Per il mio uso l'unico contro è la fotocamera che la trovo abbastanza sotto la media dei concorrenti, per la batteria non mi trovo male, faccio tranquillamente le 5ore di display
Visualizzazione stampabile
Per il mio uso l'unico contro è la fotocamera che la trovo abbastanza sotto la media dei concorrenti, per la batteria non mi trovo male, faccio tranquillamente le 5ore di display
Il cell della mia compagna è impazzito, non legge l'impronta e non si sblocca. Volevo provare a togliere la batteria, sapete come si fa?
Grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f09e3af7d.jpg
Ragazzi preso ieri.. Domanda sciocca forse ma non supporta il 4g+...si ferma solo al 4g...con il g4 arrivavo a 100 mega con la stessa sim... Peccato
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
se lo ha spento è normale che all'accensione ti chieda la password e l'impronta non va..... praticamente quando attivi il riconoscimento dell'impronta ti fa inserire anche un pin.....
1) hai aggiunto le app di cui ti interessano le notifiche alle App Protette? controlla in impostazioni, sennò quando spegni lo schermo queste app vengono chiuse...
2) questa funzione non è presente nel sistema, la puoi aggiungere con alcune app come Nova Launcher Prime...
3) non ti saprei dire... se il touch funziona in tutte le altre schermate alla perfezione, forse non esegui il movimento di sblocco correttamente...
Ragazzi ho la possibilità di togliermi il note 3 e pagare il mate s 200 euro, che dite ? Vale la pena ? L'uso che ne faccio ė whatsapp , partitella ogni tanto a clash of clans ,mail , e navigazione . passo parte della giornata all'Università ,quindi uso molto i dati . mi porta a casa a fine serata ? Per il resto ? Fotocamera, display ? Lo consigliate ?
Sisi sono consapevole, ovviamente il mate s me lo prendo nuovo con garanzia Italia.
Buonasera a tutti! Qualcuno sa dirmi se è possibile mettere in ordine alfabetico le applicazioni senza farlo manualmente una x una? Grazie
Salve raga!
Volevo un consiglio, vorrei acquistare un Huawei Mate S volevo sapere come vi trovate con questo smartphone.
Grazie
Si lo so ma il Mate 8 onestamente mi sembra troppo grande 6 pollici già nemmeno il Mate S scherza con i suoi 5,5 pollici :) ma come dicono in giro sembra un ottimo terminale ormai Huawei sta facendo passi da gigante poi devo dire che esteticanente è molto curato molto premium
beh comunque grazie per la risposta mi sa che prendo il Mate S anche se sta svalutando rimane sempre un TOP di gamma :)
Su Amazon si trova a 363€ quello Silver e 365€ quello champagne... il prezzo è ottimo
Scusate, qualcuno mi sa dire perché l'applicazione TEMI qualche volta si apre più completa e collegata alla rete con possibilità di scaricare temi vari ed invece qualche volta si apre solamente con i temi.presenti in memoria e non ha nessuna funzione attiva per cercare e scaricare altri temi?
Ciao,
quindi se riuscissi a strappare un Mate S (32 GB) seminuovo (di febbraio 2016) a 250€ sarebbe un ottimo affare? Io vengo da un iphone5, che inizia a darmi problemi.
bye
Sarebbe anche il mio primo android. Il mio aifon5 mi ha servito bene, la batteria dura veramente poco però, quindi vorrei passare ad un top di gamma vero, il Mate S lo è? Quando è uscito mi ha lasciato più di un dubbio, speravo in una batteria ben più capiente, e magari nel nuovo SoC del Mate8.
Non cambio smartphone spesso, quindi volevo acquistare un android di alto livello, anche se non posso fare raffronti avendo un sistema iOS. Uso il telefono per tenermi aggiornato in informatica e telefonia, facebook, le e-mail, per navigare e telefonare, whatsapps, ecc. non ci gioco (anche perchè sull'aifon5 a cosa vuoi giocare?! La batteria durerebbe un niente).
