Buongiorno a tutti, sono da poco possessore del mate s e mi capita spesso di non ricevere nessuna notifica di Whatsapp, poi quando accedo a Whatsapp mi arrivano tutte in una volta... qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, sono da poco possessore del mate s e mi capita spesso di non ricevere nessuna notifica di Whatsapp, poi quando accedo a Whatsapp mi arrivano tutte in una volta... qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Credo che non bisogni disabilitare l'applicazione x ricevere i messaggi
Cioè la dovrei lasciare sempre accesa?
Credo di si
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Vai nelle impostazioni di wathup e nel download spunta anche audio testo e immagini
Ok grazie, ora vediamo se funziona[emoji41]
Notifiche Whatsapp risolte con l'aggiornamento
Quale aggiornamento?
Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento qualche settimana fa e da allora le notifiche funzionano alla perfezione... non so come si vede la versione del software
Perdonami, ma a te si aggiornano il numero delle notifiche sull'icona di WhatsApp
No, su WhatsApp nemmeno l'icona mi esce
Ho visto che neanche gli SMS si aggiorna il numero sull'icona, ma poi ho visto che le app che non sono nella DROPZONE come whatapp e SMS nn si aggiornano i numeretti di quelli arrivati.
Morale della favola, ma come si inseriscono le app in quella maledetta DROPZONE?
Ha la tecnologia NFC e la Radio FM?
Dove si trova garanzi italia al prezzo piuù basso?
Ha NFC, la radio FM non lo so se c'è... ok ho appena controllato... ha anche la radio FM
Confermo RADIO, e stata una piacevole sorpresa.
Salve a tutti, mi meraviglio che non ci sia nel forum una sezione dedicata al Mate S che è un gioiello di fattura e qualità.
Arrivato da 3 giorni, (Splendido nel designe e nella costruzione) ma venendo da un Note 3 e prima avevo un Huawei P6 ho dimenticato molte cose dell'awei.
Premetto che ho già sbloccato il bootloader ho fatto il root e istallato TWRP 2.8 per motivi di lavoro devo avere il root per un programma che funziona solo così.
Detto questo enuncio il problema che non è inerente al root in quanto si presentava anche il primo giorno.
Non ho sulle applicazioni il pallino che mi comunica il numero delle notifiche avvenute, o meglio mi arrivano tutte le notifiche delle telefonate dei messaggi di whatsapp e tutto il resto ma il fatidico pallino che compare sull'app con il numero delle notifiche arrivate non c'è.
Ho meglio lo trovo solamente sull'applicazione telefono e messaggi, ma non su tutte le altre applicazioni di terze parti.
Non amando l'interfaccia MIUI o meglio essendo assuefatto ai launcher ne ho istallato uno con la speranza che il problema si risolvesse, ma nulla da fare:frustate:
C'è da abilitare qualcosa che dimentico?
nova launcher(ovviamente quello comprato e teslaunread che è quello che ti fa vedere il numerino sull'icona whatsapp telegram ecc.
Trasmette in italiano ma con sottotitoli in cinese
Buongiorno,
sono in possesso di un Mate S da 32 GB ma ho un problema che riguarda le notifiche.
Noto che non mi arrivano le notifiche di app di seconda importanza (come ad esempio Telegram, arrivano tutti i messaggi una volta aperta l'app senza alcun avviso) mentre per quanto riguarda le notifiche Facebook o Whatapp arrivano senza alcun problema.
Ho controllato anche nelle impostazioni ma noto che le notifiche sono attive per tutte le applicazioni.
Sapete come posso risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao ai selezionato nel menù inpostazioni app protette le app che al momento dello spegnimento dello schermo non vadano in letargo.
Ossia devi attivare le app che vuoi che rimangano vigili anche quando il telefono è con lo schermo spento, una volta attivate all'arrivo di un messaggio l'app ti notifica il messaggio.
buon giorno a tutti
premetto che sono nuova e non so se la mia domanda sia pertinente a questo forum quindi in caso avessi sbagliato mi scuso con i moderatori
ho da poco un huawei mate s, gran bel terminale! unica pecca (secondo me) su molte applicazioni non compare il badge di notifica quindi ho scaricato notyfier unread count e ho seguito tutta la procedura per l'installazione ma mi funziona solo con gmail, su facebbok e whatsapp non compare alcuna notifica :-( qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema e come risolverlo? forse non ho configurato bene notyfier?
grazie mille
Allora ho lo stesso tuo telefono ed ho fatto ora una prova, le notifiche arrivano perfette, naturalmente non sull'app ma sul widget che devi creare dell'app che vui abbia la notifica.
naturalmente devi anche dare il permesso al notyfier di tramettere la notifica al suo widget.
Grazie per la risposta
fatto tutto, creato i widget e dato il permesso ma su facebook ancora nulla
adesso funziona solo su gmail e whatsapp
forse su facebook c'è qualche impostazione da cambiare? per esempio nel count type che impostazioni hai messo?