Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankMi70
Ciao novembrecc,
A me risulta che la versione MHA-l29 8.0.0.361(C432) sia definitiva (se non sbaglio le versioni beta avevano il suffisso log dopo 432) inoltre la fase Beta è conclusa da tempo (ed è notizia nota da qualche giorno che è in distribuzione la versione ufficiale, ricevuta tempestivamente sul mio terminale). Tra l'altro ho provveduto con l'occasione ad effettuare un Factory Reset, per ottimizzare il telefono visto il deep change, e non è rimasta nessuna traccia del precedente programma Beta. Ti prego gentilmente di specificare con precisione a quali "note" ti riferisci quando affermi che è possibile ripristinare Nougat, io non ne ho trovato traccia. Attendiamo fiduciosi un tuo cortese riscontro.
Quando ti propone l aggiornamento (quello completo da 2.5 GB) alla fine del change long ti dice che è possibile tornare alla emui 5 tramite la suite. E ti posso anche dire con certezza che è fattibile, o cmq lo era fino ad ieri sera.
-
Quote:
novembrecc
Quando ti propone l aggiornamento (quello completo da 2.5 GB) alla fine del change long ti dice che è possibile tornare alla emui 5 tramite la suite. E ti posso anche dire con certezza che è fattibile, o cmq lo era fino ad ieri sera.
Grazie della risposta, saresti così gentile da indicare (magari con uno Screenshot) dove si trova esattamente nella suite la possibilità/menù/voce per tornare alla emui 5? (anche se per me è assolutamente inutile, magari a qualcuno in futuro potrebbe servire).
-
Quote:
FrankMi70
Grazie della risposta, saresti così gentile da indicare (magari con uno Screenshot) dove si trova esattamente nella suite la possibilità/menù/voce per tornare alla emui 5? (anche se per me è assolutamente inutile, magari a qualcuno in futuro potrebbe servire).
Lo screen non so come si carica (se qualcuno me lo spiega mi farebbe un enorme cortesia) nella suite devi fare aggiorna sistema e ti propone come aggiornamento la b198 nel mio caso
-
Quote:
novembrecc
Lo screen non so come si carica (se qualcuno me lo spiega mi farebbe un enorme cortesia) nella suite devi fare aggiorna sistema e ti propone come aggiornamento la b198 nel mio caso
Molto semplice caricare screen (ovviamente con opportuno resize adatto al forum) devi uppare su tinypic.com e inserire il link dentro questo codice [img]linkimmagine[/ img] togliendo lo spazio finale. La versione che citi è la Build Number – MHA-L29C432B198/MHA-L09C432B198? Perchè sarebbe un update di Nougat ... non c'entra nulla con Oreo.
-
Quote:
FrankMi70
Molto semplice caricare screen (ovviamente con opportuno resize adatto al forum) devi uppare su tinypic.com e inserire il link dentro questo codice [img]linkimmagine[/ img] togliendo lo spazio finale. La versione che citi è la Build Number – MHA-L29C432B198/MHA-L09C432B198? Perchè sarebbe un update di Nougat ... non c'entra nulla con Oreo.
Allora probabilmente mi sono espresso male. Credo che l'aggiornamento con il nr 361/Oreo che il mio, come quello di molti altri, mate mi sta proponendo non sia una versione propriamente definitiva, tant'è che la stessa Huawei permette di tornare, tramite la funzione aggiornamento della suite, alla versione 7/nougat.
http://i66.tinypic.com/9u4xm8.png
Il punto 3 chiarisce meglio quanto voglio dire è leggendola meglio dice che si può tornare alla versione ufficiale quindi desumo che la 361 sia una beta.
-
Quote:
novembrecc
Allora probabilmente mi sono espresso male. Credo che l'aggiornamento con il nr 361/Oreo che il mio, come quello di molti altri, mate mi sta proponendo non sia una versione propriamente definitiva, tant'è che la stessa Huawei permette di tornare, tramite la funzione aggiornamento della suite, alla versione 7/nougat.
Il punto 3 chiarisce meglio quanto voglio dire è leggendola meglio dice che si può tornare alla versione ufficiale quindi desumo che la 361 sia una beta.
Per completezza potresti postare anche la schermata della versione proposta? (come quella che riporta la build del mio Screenshot) ... magari con un resize dell'immagine a 800x600
Grazie
-
Quote:
FrankMi70
Per completezza potresti postare anche la schermata della versione proposta? (come quella che riporta la build del mio Screenshot) ... magari con un resize dell'immagine a 800x600
Grazie
http://i68.tinypic.com/2v838zt.png
-
giusto un appunto, utile per chi ha NOVA Launcher: se avete dei widget, conviene rimuoverli e reinstallarli, altrimenti c'e' il rischio che NON si aggiornano i contenuti dei widget..... :p
p.s. una domanda: nelle impostazioni BATTERIA - avvio applicazioni - va impostato gestione AUTOMATICA per whatsapp e e-mail - corretto ??
grazie a chi potra' rispondere :D
-
C'è qualche modo per averlo prima del dovuto?
-
Quote:
BailA
C'è qualche modo per averlo prima del dovuto?
Ciao. Se intendi l'aggiornamento ad Oreo dovresti essere un beta tester. Altrimenti cerchi in rete la versione beta. Considera però che (forse) potrebbe compromettersi poi l'aggiornamento ufficiale.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk