Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che neanche gli SMS si aggiorna il numero sull'icona, ma poi ho visto che le app che non sono nella DROPZONE come whatapp e SMS nn si aggiornano i numeretti di quelli arrivati.
Morale della favola, ma come si inseriscono le app in quella maledetta DROPZONE?
-
Ha la tecnologia NFC e la Radio FM?
Dove si trova garanzi italia al prezzo piuù basso?
-
Ha NFC, la radio FM non lo so se c'è... ok ho appena controllato... ha anche la radio FM
-
Confermo RADIO, e stata una piacevole sorpresa.
-
Pallino notifiche Mate S
Salve a tutti, mi meraviglio che non ci sia nel forum una sezione dedicata al Mate S che è un gioiello di fattura e qualità.
Arrivato da 3 giorni, (Splendido nel designe e nella costruzione) ma venendo da un Note 3 e prima avevo un Huawei P6 ho dimenticato molte cose dell'awei.
Premetto che ho già sbloccato il bootloader ho fatto il root e istallato TWRP 2.8 per motivi di lavoro devo avere il root per un programma che funziona solo così.
Detto questo enuncio il problema che non è inerente al root in quanto si presentava anche il primo giorno.
Non ho sulle applicazioni il pallino che mi comunica il numero delle notifiche avvenute, o meglio mi arrivano tutte le notifiche delle telefonate dei messaggi di whatsapp e tutto il resto ma il fatidico pallino che compare sull'app con il numero delle notifiche arrivate non c'è.
Ho meglio lo trovo solamente sull'applicazione telefono e messaggi, ma non su tutte le altre applicazioni di terze parti.
Non amando l'interfaccia MIUI o meglio essendo assuefatto ai launcher ne ho istallato uno con la speranza che il problema si risolvesse, ma nulla da fare:frustate:
C'è da abilitare qualcosa che dimentico?
-
nova launcher(ovviamente quello comprato e teslaunread che è quello che ti fa vedere il numerino sull'icona whatsapp telegram ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
nova launcher(ovviamente quello comprato e teslaunread che è quello che ti fa vedere il numerino sull'icona whatsapp telegram ecc.
Pertanto mi certificate che è una questione di laucher ossia la miui non lo prevede :frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr488
ha anche la radio FM
trasmette in italiano od in cinese????? :laughing:
non mi fanculizzate, è stato più forte di me
-
Trasmette in italiano ma con sottotitoli in cinese
-
Problema notifiche
Buongiorno,
sono in possesso di un Mate S da 32 GB ma ho un problema che riguarda le notifiche.
Noto che non mi arrivano le notifiche di app di seconda importanza (come ad esempio Telegram, arrivano tutti i messaggi una volta aperta l'app senza alcun avviso) mentre per quanto riguarda le notifiche Facebook o Whatapp arrivano senza alcun problema.
Ho controllato anche nelle impostazioni ma noto che le notifiche sono attive per tutte le applicazioni.
Sapete come posso risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto.