Qualcuno h mai avuto "errore 963" quando aggiornava app sa play store..?r
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
Mi è capitato quando aggiorno app spostate sulla scheda
chimera (15-03-16)
E' un problema del software...
E' capitato anche a me...selezionando una suoneria personale messa sulla scheda sd ogni tanto se la perdeva e ne metteva una di default...
Selezionando un'altra suoneria di quelle preimpostate nella memoria del telefono non l'ha mai persa....
ciao, per sbrandizzarlo correttamente c'è una procedura più lunga... infatti se carichi il firmware 114 o 145 sovrascrivendo il 120, l'installazione fallisce al 95% circa (non riesce a sovrascrivere i file oeminfo) e ti darà ad ogni avvio un errore "Defect Report Reminders" dicendoti che il firmware è in beta (anche se non lo è)... in più non puoi più fare il rispristino.
Per sbrandizzarlo completamente devi innanzitutto sbloccare il bootloader, installare TWRP recovery, ottenere i permessi di root, estrarre dal telefono il file oeminfo tramite ES File Explorer e modificarlo (vendor: hw /country: eu) su pc con un tool apposito (che se vuoi ti do) poi ricaricarlo, reinstallare la recovery originale (estraendola dal firmware originale con il tool Huawei Update Extractor) e finalmente puoi installare il B145, senza errori e al 100%. Io l'ho fatto personalmente per ricevere il prossimo update ad Android 6 (che sui brand tarderà sicuro) e avevo un brand Vodafone come te...tutto ok, ma i passaggi sono molti, non troppo complicati, ma vanno fatti bene per non creare problemi. Se sei intenzionato a sbrandizzarlo ti scrivo una guida più dettagliata...
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)
iaio72 (23-03-16)
si grazie te ne sarei grato e magari il link al b145 cortesemente perche quello messo qualche posta fa è lentissimo, la beta mm e b114 scaricati in mezzora
cmq grazie voglio effettuare questa sbrandizazzione attenendomi ad una tua piu dettagliata guida
grazie
edit il fw b145 di cui parli è eu, ma questo non è ita??: http://consumer.huawei.com/it/support/downloads/
Ultima modifica di iaio72; 23-03-16 alle 13:58
OnePlus 3TMeizu Mx6