nikwka (02-05-16)
Grazie mille!😁 ultima cosa..ma quindi consigli anche un ripristino ai dati di fabbrica dopo il primo avvio?!
E la procedura non è più dall'updater ma dalla recovery?
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
Ho utilizzato la tua guida per sbrandizzare e ora sono sul b145!😉
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App![]()
allora carica la cartella dload nella memoria interna del telefono, apri l'app Updater e seleziona dal menu Aggiornamento locale, ti trova il file e avvii l'installazione, attendi (anche se ci mette parecchi minuti) alla fine fai un ripristino di fabbrica dal menù impostazioni
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)
Ah ok ottimo allora!anche meglio che farlo dalla recovery!grazie mille delle info!😄✌
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
[QUOTE=nikwka;7483187]Ah ok ottimo allora!anche meglio che farlo dalla recovery!grazie mille delle info!✌
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App[/QUOTE
Prego! Fammi sapere poi come ti trovi![]()
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)
Quindi la procedura non è più da updater ma da recovery?
Comunque non ho capito la differenza tra quella che ho scaricato io e quella che dite che sia uscita adesso
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Dovrebbero essere uguali, il tuo dovrebbe essere l'aggiornamento se ho capito bene, questo è il file completo!
Per quanto riguarda la procedura per l'aggiornamento, almeno dalla B303, è sufficiente digitare una sequenza di caratteri e numeri nel dialer, così come indicato nel PDF con le istruzioni che si trova nel file dell'update!
La stessa procedura è funzionante anche sulla B321, per i prossimi aggiornamenti, perché, anche sulla B321, non è possibile effettuare aggiornamenti da locale tramite il vecchio menù.