Visualizzazione stampabile
-
Allora, carlettodj dopo aver creato la cartella dload sulla microSD devi mettere il file update.zip intero in quella cartella. Poi spegni il cell. e tieni premuti 3 tasti assieme: vol-,vol+,accensione per 10 secondi tutto partirà da solo)
Se al 5% percento dell'update ti dovesse dare errore riavvia il cell. Dopo segui queste istruzioni:
- Apri firmware finder;
- Vai nelle impostazioni;
- Attiva "Use proxy for install", ti spunta fuori il pop-up per installare firmware finder proxy http://imgur.com/a/yijWE
- Scarica il proxi del punto precedente ed installa come se fosse un normale apk;
- Dopo vai nelle impostazioni wi-fi scegli la tua rete di connessione, tieni premuto, scegli modifica rete http://imgur.com/a/CiZfY
- Seleziona "Mostra opzioni avanzate" e scegli proxy http://imgur.com/a/V0SM3
- Compila: Hostname proxy: localhost Porta proxy 8080 http://imgur.com/a/ysIql e fai connetti;
- Vai nel firmware finder, scegli il firmware desiderato e fai: "Send firmware to updater" http://imgur.com/a/OA4gi
- In fine vai nelle impopstazioni -> updater del telefono verifica aggiornamenti e te lo trova
- Dopo la procedura è solita..
Facci sapere))
-
grazie,fes, intanto il backup l'ho fatto, quando ho tempo provo grazie ciao.
-
Gente io sono da aggiornamenti ufficiali alla B370, ma ho visto su Firmware Finder un aggiornamento alla versione B380 del 22/2 e un altro alla B390 del 05/4.Ne sapete qualcosa? Che migliorie ci sono? Aggiorniamo?
-
È certamente per i nobrand. Per Vodafone siamo molto indietro! Siamo arrivati alla 332, datata 11 aprile 2017. Julik, ne sai nulla?
-
Anche io ho notato su firmware Finder di una nuova versione per i no brand , la b390 ...Qualcuno ha provato a scaricarla?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Bene! Nel changelog della B331 su Firmware Finder non ho trovato cambiamenti sostanziali....ora faccio screenshot e te le posto.
Il problema video è descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html Temo (ma spero) che sia solo un problema di whatsapp, non del firmware. Devo ancora provare a cambiare posizione di archiviazione preferita da SD Card a Memoria interna, ultima spiaggia!
Allora, risolto il problema video con whatsapp! Come prevedevo, era solo un problema dell'applicazione. È bastato aspettare gli aggiornamenti e si é risolto. In ogni caso avevo mandato una mail agli sviluppatori.... Vuoi vedere che mi hanno ascoltato? ;-)
Per il momento non ho bugs sulla 329 Vodafone! C'è il registratore, la musica, l'opzione 4G, ecc....
-
Misterdigex, si si, guarda che loro devono sistemare tutte le segnalazioni e mal funzionamenti, è molto probabile che ti hanno ascoltato con whats app..;)) Per quanto riguarda la b332 in teoria se ti trova quella versione da 175 MB non ti pulisce niente ma ho provato ieri... Da errore al 1% Ma mi sembra anche strano, perchè sembrano la stessa cosa la b331 e b332 anche il changelog è uguale.. Io attualmente sono con b331 per adesso non ho riscontrato alcun bug))
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
A me interesserebbe solo per le patch di sicurezza. La 329 è veramente obsoleta. La 332 essendo di aprile dovrebbe avere anche le patch aggiornate..... o no?
-
Io con la b331 ho il patch del 1 Aprile https://postimg.org/image/yfw90jlxd/ :)
-
Ciao a tutti,
sono newbie, quindi perdonatemi in anticipo se l'argomento è scontato.
Ho un mate s brand TIM, Modello HUAWEI CRR-L09 - Versione attuale CRR-L09C55B111.
Vorrei aggiornarlo, dato che sono fermo ad EMUI 3.1 Android 5.1.1.
Purtroppo, provando ad aggiornare tramite Updater del menu - Verifica aggiornamenti, mi dice sempre "Nessun Aggiornamento".
Come posso fare ad aggiornare Android ed Emui?
L'aggioramento potra migliorie evidenti in stabilità applicativa e durata della batteria?
Grazie mille in anticipo :)
-
vitiellofra, purtroppo non si riesce trovare niente per tim L09C55, neanche su firmware finder provo a vedere ancora qualcosina.;)
-
Quote:
Julik
vitiellofra, purtroppo non si riesce trovare niente per tim L09C55, neanche su firmware finder provo a vedere ancora qualcosina.;)
Io credo che vitiellofra dovrebbe provare con Firmware Finder sul SUO cellulare con la SUA sim.... Secondo me qualcosa di più aggiornato la trova..... Poi può seguire il procedimento descritto sopra.... Facci sapere!
-
Raga ma se installo il pacchetto OTA (quello più piccolo) della B390 mi cancella tutto oppure i dati restano? Non voglio fare backup e installare la versione full.
Cosa mi consigliate?
-
Ma qualcuno ha già provato a mettere la b390?
-
Ciao gennafx. L'ultima versione che Firmware Finder mi trova è la 332 (Vodafone). Siamo molto indietro....
-
Quote:
misterdigex
Ciao gennafx. L'ultima versione che Firmware Finder mi trova è la 332 (Vodafone). Siamo molto indietro....
Ah cavoli... Io con la versione no-brand ho trovato la b390 ma non so se farlo o no...
