Allora siamo in 3
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora siamo in 3
Buonasera a tutti, da pochi giorni sono in possesso del Mate S no brand (prima avevo un Htc M8) e volevo avere da voi un parere su quello che mi succede usando la fotocamera. Quando sono in registrazione video, in qualsiasi risoluzione, lo schermo "scatta", immagino sia la messa a fuoco, ma l'effetto si manisfesta con dei piccoli zoom scattosi che poi vengono riportati sul registrato ed il risultato è a dir poco fastidioso :( La funzione di stabilizzazione è attivata. Ho provato a fare tutte le prove possibili ma il problema rimane sempre. I video non dico che diventano inguardabili, ma poco ci manca e la risoluzione, nonostante fhd o hd, pare abbastanza scarsa. Anche sulle foto non lo vedo molto preciso. Si tratta secondo voi di un problema legato al mio telefono o la resa di foto e video è effettivamente così? Volevo precisare che nonostante lo abbia aggiornato a MM non è cambiato nulla. Il precedente telefono nonostante una fotocamera a detta di molti scarsa, aveva dalla sua una buona fluidità e soprattutto dei colori più accesi. Con il Mate sembra tutto un po' "smorto"e sgranato. Grazie a chiunque proverà a rispondere :)
Qui ho messo i link per vedere un paio di video:
https://drive.google.com/file/d/0ByN...w?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/0ByN...w?usp=drivesdk
Nel frattempo che attendiamo mi sono andato a leggere numerose recensioni in italiano ed in inglese del Mate S (tra cui una disponibile anche sul nostro blog) e purtroppo si evince che il difetto da te evidenziato, non è presente. L'unica cosa che ho letto che si avvicina al problema da te proposto è che , in alcune modalità, bisogna stare perfettamente immobili per scattare.
Si, ho provato a cercare anche io in rete un po' più di informazioni ma non ho trovato nulla in merito al mio problema. Ecco perchè ho scritto qui, nella speranza che qualche possessore possa darmi maggiori info a riguardo provando anche a confrontarmi con lui/loro. Non so se hai potuto vedere i video al link che ho inserito, ma ammetto che è un problema abbastanza fastidioso e non credo che sia normale. Attendiamo. Intanto ancora grazie ;)
Ciao a tutti sono un fiero e nuovo possessore di mate s, ho due domande
Marshmello in Italia?
Con la flip cover uscita col telefono come faccio a cambiare sfondo nella finestrella della cover? Cosa posso altro farci? Grazie in anticipo
Intanto complimenti per 'acquisto e benvenuto in sezione. Android 6.0 è previsto ma (ovviamente) non abbiamo una data precisa. Direi che puoi goderti il telefono con Lollipop versione "collaudata" ed attendere pazientemente una versione efficente di MM. Per la cover, attendiamo un possessore.
Scusa DreamReaper... ma cosa mi sono perso riguardo all'aggiornamento di MM su Mate S?
Io subito dopo l'acquisto, cioè già alcune settimane fa, ho immediatamente provveduto all'aggiornamento dell'OS a MM 6.0 con interfaccia EMUI 4.0 localizzata in italiano ufficiale. Il tutto fatto scaricando uno zip da 1.5GB da telefono e installato tramite la loro app di aggiornamento EMUI.
Se il telefono è no brand esiste già la MM,mentre,se è brandizzayo si dovrà attendere un pò
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie delle risposte, per chi ha già Marshmello come avete fatto? E aspetto notizie per chi ha la flip
Ah ecco perché io l'ho già installato :)
Se sei no brand quindi puoi trovare il firmware qui:
http://download-c.huawei.com/downloa...56&siteCode=it
Lo copy nella memoria del telefono dentro una cartella che crei nella root che si chiama "dload" e poi usi l'app EMUI Update che dovresti già avere installata sul telefono (perdonami ma non ho il telefono dietro e sto andando a memoria sul nome dell'app)
Ma è sicuro l'aggiornamento? Come vedi se è no brand?
A chi ha aggiornato, vale la pena oppure aspetto OTA?
Scusatemi, capita solo a me, che usando la schermata di blocco del mate S non mi arrivano le notifiche dei vari social network , di WhatsApp, praticamente non mi arriva nessuna notifica pur avendole attivate nelle impostazioni . Fino ad oggi usavo un Locker alternativo con cui mi trovavo benissimo però volevo provare quello proprietario del telefono ma mi accorgo, che come altre cose non funziona affatto bene, tanti soldi spesi per avere un telefono che non fa quello che deve fare, che delusione.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
A me funziona tutto pienamente soddisfatto,
Forse qualche impostazione
Salve volevo chiedere qualcuno sa se posso installare sd esterne da 128gb
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Salve,
volevo personalizzare le mie notifiche e suonerie con suoni personalizzati che ho reperito in formato mp3. Ho provato a inserirli nella classica cartella notification, ringtone e music e anche in quelle presenti nella cartella media. Nonostante ciò non sono riuscito a rilevarle nel menù delle impostazioni relativo. Le suonerie e notifiche rilevate si stock sono nella memoria root ma io non possiedo i permessi di modifica. Spero ci sia un modo per ovviare a questo problema. Grazie della disponibilità.
Huawei Mate S morto senza motivo?
ciao a tutti, stamattina mentre vado a rimuovere lo smartphone dalla carica noto che il led di carica è spento. Provo a accendere il cellulare e non da nessun segno di vita, provo tutte le combinazioni per fare reset con i tasti di accensione, e volume ma niente assolutamente niente. Provato a collegarlo a PC, A usare differenti caricabatterie...nessun risultato.
