Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
Ad un concerto con condizioni di scarsa luce mi appare la scritta che sto muovendo troppo la camera. Devo usare hdr? Vi e' mai capitato ?
Ciao, per i video o per le foto. Mai sentita questa informativa da parte del software. Forse ti riferisci al messaggio di tenere fermo il dispositivo relativamente alle foto? In quel caso è normale, subito dopo lo scatto quando esce quel messaggio è perchè il sistema sta cercando di ottimizzare la qualità dello scatto. Tutto in automatico, quindi l'unica cosa da fare in quel caso è stare fermi finchè il messagio non sparisce(1-2 secondi circa).
-
ecco è quello non mi ero reso conto.
-
Quote:
Gunny
ecco è quello non mi ero reso conto.
Ah perfetto! Allora è tutto regolare :like:
-
Ciao a tutti, da qualche tempo le fotocamere posteriori non mettono più a fuoco e non riesco a capire a cosa sia dovuto. Ho resettato le impostazioni nel menu della fotocamera ma non è cambiato nulla. Recentemente ci sono stati aggiornamenti firmware, possibile siano stati quelli? Qualcuno ha info a riguardo? Grazie
-
Quote:
sa.gentile
Ciao a tutti, da qualche tempo le fotocamere posteriori non mettono più a fuoco e non riesco a capire a cosa sia dovuto. Ho resettato le impostazioni nel menu della fotocamera ma non è cambiato nulla. Recentemente ci sono stati aggiornamenti firmware, possibile siano stati quelli? Qualcuno ha info a riguardo? Grazie
Ovviamente si tratta di un malfunzionamento. In genere gli aggiornamenti portano migliorie e non dei problemi come il tuo. Dato che però...non si sa mai, prova un hard reset, se non va è un problema hardware.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
prova un hard reset
Mi ricorderesti al volo la procedura? Grazie
-
Quote:
sa.gentile
Mi ricorderesti al volo la procedura? Grazie
Hai 2 modi,dal menu impostazioni oppure dalla recovery di stock.
Nel primo caso accedi alle impostazioni backup e ripristino, ripristino impostazioni di fabbrica.
Nel secondo caso da telefono spento attivi la combinazione di tasti per entrare in recovery stock mi sembra si volume su + Power e poi rilasci power
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo l'hard reset non ha sortito effetti...mi tocca mandarlo in assistenza? :'(
-
Quote:
sa.gentile
Purtroppo l'hard reset non ha sortito effetti...mi tocca mandarlo in assistenza? :'(
Quando fai l'hard reset {QUELLO CON I TASTI} ricordati di formattare le partizioni prima di effettuare il reset..... Io solo formattando le partizioni o risolto parecchi problemi
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App