Scusami, hai lanciato la bomba ma ora di dove hai trovato questa notizia.. Fonti attendibili??
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami, hai lanciato la bomba ma ora di dove hai trovato questa notizia.. Fonti attendibili??
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
segnalo l'uscita del firmware b380 per il nostro mate s (sempre marshmellow), scaricabile e installabile (per ora) solo dall'applicazione "firmware finder" di huawei (si trova nell'app store). aggiorna le patch di sicurezza a febbraio 2017, porta la versione emui alla 4.0.2 e altre piccole ottimizzazioni. Il changelog completo lo trovate nell'applicazione di cui sopra. l'ho installato e per ora tutto bene...
Ma posso installare la c432b380 sulla c900b370?
Inviato dal mio HUAWEI M2-801W usando Androidiani App
[QUOTE=trasprof;7801323]Ma posso installare la c432b380 sulla c900b370?
Inviato dal mio HUAWEI M2-801W usando Androidiani App[/QUOTE
Non lo so. Io avevo la c432 b370 prima
Ciao, allora io ho fatto cosi. ho scaricato la versione full ota dall'applicazione firmware finder. una volta finito il download (sempre dall'applicazione) devi cliccare "estrai aggiornamento" ....in questo modo ti estrae il firmware gia' scompattato dentro la cartella ddload. Siccome pero' te l'ha inserito in memoria interna, devi fare uno "sposta" "copia" della cartella lload nella memoria Sd. A questo punto dal tastierino telefonico componi *#*#2846579#*#* Ti comparira' un menu. Clicca la voce voce nr.4 software ungrade e partira' l'installazione dell'aggiornamento. Spero di essere stato chiaro, e piu' facile da fare che da spiegare
Non noto differenze rispetto a prima. LA batteria sempre uguale...ma questo è il tallone di Achille di questo bel terminale, 2700 mh sono pochi a mio avviso. Hanno aggiunto la modalità protezione occhi notturna ( che ingiallisce il display per stancare meno gli occhi) e le patch di sicurezza google aggiornate a febbraio 2017
Ciao,
io ho un Mate S con versione C432B370, da qualche mese la batteria si scarica molto in fretta e con il 20-30 % il cell si spegne dandomi batteria allo 0% salvo poi riaccendersi con il 15-20%.
Potrebbe essere un problema dovuto alla versione del firmware, cosa mi consigliate di fare?
P.S. ho due Mate S uguali, comprati lo stesso giorno ed entrambi con gli stessi identici problemi.
Chiedo scusa agli amministratori se ho già postato lo stesso messaggio in https://www.androidiani.com/forum/hu...-vodafone.html, ma ho trovato solo ora il thread giusto.
Ho appena acquistato il Mate S Vodafone, non ho ancora messo nè SIM nè SD Card, l'ho solo collegato in wifi per aggiornarlo alle versioni successive prima di installargli qualsiasi cosa.
Ho la CRR-L09C02B110 [Vodafone] ed EMUI 3.1
Ma è possibile che non rilevi nessun aggiornamento??? Mi dice che ho l'ultima versione disponibile!!! Nessun aggiornamento??
Anche se leggo che non tutti sono contenti delle versioni successive e qualcuno chiede addirittura di tornare alla originale Lollipop!!!
Grazie
Risolto, grazie!
Non pensavo che fosse necessaria la SIM, una volta connesso wifi. Tra l'altro ho una SIM H3G, mentre il cellulare è brandizzato Vodafone! Mah!
EDIT: Mi ha aggiornato prima alla B328 poi alla B329...alcune app scomparse e non c'è la possibilità di tornare alla scelta reti mobili 4g/3g/2g. Solo resettando le reti!
Scusate, ma non trovo il modo di registrarmi ad HiCare. I miei dati li posso mettere solo nella scelta "chat"....Help.
Ciao misterdigex , se ti danno fastidio questi bug ho trovato la versione CRR-L09C02B110 di vodafone, cioè il primissimo firmware ufficiale di vodafone lollipop, si potrebbe tornare indietro almeno fino a che non esce un update ufficiale di marshmallow (che dirti la verità sto ormai aspettando da 2 mesi, promesso da centro assistenza) che corregge tutto questi bug fastidiosi :)
Mediante l'applicazione Firmware Finder, ho verificato che per il mio Mate S c'è un aggiornamento numerato B331, OTA di 171MB e full OTA di 1,681GB. Nessuno ha notizie su questo aggiornamento? Posso scaricare solo l'OTA da 171MB o è necessario il Full OTA? Preciso che ho la B329 Vodafone.
Grazie
vista ora, con la stessa app, che succede se clicco su download dalla app firmware finder? Anche il mio è B329 Vodafone.
L'ho scaricato l'aggiornamento da 1,6 gb ora che faccio?
ok grazie, di solito però la combinazione di tasti è VOL- e POWER, almeno ricordo così, posso provare, tanto ho un altro cellulare nel caso andasse storto qualcosa, però essendo brandizzato vodafone, mi sa che questo aggiornamento è per mate s non brandizzati, bo proverò.
si. il file scaricato UPDATE.APP lo devi mettere nella cartella dload sulla MicroSD e poi spegni il cell. e tieni premuti insieme vol.meno, vol.più, acccensione per 10 sec. update partirà da solo;)) Questo dovrebbe essere il bug fixer della b329:laughing: Ma da dove avete preso quel firmware finder il mio non trova questo aggiornamento
si si ho visto ma da quella per windows ;) alla fine sono tornato alla b110->b120->b122 via ota ed adesso sto provando ad installare la b328 scaricata da firmware finder, sto provando ad aggiornare senza la sim, sperando che funzioni tutto:|
Come ti ho consigliato in altro thread, prova a fare il tutto con una sim Vodafone inserita... Facendo cosi a me ora sono spariti i bug della mancanza del registratore, della musica e dell'opzione 4g....prova,stai a sentire!
ma basta inserirla e lui ti chiede di reimpostare tutto, guisto?
carlettodj , prova vedere cosa c'è dentro update.zip nel caso ci sia solo UPDATE.APP metti quell'UPDATE.APP nella cartella dload sulla miscro sd, se non c'è la cartella la crei e poi metti se invece nel update.zip ci sono altri file e cartelle allora prendi intero update.zip e metti sempre nella cartella dload sulla microSD)) Facci sapere))
Allora ragazzi, mi sono aggiornato alla b331, che dire i bug rimangono ancora dalla b328, però applicazione musica è ricomparsa Ma per quei bug penso sarà sufficente inserire la sim vodafone) per l'altro i cambiamenti quasi non ci sono)
Di quali bug parli esattamente?
Solite robette: mancanza 4G in menù, mancanza dell'applicazione registro vocale... Vuoi vedere, misterdigex, se lo aggiorni di nuovo ti scompare tutto... E bisognerà reinserire la sim vodafone..:-\
Ah, certo! Ora resto così. Mi resta solo il fastidio dei video su whatsapp, ma non sono sicuro che sia colpa del cell o del firmware, in altro thread l'ho descritto meglio. Piuttosto, visto che stai ancora con quei bug, fatti prestare una sim Vodafone e prova.... Fammi sapere!
Bene, ho fatto anche con la sim vodafone ed ho sistemato tutto! Adesso sto con la b331 funzionante al 100% ma dimmi ancora una volta qual'è il bug del what's app che lo controllo?)
non mi fa copiare il file update.zip nella cartella "dload_ota" allora ho creato una cartella nella microsd chiamata "dload". Ho fatto bene?
non ho ancora provato ad aggiornare.
ho provato ad estrarre la cartella update.zip ma oltre ad update.app c'è anche una cartella chiamata "META-INF".
Bene! Nel changelog della B331 su Firmware Finder non ho trovato cambiamenti sostanziali....ora faccio screenshot e te le posto.
Il problema video è descritto qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html Temo (ma spero) che sia solo un problema di whatsapp, non del firmware. Devo ancora provare a cambiare posizione di archiviazione preferita da SD Card a Memoria interna, ultima spiaggia!