Ora, ieri sera funzionava bene come sempre, poi questa notte da spento ho messo il telefono a ricaricare e questa mattina nessun segnale, il telefono sempre mantenuto maniacalmente...cosa posso fare?
salve ragazzi: possiedo un moto 360 di seconda generazione.
le notifiche quando il display del cel è acceso mi arrivano tutte, appena il display si spegne non mi arrivano più.
ho messo in app protette tutte quelle che penso possano essere necessarie per il buon funzionamento dell orologio, non sò se ne ho dimenticata qualcuna.
sapete qualche app particolare che và messa in app protette?
oppure sapete qualche soluzione al problema?
grazie anticipate a chi risponderà
Bé è la prima volta che sento parlare.
Comunque hai ben poco da fare, si è rotto
Lo devi inviare in assistenza, se hai ancora la garanzia ed il telefono non ha subito manomissioni, dovrebbe passre senza problemi, in caso contrario sarà a tue spese.
Cmq buona fortuna
Salve a tutti, ho un mate s, da poco, ho notato che si sente solo l'altoparlante di destra. Pure a voi? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, un dubbio.
Durante la ripresa video con il Mate S il focus cambia in automatico o è normale dover fare tap sullo schermo?
Mi spiego, se riprendo in lontananza e poi mi avvicino, l'immagine è sfocata. Solo toccando lo schermo la lente mette a fuoco e lo stesso vale per il contrario.
Succede anche a voi così? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao ragazzi avrei due enormi domande da fare. La prima è: E' mai possibile che il mio Mate S giri a meno FPS rispetto ad un P8 Lite? Ad esempio in giochi come Clash Royale, Pokémon GO ed altri giochi con grafica 3D, ad altri miei amici (P8 Lite, Honor 4X ecc) è moooolto più fluido...sapete dirmi il perché? L'altra domanda invece riguarda l'aggiornamento a Marshmallow, il mio Mate S è brand TIM...si sa qualcosa a riguardo??? Grazie in anticipo!
telefono da nuovo con brand T-mobile provenienza Germania-visto che non arrivavano aggiornamenti ho installato prendendo da sito huawei il software CRR-L09C432B321 OVVIAMENTE quando riavvio da aggiornamento fail ma riavviando telefono tutto bene solamente che il software installato e' il CRR-L09C900B321 che sarebbe visto in rete la versione globale,premetto che il telefono va egregiamente unica cosa non posso aggiornare da tel.chiamando l' assistenza visto che il tel. e' in garanzia mi han detto di mandarlo in ditta x ripristinare al firmware originale_ho provato in tutti i modi a resettare ripristino totale anche con cavo da pc ma non sono riuscito.chiedo aiuto ad esperto se e' possibile ma ho visto in rete anche su altri siti esteri mi sembra non ci siano grandi speranze_premetto che non voglio rootare il tel._ho provato a rollback a 6.0 e poi a llollipop 5.1.1 niente da fare!ho trovato in rete anche aggiornamento al B361(ultima android 6.0.1)OTA ma visto in rete altri utenti han problemi col riavvio quindi meglio non fare_quindi cosa fare??grazie
Buongiorno,ho notato che il meteo non si aggiorna se la localizzazione non è su alta precisione,tutti i meteo che ho usato si aggiornavano anche con la localizzazione su risparmio batteria,c'è una soluzione o dove cambiare app meteo?
Salve, ho acquistato questo telefono oggi prima avevo il G3 che ho in assistenza. Volevo chiedere se metto la memory card posso ripristinare cio che avevo sul G3 su questo telefono con il file backup che ho creato sull'altro telefono?? Per lo piu mi interessano i numeri di telefono. Grazie
Salve a tutti!
Scrivo qui perchè non so dare una risposta a una domanda che mi assilla da qualche settimana
sono possessore di mate s da inizio mese e ho notato recentemente che ha dei problemi con i video su whatsapp
ho riscontrato che mandando i video su whatsapp il video in questione viene tipo accelerato e si blocca a metà facendo si che suono e immagine non corrispondano quando in locale il video è salvato correttamente senza errori. Questa cosa capita solo se sono io a mandare il video, se lo ricevo è tutto ok
Qualcuno può darmi una mano a risolvere..?
Salve arrivato da pochi gg il moo mate s Dopo un lugo tempo con s4..che resta per me sempre un mito.
Sapete dirmi come mai se uso l'hot spot per collegare il tablet la connessione dati sul cell termina. Con s 4 non mi succedeva. Devo configurare qualcosa. Grazie
Si fatto è che ora con hot spot attivo non posso usare entrambi i terminali su Internet. Quindi se collego il tablet tramite mate s non ho piu rete Internet sul cell stesso.
Ciao a tutti
Sono prossimo ad acquistare. ... ma mi assale il dubbio
Mate s o p9 lite?
Alla fine ci sono 50 euro di differenza, il mate s mi attrae di più per i polliciaggio più grande , ma chi andra meglio?
proverò
il problema non si limita a whatsapp però era un esempio... tipo anche su instagram o in app tipo msqrd per citare qualcuna quando provo a postare o salvare un video l'app crasha in modo anomalo... su instagram ad esempio l'app non crasha solo quello il video non deve essere salvato nella memoria cellulare quindi togliendo la spunta a salva video dopo la pubblicazione.... idee?
Salve, il mio mate s da quando l'ho aggiornato a MM ha la tastiera che copre la tendina delle emoticons su whatsapp, Qualcuno ha avuto lo stesso problema?