Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo aver partecipato al programma beta per oreo (ottobre 2017) non ho più ricevuto aggiornamenti ufficiali e sono fermo alla versione 8.0.0.321.
Qualcuno sa come potrei fare? Ho pure provato ad aggiornare da hisuite ma niente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UUQRs.jpg
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Ragazzi il mio è brand Vodafone, ma sono fermo alla 8.0.0.366,è normale? Non ho mai fatto modifiche quindi tutto originale. C'è una guida completa per caricare l'ultima versione manualmente? Grazie.
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Non se ne parla da nessuna parte pare, ma è disponibile il programma beta per EMUI 9 con Android 9 Pie per il nostro Mate 9. Ci sono 200 posti disponibili e al momento occupati solo 52. C'è tempo fino al 31 dicembre per aderire al progetto. Il modello che posseggo, ideoneo a partecipare alla beta, è un no brand italiano, dual Sim MHA-L29.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jesino
Non se ne parla da nessuna parte pare, ma è disponibile il programma beta per EMUI 9 con Android 9 Pie per il nostro Mate 9. Ci sono 200 posti disponibili e al momento occupati solo 52. C'è tempo fino al 31 dicembre per aderire al progetto. Il modello che posseggo, ideoneo a partecipare alla beta, è un no brand italiano, dual Sim MHA-L29.
Cioa, scusa anche io ho il tuo stesso modello!! Ma se installi la beta sei sicuro che non ti si impalla??Non è meglio aspettare la versione ufficiale???
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Cioa, scusa anche io ho il tuo stesso modello!! Ma se installi la beta sei sicuro che non ti si impalla??Non è meglio aspettare la versione ufficiale???
Avevo partecipato alla beta di EMUI 8 e non avevo riscontrato alcun tipo di problema. Peraltro tutto fatto OTA, anche dalla beta alla versione stabile.
-
Disponibile da oggi l'aggiornamento ad EMUI 9.0.1.104 per chi come me ha aderito al programma beta. Il tutto OTA.
-
Buongiorno, se volete aggiornare aprite l'app Hicare e vi troverà subito l'aggiornamento ad Android 9.
Linux
-
Io o scaricato la versione 9.0.1.158... avevo aderito alla beta a gennaio anche se all'epoca non mi era arrivato nulla.
Questa va considerata sempre una "versione beta" o è aggiornamento ufficiale? Perchè qualche bug ogni tanto lo riscontro....
-
Dovrebbe essere quella ufficiale, quali bug stai riscontrando?
Linux
-
Ad esempio mi fa fatica ad attivarsi la tastiera vocale... io uso swiftkey.
per carità, nulla di eclatante. Devo capire se la fotocamera funziona meglio o peggio.... A dire la verità non saprei nemmeno se esiste un applicazione per la fotocamera che renda questa funzione migliore a livello di risultati