Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orso741
Ragazzi buongiorno sapete quando arriva Oreo su mate 9 e mate 9 pro?
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Č in fase di test. Per cui non ci resta che attendere qualche notizia da Huawei.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Il miomate e' MHA-L29C185B187 voi avete ricevuto Oreo ? io ho provato in FF ma quando faccio il controllo del firmware mi dice che non e' supportato .
-
Buongiorno a tutti. ho un mate 9 italia no brand NON iscritto al programma beta Oreo, tuttavia all'interno della sezione HICARE mi propone l'aggiornamento alla versione 8 di android, ma mi preclude la possibilitŕ di installarlo. C'č qualcosa che sbaglio?
-
Quote:
Gunny
Il miomate e' MHA-L29C185B187 voi avete ricevuto Oreo ? io ho provato in FF ma quando faccio il controllo del firmware mi dice che non e' supportato .
Ciao gunny e @novembrecc . La discussione sulla beta di oreo č QUI
Mentre quella relativa alle procedure di aggiornamento non ufficiali si trova in sezione modding LINK Oltre alle validissime guide sulle modifiche al sistema.
-
Quote:
Aníkitos
Ciao gunny e @
novembrecc . La discussione sulla beta di oreo č
QUI
Mentre quella relativa alle procedure di aggiornamento non ufficiali si trova in sezione modding
LINK Oltre alle validissime guide sulle modifiche al sistema.
Grazie per la precisazione ma non sono un tester di oreo. Nella sezione haicare mi propone l aggiornamento nonostante io non mi sia mai iscritto al programma.
-
Quote:
novembrecc
Grazie per la precisazione ma non sono un tester di oreo. Nella sezione haicare mi propone l aggiornamento nonostante io non mi sia mai iscritto al programma.
Se si tratta della distribuzione definitiva eseguila. Se vuoi..
Appena trovata anch'io. Visto che viene visualizzata da Aggiornamenti tester non credo sia la versione definitiva. Vediamo di capirci qualcosa..
-
Grazie 1000, č questo il problema non me lo consente e contestualmente mi rilascia il mess Spiacente, quota completata.
-
OREO su Mate 9
Buongiorno a tutti,
Penso di fare cosa gradita segnalandovi che č iniziata la distribuzione in Italia dell'aggiornamento ufficiale (non Beta) di Oreo su Mate 9.
Stamattina ho ricevuto la notifica, ho subito installato l'aggiornamento ad Oreo che funziona perfettamente (come del resto funzionava perfettamente la Beta che avevo installata precedentemente).
http://i65.tinypic.com/2uz80up.jpg
-
Quote:
FrankMi70
Buongiorno a tutti,
Penso di fare cosa gradita segnalandovi che č iniziata la distribuzione in Italia dell'aggiornamento ufficiale (non Beta) di Oreo su Mate 9.
Stamattina ho ricevuto la notifica, ho subito installato l'aggiornamento ad Oreo che funziona perfettamente (come del resto funzionava perfettamente la Beta che avevo installata precedentemente).
http://i65.tinypic.com/2uz80up.jpg
Giusto per capire. Nelle note ho visto che č possibile ritornare alla versione "7" con la suite. Quindi desumo, considerando che al momento non č possibile, che sia cmq una sorta di beta
-
Quote:
novembrecc
Giusto per capire. Nelle note ho visto che č possibile ritornare alla versione "7" con la suite. Quindi desumo, considerando che al momento non č possibile, che sia cmq una sorta di beta
Ciao novembrecc,
A me risulta che la versione MHA-l29 8.0.0.361(C432) sia definitiva (se non sbaglio le versioni beta avevano il suffisso log dopo 432) inoltre la fase Beta č conclusa da tempo (ed č notizia nota da qualche giorno che č in distribuzione la versione ufficiale, ricevuta tempestivamente sul mio terminale). Tra l'altro ho provveduto con l'occasione ad effettuare un Factory Reset, per ottimizzare il telefono visto il deep change, e non č rimasta nessuna traccia del precedente programma Beta. Ti prego gentilmente di specificare con precisione a quali "note" ti riferisci quando affermi che č possibile ripristinare Nougat, io non ne ho trovato traccia. Attendiamo fiduciosi un tuo cortese riscontro.