-
Risposta
Quote:
gennafx
Ah cavoli... Io con la versione no-brand ho trovato la b390 ma non so se farlo o no...
Io l'ho installata, e mi sono scomparsi dei fastidiosi bug di Google. Fotocamera e videoper intendere.
Durata batteria siamo sempre li...nulla di eclatante.
Ma il telefono ora ha smesso anche di laggare.
Per ora va bene.....in bocca al Nougat
-
Quote:
mapolisi
Io l'ho installata, e mi sono scomparsi dei fastidiosi bug di Google. Fotocamera e videoper intendere.
Ma hai scaricato la versione full? Hai dovuto fare un ripristino del telefono? È una volta scaricato come procedo?
-
Quote:
mapolisi
Ciao mapolisi.
Quali bug di Google intendi, in particolare?
-
Quote:
misterdigex
Ciao mapolisi.
Quali bug di Google intendi, in particolare?
Dopo alcuni aggiornamenti ogni volta che aprivo la fotocamera o appena che ne facevano uso,
Mi restituita un messaggio di errore che avvisata che l'hardware era in uso di altro programma google....
Se aprivo l'app fotocamera do Google invece tutto ok
-
Raga scusate qualcuno può aiutarmi? Ho provato ad installare la B390 il pacchetto piccolo da 170 mb, parte l'istallazione ma dopo alcuni secondi mi dice "Software install failed". Come mai? cosa può essere? Io al momento ho installato la B370.
-
Oggi mi è arrivata la B390 via OTA. Appena installata
-
Arrivato anche a me, ma dopo averlo scaricato parte l'installazione e mi da sempre lo stesso errore, aggiornamento fallito. Chi mi può aiutare?
-
Quote:
vituccio73
Arrivato anche a me, ma dopo averlo scaricato parte l'installazione e mi da sempre lo stesso errore, aggiornamento fallito. Chi mi può aiutare?
Guarda sembra molto strano , perché anche io avevo la b370 e mi ha installato il pacchetto da 173 MB . L'installazione è andata a buon fine , hai provato a fare un reset del telefono?
-
Quote:
gennafx
Guarda sembra molto strano , perché anche io avevo la b370 e mi ha installato il pacchetto da 173 MB . L'installazione è andata a buon fine , hai provato a fare un reset del telefono?
Si ho provato, ho fatto reset ma nulla sempre lo stesso problema. qualcuno può aiutarmi per favore?
-
Invece io col il mate s di mia ragazza, ho fatto prima un hard reset da recovery con la versione b370 poi il giorno dopo ho scaricato e installato senza alcun problema la versione B390.
Inviato dal mio BV7000 PRO usando Androidiani App
-
Quote:
bili
Invece io col il mate s di mia ragazza, ho fatto prima un hard reset da recovery con la versione b370 poi il giorno dopo ho scaricato e installato senza alcun problema la versione B390.
Inviato dal mio BV7000 PRO usando
Androidiani App
Ciao mi dici come hai eseguito l'hard reset da recovery? Grazie.
-
Ragazzi , il mio è fermo alla b361.. nessun aggiornamento. E' no-brand, versione europea (c432). Come posso fare? ps. da hi-suite niente..
Grazie in anticipo.
-
stessa cosa nel mio (c432) no-brand - b361
-
Pensate che con il mio brand Vodafone, sono fermo alla B329 :frustate:
-
Ciao a tutti, Se all'uno percento vi da errore durante update, provate a scaricare la versione full, dell'update dal firmware finder e poi metete solo UPDATE.APP nella cartella dload) a me ha aiutato questa procedura, io avevo b331 e non riuscivo ad installare la b332, poi ho provato come descritto e tutto andato a buon fine;)
-
Quote:
Julik
Ciao a tutti, Se all'uno percento vi da errore durante update, provate a scaricare la versione full, dell'update dal firmware finder e poi metete solo UPDATE.APP nella cartella dload) a me ha aiutato questa procedura, io avevo b331 e non riuscivo ad installare la b332, poi ho provato come descritto e tutto andato a buon fine;)
Hai fatto reset, o si è resettato da solo?
Insomma, ti ha salvato qualcosa o ti si è "piallato" il telefono?
-
Il telefono non si era resettato:) ovvero solo il tema é tornata quella di default poi jo ritrovato tutto come era:)
-
Buongiono! Segnalo la distribuzione di questo update 😉https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...34711e076a.jpg
-
Quote:
Aníkitos
Ma questa versione celo installato almeno da un mese. Non è una novità....
-
Quote:
bili
Androidiani App
Grazie per l'info....sta ancora in distribuzione allora perché molti utenti lo stanno ricevendo solo adesso 😅
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
a me ancora non è arrivato, mi dice che non c'è nessun aggiornamento, il mio Mate S è brandizzato Vodafone.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
bili
Androidiani App
Grazie per l'info....sta ancora in distribuzione allora perché molti utenti lo stanno ricevendo solo adesso 😅
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Figurati. Sul.mate s che uso a casa l'ho aggiornato da un po.
-
Quote:
carlettodj
a me ancora non è arrivato, mi dice che non c'è nessun aggiornamento, il mio Mate S è brandizzato Vodafone.
Infatti !! L'utlimo firmware che mi viene segnalato per il mio brandizzato Vodafone è il 332. Io ho la versione 329, non mi sembra il caso di aggiornare....non sono stati segnalati miglioramenti!
ACCIDENTI A VODAFONE!!!
-
Gli aggiornamenti che abbiamo ricevuto, sono per i No brand.
Invece i brandizzati non ricevono aggiornamenti non so da quanto tempo.....