Ho scritto qui, perchè ho trovato un tizio un pò pazzo che svende il Mate S sui 250€ (forse), e speravo che qualche utente entusiasta, mi contagiasse con il suo entusiasmo. ;)
bye
HUawei ha una "filosofia" differente da Samsung e LG. Il modo d'uso cambia leggermente ed essendo cinesi (onestamente) i terminali fanno delle cose strane. Problemi che poi si risolvono con aggiornamenti software. Personalmente ho avuto il Mate 7 Gold. Telefono superbo. Batteria praticamente infinita, però... I gusti sono gusti...
Ciao a tutti
Volevo sapere se anche a voi i due servizi Sistema Android e Servizi Google nella schermata batteria c'è scritto mantieni attivo 7 ore!
La percentuale su una giornata arriva anche al 40% di utilizzo della batteria!
E' un problema o è normale?
buongiorno qualcuno sa spiegarmi perchè le sole notifiche di facebook nella "tendina" una volta cliccate ,non mi aprono direttamente la notifica e di conseguenza facebook ? Naturalmente l'app è compresa in quelle che rimangono attive anche a schermo spento ,e ho dato l'ok alla comparsa di ogni tipo di notifica da parte di facebook .Spero di essermi spiegato ,grazie per l'eventuale consiglio
In generale consigliereste l'acquisto di Mate S a 300€ nuovo?
Per 300€ assolutamente si!
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09
Per 300€ non credo che ci sia nulla di meglio,esteticamente anche se è soggettiva non credo che ci sia smartphone più bello, il display amoled è bellissimo, lo spessore anche se c'è scritto che è di 7,1mm sembra molto più sottile perché ai lati è più sottile, la qualità dei materiali è ottima, il processore svolge egregiamente il suo dovere e non scalda mai, la batteria anche se sembra piccola ha un'autonomia di 4 ore e mezza di display con uso intenso perché sia la cpu che il software sono ben ottimizzati per l'autonomia
ciao a tutti,
è possibile recuperare il firmware brand TIM da qualche parte ? vorrei ripristinare il mio mate s e non trovo nulla da nessuna parte. l'ho debrandizzato ma va molto peggio e mi appare sempre il messaggio di debug all'avvio.
non l'hai debrandizzato correttamente, la procedura esatta la trovi nell'altro Thread di modding. serve bootloader sbloccato, root e alcuni software sul pc per fare il debranding completo e senza errori. tu hai sovrascritto semplicemente il firmware TIM con il firmware no brand e adesso il telefono non trova le country vendor info, non puoi nemmeno tornare a firmware tim perchè online non si trova.
unica soluzione che hai è seguire la guida passo passo senza sbagliare nulla... scusami se puntualizzo, ma altre persone l'hanno seguito "a testa loro" cambiando alcuni passaggi e si trovano con i telefoni mezzi incasinati ;)
Infatti il mio no brand funziona alla perfezione
grazie per la risposta. avevo capito che era sufficiente inserire il firmware nuovo all'interno della cartella dload della microSD ed eseguire l'update semplicemnte. comunque ormai l'ho fatto ;). ho risolto in altro modo utilizzando il firware scaricato dal sito tedesco di huawei e poi ho utilizzato l'aggiornamento ad android 6.0 ed ora funziona correttamente.
Salve a tutti. Ho regalato un Huawei Mate S alla mia ragazza per il compleanno una settimana e mezzo fa, tutto perfetto tranne per un problema che è sorto ieri: sostanzialmente durante una chiamata l'interlocutore sente molto piano o non sente proprio; se si mette il microfono proprio attaccato alla bocca allora riprende a funzionare; con vivavoce invece si sente tutto perfetto. Qualcuno ha già avuto questo problema? Sapete come risolvere? Grazie a tutti!