in versione web ma una applicazione normale ho fatto prova.ma chi assicura fhe sia affidabile?huawei no.

    Nfc non lo uso non sn interessata sinceramente ��
    Personalmente trovo comodo effettuare i pagamenti con Google Pay o Samsung Pay, ma è soggettivo e non ostativo. Ripeto, ci vuole pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy