Discutete qui di tutti i problemi del vostro Mate 9 di tipo Hardware.
Visualizzazione stampabile
Discutete qui di tutti i problemi del vostro Mate 9 di tipo Hardware.
Acquistato oggi, il tasto di accensione necessita di una forza elevata per attivare o spegnere lo schermo
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Fattelo cambiare immediatamente. Visto che l'acquisto è ultra recente. Nel mio tutto regolare. Nel senso che il tasto è ben solido dato i particolari premium del dispositivo....ma scatto accensione/spegnimento non problematico.
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
Problema risolto. Me l'hanno sostituito subito.
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Da @Andreabassist : Ciao ragazzi. Un'ulteriore problema riscontrato, durante il normale utilizzo, é uno strano rumore come un "TAC", che viene dall'interno. La prima volta pensavo fosse un caso a se stante ma é già successo tre volte in una settimana. Che problema può essere? È successo a qualcuno?
Spostato nella discussione corretta
@Andreabassist L'unico micro rumore che sento agitando il dispositivo è quello provocato dalle lenti. Cosa normalissima. Nel tuo caso il rumore viene da zone diverse?
Grazie. Non é il rumore delle lenti, ho provato a scuotere il telefono, e non é uguale. Il rumore che sento é molto piú intenso, é come se fosse una notifica, e sento che proviene dal retro del telefono, dalla parte bassa precisamente. Batteria?
Non c'é un momento preciso in cui lo fa, scuotendolo non fa rumore.
Come ho scritto in software, dopo l'ultimo aggiornamento la batteria dura meno rispetto ai primi giorni dopo l'acquisto.
OK grazie, vi terrò aggiornati.
Huawei mobile su Facebook mi ha consigliato un wipe reset, dici che ne vale la pena o meglio aspettare il prossimo aggiornamento?
Per il led di notifica che rimane fisso quando arriva una mail associata a qualsiasi notifica come hai risolto?
Ti faccio sapere ��
.....
Modifica post:
Ho effettuato il wipe reset, i problemi della batteria e del led di notifica che rimane fisso all'arrivo di mail associata a qualsiasi altra notifica persistono. Per lo strano rumore lo attenzionerò nei giorni seguenti..
Facendo il wipe reset ha eliminato anche il video di Santorini, presentazione del sistema EMUI.. Come é possibile? Essendo un video di sistema? Le immagini campione invece ci sono ancora.. C'é un modo per recuperarlo?
Ciao ragazzi, oggi si é ripresentato lo strano rumore di cui vi parlavo nei post precedenti..!!
Ciao, il mio é in assistenza da martedì. Ho richiesto la sostituzione, mi hanno detto che passano dai 5 ai 15/20 giorni. Ma non é detto che lo sostituiscano.
Che problemi hai con il tuo mate 9?
Si riavvia e mi richiede il pin, poi lagga tantissimo su varie applicazioni, cosa che non fa un galaxy che sto usando adesso che ha solo 1,5 gb di ram :) Ho visto che è in carico a Pacini e sul loro sito se inserisci l'IMEI ti da lo stato, speriamo non siano troppo lenti. Ho chiesto anche io la sostituzione ma secondo me è praticamente impossibile che la facciano.
Ragazzi non so se è una mia impressione ma a volte capita che il touche perde sensibilita ossia devo ripigiarci su??? Capita anche a voi?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Non so se c'entra qualcosa ma dalle impostazioni ho disattivato gia quel settaggio
Piu uso il device più noto il problema abbastanza fastidioso...... Ho pensato 'fosse la pellicola di serie che da problemi? Magari sostituendola con una in vetro temperato si avrebbero migliorie?
Casuale capita anche sulla home alcune volte o sulla lista dei post di androidiani o su proplayers insomma casuale
Voglio segnalare che il problema non persiste più (sempre con tocchi involontari disattivato)
Purtroppo devo evidenziare ancora il problema, Device aggiornato e funzione tocco involontario disattivato...
Ecco. Dopo tutti i problemi software evidenziati da me e da altri utenti nell'apposito discussione, domenica il mio mate9 è defunto. Si è spento e non si riavvia più in nessun modo. Se connetto il caricabatterie, il telefono non fa assolutamente niente... Dovrò portarlo in assistenza ed essendo stato comprato a metà dicembre, non me lo sostituiranno...
guarda che quasi sicuro te l'ho cambiano mia moglie e del settore e non perdono la testa più di tanto ......
PS .mi dispiace per te io l'ho ricomprerei magari Black (ho il silver e la cornice bianca proprio non la sopporto)😉
vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato che guardando YouTube con display orizzontale lo schermo si veda metà chiaro metà scuro ......
display tutto ok forse qualche bug passeggero......speriamo
Ciao.... Qualcuno registra dei problemi con la batteria? Il primo mese mi durava anche due giorni, ieri sono appena arrivato alle 15 del pomeriggio, partendo dalla mattina alle 7.... Incredibile... Non saprei cosa poter fare.
Sono andato a verificare in batteria.... Ho sistema android che consuma il 20%.. Dopo WhatsApp col 9
hai percaso installato Google play giochi?? perché fa lavorare molto google play service io nonostante gioco molto l'ho disinstallato anche se ogni tanto mi dicono che per usufruire dei giochi devo installarlo rifiuto sempre perché è una bufala si può giocare benissimo anche senza.....
Ragazzi... Ho disinstallato tutto, compreso Google play ed impostato la chiusura automatica di tutte le app tranne WhatsApp, ma la durata sembra essere peggiorata.... Ieri ad esempio sono arrivato al 30% alle 15 del pomeriggio ed era acceso dalle 9....non so cosa fare.... Prima dell'aggiornamento mi durava 2/3 giorni