misterdigex Mi dispiace molto..Che rabbiaMa adesso che hai dopo ricambiato la sim, cioè hai messo la tua Tre tutto è rimasto, la musica, registratore, 4G..? oppure è tornata la versione buggata, cioè scomparso di nuovo tutto... Che strano si vede che quel aggiornamento è stato proprio fatto per le sim vodafone oppure c'è davvero qualche problema con la scheda madre... Ma dato che ti ha resettato tutto, già che ci sei installa la b321 e sei apposto)

LinkBack URL
About LinkBacks
Ma adesso che hai dopo ricambiato la sim, cioè hai messo la tua Tre tutto è rimasto, la musica, registratore, 4G..? oppure è tornata la versione buggata, cioè scomparso di nuovo tutto... Che strano si vede che quel aggiornamento è stato proprio fatto per le sim vodafone oppure c'è davvero qualche problema con la scheda madre... Ma dato che ti ha resettato tutto, già che ci sei installa la b321 e sei apposto)
Rispondi quotando
Ho resettato di nuovo e ho ricaricato tutto da Google. Ora sembra funzionare tutto, persino i video che da Whatsapp mi bloccavano il telefono!! L'unica cosa che è cambiata e che non mi piace è il boot con il logo Vodafone, quello Huawei era più carino, ma poco male! L'importante è che il resto sia tutto ok!

Adesso non parte più, in quanto presumo ha il bootloader corrotto, e vorrei chiedere se qualcuno ne sa, è possibile flasharlo in qualche modo per ripristinare bootloader ed farlo tornare in vita? Ho visto la guida che indica il fastboot delle immagini, però il problema che non posso collegarlo al PC in fastboot in quanto PC non me lo riconosce.