Disattivare conversione sms in mms
Ciao a tutti,
Ho da poco fatto il passaggio da iphone a huawei Mate s..
Ci sono alcune cose di android che risultano per me ancora stranine...
Ad esempio, per quale assurdo motivo gli sms lunghi vengono trasformati in MMS?
Considerando che ho gli sms gratis.. e li mando quindi senza molte remore, diventa uno stress stare a contare I caratteri.
Ho visto discussioni vecchie in diversi.forum, nelle quali consigliavano di modificare il tipo di scrittura sms in impostazioni.
Beh io non trovo questa opzione sul Mate s.
Soluzioni alternative? Possibilmente modifiche da impostazioni, senza l'utilizzo di app esterne...
Grazie in anticipo!!!
Impostazione utente visitatore
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha capito come fare ad impostare un'impronta come visitatore con tutte le limitazioni del caso? Ho letto le istruzioni ma non vi è nulla a riguardo.
Grazie
Non riconosce impronte digitali e/o blocco schermo con codice o altro
In seguito ad un'installazione riuscita male, ho riflashato il firmware stock (B145) sul Mate s tramite fastboot. Il telefono è funzionante però, sia al momento della configurazione della EMUI, sia a tuttora, non mi è possibile inserire alcun codice di blocco in quanto se accedo a "Sicurezza"; o imposta codice nella sezione "Blocco schermo", ritorna nella home page. E poi è scomparsa l'opzione all' "ID impronta". Il sensore dietro è come se non ci fosse, poichè non posso usarlo per nessuna cosa, neanche scendere le notifiche. Chiedo aiuto a qualcuno di voi, urgentemente. Del Mate s non se ne parla proprio sul web.