Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio lcc
il tuo firmware che codice versione riporta?[/URL]
Hai ragione !!! Chiedo scusa..... è 8.0 e non 8.1..... C432
Quote:
leomax001
....... dire che va bene sono parole grosse......... in effetti ha gli stessi problemi del MATE 10.... :laughing:
sono tornato a Nougat non a caso...... :cool:
Io a parte forse un consumo maggiore di batteria non ho notato grandi problemi...... ma magari non ne faccio un uso così approfondito.
Curiosità...... volendo tornare indietro...... come si fà ???
Quote:
Aníkitos
Ciao. Per la prima problematica credo sarà questione di compatibilita dell'app traduttore da nougat ad oreo. I pallini sono senza numero, i colori dovrebbero variare in base all'app. Da impostazioni notifiche e barra di stato dovresti poter ripristinare le bolle con i numeri
Ho fatto un bel ripristino totale e pulizia...... sembra che adesso le notifiche vadano mentre "traduttore" si chiude spesso inaspettatamente.... per cui ha proprio un bug evidente....
-
Quote:
bmaxx
Hai ragione !!! Chiedo scusa..... è 8.0 e non 8.1..... C432
Io a parte forse un consumo maggiore di batteria non ho notato grandi problemi...... ma magari non ne faccio un uso così approfondito.
Curiosità...... volendo tornare indietro...... come si fà ???
Ho fatto un bel ripristino totale e pulizia...... sembra che adesso le notifiche vadano mentre "traduttore" si chiude spesso inaspettatamente.... per cui ha proprio un bug evidente....
Situazione in evuoluzione. Per i problemi post aggiornamento usa il thread di riferimento. Per il rollback questo https://www.androidiani.com/forum/hu...ougat-7-a.html
-
A qualcuno è arrivato oreo? A me ancora niente, ho un MHA-L29
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Thedestroyer9
A qualcuno è arrivato oreo? A me ancora niente, ho un MHA-L29
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
A me. Ho la variante l09 c432(noBrand). Fin'ora si comporta benino
-
Arrivata stasera la MHA-L29 8.0.0.363(C432)
-
Quote:
BailA
Arrivata stasera la MHA-L29 8.0.0.363(C432)
Ottimo, prime impressioni?
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo, prime impressioni?
Vi faccio sapere,stasera non ho tempo
-
Mi è appena arrivato l'aggiornamento, ora lo provo e vi faccio sapere come va
-
Quote:
Thedestroyer9
Mi è appena arrivato l'aggiornamento, ora lo provo e vi faccio sapere come va
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Fai un test generale così da poter fornire una prima impressione abbastanza accurata
-
Ho provato un po' il telefono con emui 8 ed oreo e devo dire che sono abbastanza deluso, la batteria si ricarica molto più lentamente ed ho sia il cavo che alimentatore originale, la fotocamera anche se sono state aggiunte qualche nuove funzionalità le foto perdono abbastanza di qualità, alcune funzionalità come la picture in picture non va proprio, credo che passerò di nuovo a nougat