Grazie a tutti!! 👍👍👍
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Nono non l' ho ancora aggiornato, oggi giornata piena.. 😂 appena aggorno, diró le mie impressioni 👍
Stamattina ho eseguito l'aggiornamento in modalità manuale.
La procedura è stata piuttosto veloce e assolutamente automatizzata.
Devo dire che, apparentemente, non ci sono state grosse novità visive, a parte la grafica delle icone e qualche procedura sulle autorizzazioni.
La nuova EMUI non ha portatorilevanti novità in termini di grafica e funzionalità.
Speriamo che almeno ne abbia beneficiato il consumo energetico.
Staremo a vedere.
Sono indeciso se formattare completamente oppure lasciare il sistema con la sovrascrizione di quello precedente.
Cosa consigliate?
saluti
Ultima modifica di ismet; 07-05-16 alle 08:32
Mah guarda io non l' ho ancora fatto, però pensavo sinceramente di non farlo a meno che non ci siano problemi grossi... Non ha nemmeno un mese il mio quindi ripartire da capo di nuovo con un reset non ne avevo molta voglia! 😂
Beh... aggiornare il sistema non è soltanto una questione di grafica, in quanto le principali novità di vedono sotto il cofano, sia in termini di sicurezza che di velocità ed altro.
Pertanto, ritengo che l'aggiornamento è un procedimento che andrebbe fatto a prescindere che il produttore abbia inserito abbelimenti od orpelli vari.
Va da se che ogni aggionamento dovrebbe (e dico dovrebbe) portare dei miglioramenti nel suo complesso.
Però se ritieni di non voler procedere con l'update, valuta un pò tu..
saluti![]()
Nono ma io intendevo il reset.. L' aggiornamento lo farò di sicuro.. O via ota o manualmente, certo..
personalmente consiglio un reset quando si passa da una versione firmware ad un'altra (in questo caso da Lollipop a Marshmallow)... le major release contengono righe di codice che si attivano solo se non in conflitto con residui delle precedenti versioni. una sovrascrizione non cancella tutte le precedenti, ma lascia redidui... quindi opterei per un ripristino a fine aggiornamento...discorso diverso quando si tratta di minor update... li si può evitare di ripristinare a meno che non si abbiano problemi col terminale tra un update ed un altro...
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)
Non so voi , ma a me sembra che questo aggiornamento abbia migliorato le performance del mio terminale, anche in termini di batteria, soprattutto a schermo spento. Non ho resettato il telefono, anche perché non ne vedo il bisogno, mi sembra molto fluido. Peccato solo che si sia perso il browser stock e che l'app temi sia diventata esigua.
Ciao volevo sapere se posso aggiornare anche io ho un mate s brand Vodafone con firmware versione B122?
Grazie x l'aiuto