CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 407
Discussione:

Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

@cobras puoi postare il link per usi futuri

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @cobras puoi postare il link per usi futuri
    Purtroppo non ho piu' il link nei preferiti, comunque dovrebbe essere questo

https://hwid5.vmall.com/oauth2/porta...ame=cloudTheme

Se non si dispone gia' di un ID huawei effettuare prima la registrazione sul sito in inglese, successivamente aprire il link sopra e riempire il form con i dati richiesti e fare invio. Non tradurre la pagina, aiutarsi con il traslate di Google riga per riga.
    Ripeto, non sono sicuro che e' quello giusto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobras Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7571084]@cobras puoi postare il link per usi futuri
    Purtroppo non ho piu' il link nei preferiti, comunque dovrebbe essere questo

https://hwid5.vmall.com/oauth2/porta...ame=cloudTheme

Se non si dispone gia' di un ID huawei effettuare prima la registrazione sul sito in inglese, successivamente aprire il link sopra e riempire il form con i dati richiesti e fare invio. Non tradurre la pagina, aiutarsi con il traslate di Google riga per riga.
    Ripeto, non sono sicuro che e' quello giusto.[/QUOTE]
    Chi vuole poi prova, anche io non lo trovo più. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve,
    sapete per caso se per questo dispositivo sia possibile trovare un'applicazione che, automaticamente, proceda ad ottenere il root, sulla falsa riga del Nexus root Toolkit per i dispositivi NEXUS?
    saluti

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    Salve,
    sapete per caso se per questo dispositivo sia possibile trovare un'applicazione che, automaticamente, proceda ad ottenere il root, sulla falsa riga del Nexus root Toolkit per i dispositivi NEXUS?
    saluti
    Che io sappia non esiste, le procedure sui terminali Huawei sono un pochino più complicate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Che io sappia non esiste, le procedure sui terminali Huawei sono un pochino più complicate.
    purtroppo lo immaginavo ....

Androidiano L'avatar di BeNdEr89

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un ex possessore di oneplus one e devo dire che ho sempre apprezzato la politica di oneplus di non invalidare la garanzia su terminali moddati. Da un mese circa ho acquistato un Mate S usato con meno di 2 mesi di vita. Vorrei iniziare a metterci le mani, ma mi tiene a freno la garanzia di ben 3 anni che huawei offre per questo terminale, anche perché ho scoperto qualche "difettuccio" che non so se sia normale oppure no: il gps a volte fa un po' di capricci nel trovare la mia posizione e mentre uso il navigatore a volte dall'indicatore sembra che stia camminando in retromarcia con la macchina oppure si sposta per qualche secondo da qualche altra parte per poi ritornare sulla retta via. Un altro problema è che non si riesce a ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni ma bisogna farlo per forza dalla recovery, poi non so se è normale, col mio vecchio oneplus riuscivo ad arrivare all'ora di andare a letto (12.30 / 01.00) con ancora il 10/15% di carica, lo mettevo a caricare prima di andare a letto usando un temporizzatore della presa di corrente impostato per interrompere la ricarica dopo 2 ore (per non rovinare la batteria) e la mattina dopo ripartivo con la batteria al 100%. A parità di utilizzo il mate s supera raramente le 5 del pomeriggio, pur avendo la batteria di circa solo 1/8 in meno dell'oneplus. Ora le mie domande sono:
    1) Qualcuno di voi ha riscontrato li stessi difetti?
    2) Se faccio il root poi c'è una procedura per ritornare alle condizioni di fabbrica ed azzerare gli eventuali counter delle modifiche se dovessi aver bisogno della garanzia?
    3)Esiste qualche rom basata su quella stock (che a me piace tanto) ma che consumi meno batteria e che mi permetta qualche modifica in più? Proveniendo dal Cyanogen OS sento la mancanza di alcune piccole personalizzazioni, per esempio mi da ai nervi poter impostare soltanto 9 tile nel menù delle notifiche, quando poi scrollando verso l'alto i tile appare il tasto "modifica"... Perché non dare la possibilità di usare quello spazio per aggiungere altri tile??? oppure quando trascino un'icona perché mi da solo la possibilità di disinstallarla mentre per le informazioni applicazione devo per forza entrare nelle impostazioni? è una cosa che odio. Per il resto la emui è fatta benissimo e sinceramente mi sta piacendo più della cyanogen e di tutte le altre rom basate su android stock.
    4) Se viene solo sbloccato il bootloader senza fare root o altro il telefono rimane in garanzia essendo huawei stessa a fornire il codice per lo sblocco del bootloader ?
    Grazie in anticipo per le risposte

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ex possessore di oneplus one e devo dire che ho sempre apprezzato la politica di oneplus di non invalidare la garanzia su terminali moddati. Da un mese circa ho acquistato un Mate S usato con meno di 2 mesi di vita. Vorrei iniziare a metterci le mani, ma mi tiene a freno la garanzia di ben 3 anni che huawei offre per questo terminale, anche perché ho scoperto qualche "difettuccio" che non so se sia normale oppure no: il gps a volte fa un po' di capricci nel trovare la mia posizione e mentre uso il navigatore a volte dall'indicatore sembra che stia camminando in retromarcia con la macchina oppure si sposta per qualche secondo da qualche altra parte per poi ritornare sulla retta via. Un altro problema è che non si riesce a ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni ma bisogna farlo per forza dalla recovery, poi non so se è normale, col mio vecchio oneplus riuscivo ad arrivare all'ora di andare a letto (12.30 / 01.00) con ancora il 10/15% di carica, lo mettevo a caricare prima di andare a letto usando un temporizzatore della presa di corrente impostato per interrompere la ricarica dopo 2 ore (per non rovinare la batteria) e la mattina dopo ripartivo con la batteria al 100%. A parità di utilizzo il mate s supera raramente le 5 del pomeriggio, pur avendo la batteria di circa solo 1/8 in meno dell'oneplus. Ora le mie domande sono:
    1) Qualcuno di voi ha riscontrato li stessi difetti?
    2) Se faccio il root poi c'è una procedura per ritornare alle condizioni di fabbrica ed azzerare gli eventuali counter delle modifiche se dovessi aver bisogno della garanzia?
    3)Esiste qualche rom basata su quella stock (che a me piace tanto) ma che consumi meno batteria e che mi permetta qualche modifica in più? Proveniendo dal Cyanogen OS sento la mancanza di alcune piccole personalizzazioni, per esempio mi da ai nervi poter impostare soltanto 9 tile nel menù delle notifiche, quando poi scrollando verso l'alto i tile appare il tasto "modifica"... Perché non dare la possibilità di usare quello spazio per aggiungere altri tile??? oppure quando trascino un'icona perché mi da solo la possibilità di disinstallarla mentre per le informazioni applicazione devo per forza entrare nelle impostazioni? è una cosa che odio. Per il resto la emui è fatta benissimo e sinceramente mi sta piacendo più della cyanogen e di tutte le altre rom basate su android stock.
    4) Se viene solo sbloccato il bootloader senza fare root o altro il telefono rimane in garanzia essendo huawei stessa a fornire il codice per lo sblocco del bootloader ?
    Grazie in anticipo per le risposte
    La questione è un po confusa. A volte huawei italia afferma che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia, altre no. O meglio lo afferma sempre ma, su altri terminali huawei, ha passato in garanzia terminali con bootloader sbloccato.
    Le procedure di sblocco sono reversibili ma la traccia no.
    Per la batteria la durata è più o meno quella. Magari riuscirai ad ottenere qualcosa in piu.

Non essendo possessore mi limito ad informazioni generiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di lecce

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Mi unisco a questa discussione, ottime le procedure per il root delle pagine precedenti, ho acquistato il mate s qualche giorno addietro e smanettone come sono mi sono cimentato ad installare il firmware B145 ma il sistema mi dice che è incompatibile col mio, dalle info del mio telefono leggo che è installato il crr-l09c432b110; qualcuno può espeto può dirmi quale è quello compatibile con la mia versione? Vorrei aggiornarlo alla versione Murshmallow con l'aggiornamento direttamente salla casa produttrice.

Ringraziandovi fin da adesso, vi saluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Ho un mate S e volevo avere i permessi di root. Non riesco a sbloccare il bootloader. Provo ad andare sul sito cinese ma anche li mi dice server occupato. Avete qualche notizia su some sbloccarlo?

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio