ma l'aggiornamento arriva via ota?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma l'aggiornamento arriva via ota?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
A me invece sembra che con la 363 la fotocamera in notturna sia tornata come su nougat
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Se sono bugs che nell'uso quotidiano ti darebbero impedimenti vari, non aggiornare.
ps: anche se, la guida per il rollback l'abbiamo LINK. Vedi tu
Sinceramente preferisco aspettare un po' in maniera da poter mettere una versione con meno bug.
Domanda da ignorante in materia: se io non aggiorno alla 361 (il pacchetto però me lo ha già scaricato), se verifico gli aggiornamenti vedrò sempre disponibile la 361 oppure un giorno vedrò disponibile le successive release?
Si vedrai sempre la 361, per passare alla 363 devi aggiornare prima la 361...cmq per me con la 363 siamo ai livelli di nougat, se vuoi attendere fallo,magari vedi altri come si trovano
Qualcuno che ha già aggiornata la 363 può dirmi gentilmente se I widget scrollabile funzionano cioè si aggiornano automaticamente Grazie in anticipo
Io l'ho installata e la batteria non dura nulla... Dopo 4 ore é già al 50%... Farò il downgrade alla 362
A me personalmente dura più di prima la batteria avete fatto un hard reset dopo l aggiornamento? E in seguito settato i permessi per app che consumano più batteria e rimangono attive anche in background dalle impostazioni di risparmio energetico?