Visualizzazione stampabile
-
firmware finder
Salve,
ho visto che ci sono diversi video youtube che istruiscono, mediante firmware finder, sulle modalità di aggiornamento dei vari dispositivi huawei.
Devo dire che la procedura sembra abbastanza intuitiva e non presenterebbe grosse difficoltà.
Qualcuno sa se questa modalità di aggiornamento è utilizzabile anche per il MATE S?
Ho visto che firmware finder segnala quale ultimo aggiornamento disponibile quello che ho, comunque, ricevuto regolarmente via OTA (EMUI 4.0.3 - CRRL09C432B390 - patch 1 aprile 2017).
Non c'è alcun riferimento di aggiornamenti riferibili ad Android N.
Avete qualche notizia in merito? :(
Saluti :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismet
....Qualcuno sa se questa modalità di aggiornamento è utilizzabile anche per il MATE S?....
Si, va bene anche per il Mate S.
Beato te che ti segnala la versione B390! Per il mio brandizzato Vodafone, Firmware Finder mi segnala come ultima disponibile la B332!!
-
https://forum.xda-developers.com/mat...ate-s-t3259988 non so se ti puo aiutare. Ma se ti salvi rutto il firmware del brand vodafone. Il debrand non ti crea problemi per l'assistenza. Perchè i firmware comprendono tutto. Compreso la recovery. L'unica cosa che dovrai fare se hai sbloccato il bootloader e ribloccarlo. Ma huawei non è come samsung. Se segui questa guida dovresti ritrovarti nobrand e cosi puoi aggiornare all'ultima rom. Leggi bene non mi assumo responsabilità ovviamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Si, va bene anche per il Mate S.
Beato te che ti segnala la versione B390! Per il mio brandizzato Vodafone, Firmware Finder mi segnala come ultima disponibile la B332!!
Io pensavo che F.F. segnalasse la medesima versione per tutti i dispositivi.
Grazie per la risposta