CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 407
Discussione:

Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    Semplicemente da tastierino numerico, lanciando l'update app dalla cartella dload. Scaricato lo zip della rom che è circa 1,5 giga, estratto il file UPDATE APP (2,9 GIGA) ed inserito nella cartella dload. A quo punto ho lanciato l'installazione da tastierino numerico con la procedura firmware update.
    Ti ringrazio, devo solo trovare la procedura da tastiera numerica.

2.  
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mareas Visualizza il messaggio
    Semplicemente da tastierino numerico, lanciando l'update app dalla cartella dload. Scaricato lo zip della rom che è circa 1,5 giga, estratto il file UPDATE APP (2,9 GIGA) ed inserito nella cartella dload. A quo punto ho lanciato l'installazione da tastierino numerico con la procedura firmware update.
    Ti ringrazio, devo solo trovare la procedura da tastiera numerica.
    La sequenza dovrebbe essere *#*#2846579#*#*, l'ho aggiornata o ieri o avantieri, non ricordo se è giusta, per la twrp 3 invece nessuno sa niente?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato BeNdEr89 per il post:

DreamReaper (26-12-16)

Androidiano L'avatar di honogiulio

Smartphone
    OP3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honogiulio Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, ho un mate s brand vodafone crr-l09c02b122 e sono ben oltre le 72 ore di attesa by google per rimettere un account dopo il ripristino, ho provato a bypassare lo frp tramite nova launcher per esempio ma non mi dà la modalità sviluppatore attivabile, praticamente non posso fare nulla. soluzioni?
    sono ancora fermo a questa situazione, è lì a prendere polvere..qualcche aiuto?
    M8 LeeDroid
    Moto G 2014 CM14
    Redmi 2 Tesla (mamma)
    Motorola Droid 4 CM 13
    SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
    SG S Plus CM 10.1

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto praticamente tutta la discussione.. ho regalato luglio a mia moglie un mate s brand vodafone (un negozio vodafone chiudeva e mi ha fatto un prezzaccio!) una volta acceso ha fatto se non ricordo male 2/3 aggiornamenti ed ora è a MM (ulitmo aggiornamento vodafone, e non credo non usciranno altri visto che non passerà a N) sempre tutto stock e brand Vodafone. Premetto che di modding qualcosina ne capisco ma ho visto che con huawei è un tutto più complicato ma grazie alla varie guide se riesce a fare tutto. Veniamo al mio problema ( o meglio della moglie) la durata della batteria... arriva a mala pena alle 20 con un ora e mezza di schermo. Ho controllato un po' tutto e non ci sono consumi anomali, ho fatto anche un hardrest per vedere se la situazione migliorava ma niente da fare.
    Come posso risolvere? non mi pare ci siano Rom (a parte quella del sito tedesco) e non so se vale la pena sbrandizzare e fare tutta quella procedura (soprattutto sul telefono della moglie ) per poi avere sempre gli stessi risultati... accetto consigli!
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto praticamente tutta la discussione.. ho regalato luglio a mia moglie un mate s brand vodafone (un negozio vodafone chiudeva e mi ha fatto un prezzaccio!) una volta acceso ha fatto se non ricordo male 2/3 aggiornamenti ed ora è a MM (ulitmo aggiornamento vodafone, e non credo non usciranno altri visto che non passerà a N) sempre tutto stock e brand Vodafone. Premetto che di modding qualcosina ne capisco ma ho visto che con huawei è un tutto più complicato ma grazie alla varie guide se riesce a fare tutto. Veniamo al mio problema ( o meglio della moglie) la durata della batteria... arriva a mala pena alle 20 con un ora e mezza di schermo. Ho controllato un po' tutto e non ci sono consumi anomali, ho fatto anche un hardrest per vedere se la situazione migliorava ma niente da fare.
    Come posso risolvere? non mi pare ci siano Rom (a parte quella del sito tedesco) e non so se vale la pena sbrandizzare e fare tutta quella procedura (soprattutto sul telefono della moglie ) per poi avere sempre gli stessi risultati... accetto consigli!
    La batteria è il tallone d'Achille di questo telefono... Passare dal oneplus one a questo è stato un trauma

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    La batteria è il tallone d'Achille di questo telefono... Passare dal oneplus one a questo è stato un trauma

