Ma se ti funziona tutto bene, non hai per caso il problema delle notifiche, allora è meglio non rischiare almeno finchè non esce l'aggiornamento ufficiale di vodafone che risolve tutti i bug della b328;)
Visualizzazione stampabile
Ma se ti funziona tutto bene, non hai per caso il problema delle notifiche, allora è meglio non rischiare almeno finchè non esce l'aggiornamento ufficiale di vodafone che risolve tutti i bug della b328;)
Ma tu sei riuscito a tornare indietro a LL?
Ho fatto partire il download OTA della 329......ormai....
Potrei tornare anche indietro in teoria, visto che ho il firmware b110)) Io invece sopra b329 avevo flasciato il b321 dal sito ufficiale.. Si, lo so non si potrebbe fare ma è già meglio di quel b328 buggato e adesso mi funziona tutto.. )) Però visto qui un posto di un'altro utente, in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/hu...-musica-2.html che è riuscito a tornare indietro quindi si può peccato che non risponde più volevo chiedere come ha fatto)
Ho concluso il tutto....faccio qualche prova e ti aggiorno
Allora Julik....Dopo l'aggiornamento mi è apparso il messaggio di Installing failed, reboot system. Riavviato tranquillamente. Leggo la versione e appare 328!!! Controllo solo la rete mobile ed effettivamente tra le opzioni sparisce quella 4g/3g/2g. Solo 3g/2g o 2g !!!!!!
Vado nell'updater e mi segnala la versione 329 di 108 mb. Lancio e tutto va a buon fine. La rete mobile mi risulta uguale a quella precedente, comunque navigo discretamente bene (da me c'è il 4g abbastanza stabile). In ogni caso tra la 328 e la 329 ho fatto un hard reset. Non vedo sostanziali differenze con la 328. Effettivamente tra le app ci sono diversi "buchi", non so dirti quali perchè, ripeto, non l'ho ancora usato. Non ho nemmeno inserito l'account Google, voglio prima sistemarlo definitivamente e poi caricarci tutte le mie cose (non ho montato nemmeno sd card). Comunque, ho fatto una ricerca manuale delle reti e, dopo averle visualizzate tutte, mi viene automaticamente spuntata la H3g in 4g!!! Quindi credo che sia collegato in 4g! Diversamente non la rileverebbe!
Cosa ne pensi?
stessa cosa, proprio identica è capitata e me... Scommetto che non hai più l'app musica ed il registro vocale..
Si, ma non lo considero un problema, già utilizzavo altre app. L'importante è essere certi che sia collegato in 4g (ma perchè non appare affianco al livello del segnale, ma solo H+??). Credi che sia veramente in 4g? Hai provato ricerca reti manuale? Hai rilevato altri bug?
Ma secondo me, il 4G ti prende, solo che non puoi cambiare tra 3G/4G(( Non, altri bug non avevo più rillevati.. Domani chiamerò di nuovo a centro assistenza:O a chiedere quando deve essere rillasciato il bugfixer... Comunque la situazione è Grave se consideriamo Mate S, che di listino costa 649€..
Sai se c'è qualche app che possa analizzare con certezza il segnale e dirti se sei in 3g o 4g?
Tu hai provato a cercare manualmente le reti mobili? cosa ti appare?
EDIT: ogni tanto vedo finalmente la scritta 4g affianco al segnale!!! E' solo questione del segnale fluttuante....