Ma anche tu arrivi a fare neanche 2 ore di schermo? Peccato perchè il telefono merita come design materali etc. mia moglie si trova bene e usa solo whatsapp e facebook (lo so è un sanguisuga.. ) ma mi apre un po poco come durata.. quindi anche se provassi con altri firmware il risultato sarebbe lo stesso...
    Anche io ho Oneplus One, appena messo da parte forse lo vendero'... ora sto usando Nubia Z11 mini S veramente una figata batteria infinita e fotocamera top! (chiuso OT)
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio

Ma anche tu arrivi a fare neanche 2 ore di schermo? Peccato perchè il telefono merita come design materali etc. mia moglie si trova bene e usa solo whatsapp e facebook (lo so è un sanguisuga.. ) ma mi apre un po poco come durata.. quindi anche se provassi con altri firmware il risultato sarebbe lo stesso...
    Anche io ho Oneplus One, appena messo da parte forse lo vendero'... ora sto usando Nubia Z11 mini S veramente una figata batteria infinita e fotocamera top! (chiuso OT)
    Non saprei, non ho mai conrollato il dettaglio, so solo che con il mio uso medio arrivo all'ora di pranzo, mente con l'oneplus quando mi mettevo a letto la notte (verso le 12 - l'una) avevo quasi sempre il 10-15% di carica... In pratica mi ero dimenticato cosa fosse una power bank. Comunque per quanto riguarda altre rom non credo che risolvi niente con altre rom stock. Per intenderci, il mio è no brand e ho comunque problemi di durata della batteria, e da quel che ho capito rom cucinate non ne usciranno mai, quella che trovai sul sito tedesco mi sa tanto di fake visto che nessuno ne sa niente e non è installabile senza l'ultima versione della twrp, che su mate s non esiste

Edit: adesso ho il telefono in caica, sennò avrei controllato adesso il dettaglio della batteria
    Ultima modifica di BeNdEr89; 11-01-17 alle 13:12

10. Il seguente Utente ha ringraziato BeNdEr89 per il post:

dadamanu (11-01-17)

Androidiano

Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non saprei, non ho mai conrollato il dettaglio, so solo che con il mio uso medio arrivo all'ora di pranzo, mente con l'oneplus quando mi mettevo a letto la notte (verso le 12 - l'una) avevo quasi sempre il 10-15% di carica... In pratica mi ero dimenticato cosa fosse una power bank. Comunque per quanto riguarda altre rom non credo che risolvi niente con altre rom stock. Per intenderci, il mio è no brand e ho comunque problemi di durata della batteria, e da quel che ho capito rom cucinate non ne usciranno mai, quella che trovai sul sito tedesco mi sa tanto di fake visto che nessuno ne sa niente e non è installabile senza l'ultima versione della twrp, che su mate s non esiste

Edit: adesso ho il telefono in caica, sennò avrei controllato adesso il dettaglio della batteria
    Io ho attualmente la c900b370 presa da sito tedesco. Dopo alcuni giorni la durata della batteria è ritornata penosa. Circa un ora e mezzo di schermo. Consigli?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Io ho attualmente la c900b370 presa da sito tedesco. Dopo alcuni giorni la durata della batteria è ritornata penosa. Circa un ora e mezzo di schermo. Consigli?
    Hai messo la versione internazionale quindi, Un ora e mezzo di schermo è comnque poco in qualsiasi circostanza. Hai guardato cosa sembra consumare di più?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai messo la versione internazionale quindi, Un ora e mezzo di schermo è comnque poco in qualsiasi circostanza. Hai guardato cosa sembra consumare di più?
    Non riesco ad inserire screensh10ot. Comunque software 53%, di cui 10% crome 8 WhatsApp 8 Android is e 6 playservice. Come hardware 47%, di cui 2o% standby, schermo 14,50%, wifi 6% tel inattivo 5% ecc.

Non riesco ad inserire screensh10ot. Comunque software 53%, di cui 10% crome 8 WhatsApp 8 Android is e 6 playservice. Come hardware 47%, di cui 2o% standby, schermo 14,50%, wifi 6% tel inattivo 5% ecc.
    Ho provato a vedere con GS batteria ma mi da valori sballati
    Ultima modifica di DreamReaper; 11-01-17 alle 23:26

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio