CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problema con Huawei CRR-L09

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Huawei CRR-L09

    Ciao, sono nuovo del forum, ho visto una marea di sezioni e non sapevo dove postare questo argomento, se ho sbagliato ditemi voi dove devo scrivere o spostatemi voi.

    Premetto che ho commesso io una stupidaggine: ho installato un aggiornamento nel telefono e ora continua a riavviarsi all'infinito. Premetto che non capisco nulla di ciò che sto facendo. Se potete scrivetemi in termini chiari e non tecnici perché sono già in tilt..

    Mi esce qualcosa di simile https://img.xda-cdn.com/29MapX_VJEAi...F45%2Fnpmz.jpg tranne che per android reboot reason. Invece di android reboot reason mi linka un link che però non funziona più. zh...

    Ho provato qualcosa dal prompt dei comandi ma non ha funzionato, Il telefono rimane bloccato se eseguo le combinazioni del tasti volume + o - con tasto start, o esce quello sopra menzionato o si spegne o ricomincia a riavviarsi all'infinito con logo TIM.

    Ho provato a scaricare HiSuite ma mi dice che il dispositivo non supporta il ripristino di sistema dal software, non so come mai. Sono ore che cerco su Internet ma leggo tutti argomenti con termini tipo flashare - briccare - dronare e non ci capisco nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Termidoro Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum, ho visto una marea di sezioni e non sapevo dove postare questo argomento, se ho sbagliato ditemi voi dove devo scrivere o spostatemi voi.

    Premetto che ho commesso io una stupidaggine: ho installato un aggiornamento nel telefono e ora continua a riavviarsi all'infinito. Premetto che non capisco nulla di ciò che sto facendo. Se potete scrivetemi in termini chiari e non tecnici perché sono già in tilt..

    Mi esce qualcosa di simile https://img.xda-cdn.com/29MapX_VJEAi...F45%2Fnpmz.jpg tranne che per android reboot reason. Invece di android reboot reason mi linka un link che però non funziona più. zh...

    Ho provato qualcosa dal prompt dei comandi ma non ha funzionato, Il telefono rimane bloccato se eseguo le combinazioni del tasti volume + o - con tasto start, o esce quello sopra menzionato o si spegne o ricomincia a riavviarsi all'infinito con logo TIM.

    Ho provato a scaricare HiSuite ma mi dice che il dispositivo non supporta il ripristino di sistema dal software, non so come mai. Sono ore che cerco su Internet ma leggo tutti argomenti con termini tipo flashare - briccare - dronare e non ci capisco nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Ciao. In effetti hai postato nella sezione sbagliata. Provvedo a segnalare ai colleghi, così la spostano nella giusta sezione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Sposto........

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (15-11-20)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche aiuto?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque io ho Phone locked e FRP Lock devo sbloccare questi due giusto? Devo ottenere un codice FRP?

  8. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Intanto che attendiamo qualcuno che possa suggerire qualcosa.... ci dici come hai fatto a finire in questa situazione?
    Non credo aggiornando in OTA...
    Cosa hai fatto?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    frank92samsung (15-11-20)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto un video https://www.youtube.com/watch?v=on4I_uCG2ts per aggiornare Android, ho scaricato il primo file e l'ho messo dentro la SD del telefono, poi ho fatto tasto - del volume e accensione per aggiornare la IMEI (non so se sto scrivendo giusto). Però quello che ho tentato di fare credo sia stato aggiornare prima il firmware di IMEI. Probabilmente c'erano tutti i blocchi del telefono impostati prima di fare questa operazione, ma siccome non me ne intendo di Android ho combinato la frittata.. Ho sbagliato io, colpa mia.. Comunque sembrava che il firmware fosse stato letto correttamente e sembrava che andasse tutto bene, poi però pochi secondi dopo ha iniziato a riavviarsi ed ora va in loop con il solo logo TIM fisso che appare. Nessuna manovra touch funziona. Tutto quello che posso fare, quando continua riavviarsi in loop, è: tasto - del volume entrando in modalità fastboot. Da ieri ho già scaricato una marea di file e applicativi, ma nessuno sembra far resettare il telefono.. Ho provato dal prompt dei comandi ma mi dice che manca il codice FRP. Cercando ho letto che Huawei non fornisce più i codici e bisogna pagare per ottenere codici a "forfait" con questi applicativi che ci sono in giro, ma dal momento che non posso permettermi di spendere soldi vorrei capire se c'è un modo per resettarlo o bloccarlo e mettere eventualmente un Android semplice o più leggero o comunque rispristinarlo. Grazie.

  11. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quindi hai tentato di sbrandizzare?
    O volevi solo aggiornare?

    Ci scriveresti che file hai Flashato?
    Sei CERTO che il File fosse quello corretto per il tuo telefono e per il tuo CUST?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornare Android, nemmeno sapevo cosa voleva dire "sbrandizzare".. Ora lo so.. purtroppo.. Anche se eliminare tutte le applicazioni TIM non mi dispiacerebbe.. Scusa ma non comprendo il linguaggio androidiano cosi tecnico, non cosa cos'è OTA ne CUST... Non sono certo che fosse il file corretto.. io ho utilizzato il primo in link sotto quel video.. pensavo andasse bene anche per questo telefono.. Durante la fase di intermittenza del telefono, se tengo premuto il tasto volume +, mi esce questo: https://ibb.co/9nz9rJN Mentre il file che ho caricato nella SD del telefono è questo: https://ibb.co/pbGvPCh solo questo, poi ha iniziato ad andare ad intermittenza..

  13. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Termidoro Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornare Android, nemmeno sapevo cosa voleva dire "sbrandizzare".. Ora lo so.. purtroppo.. Anche se eliminare tutte le applicazioni TIM non mi dispiacerebbe.. Scusa ma non comprendo il linguaggio androidiano cosi tecnico, non cosa cos'è OTA ne CUST... Non sono certo che fosse il file corretto.. io ho utilizzato il primo in link sotto quel video.. pensavo andasse bene anche per questo telefono.. Durante la fase di intermittenza del telefono, se tengo premuto il tasto volume +, mi esce questo: https://ibb.co/9nz9rJN Mentre il file che ho caricato nella SD del telefono è questo: https://ibb.co/pbGvPCh solo questo, poi ha iniziato ad andare ad intermittenza..
    Allora....
    Diciamo che avendo tu un Mate S..... l'aver seguito un video che parlava di P8 Lite non è stata una brillante idea. Poteva essere utile per capire la procedura ma non per l'utilizzo del File allegato.
    Ora...
    ... generalmente flashare il File di un Firmware NON dedicato al proprio telefono equivale a brikkare il device (un modo elegante per dire che lo si trasforma in un bel fermacarte.....)

    Qui temo serva un mezzo miracolo.

    EDIT

    Ciò che hai tentato di fare direi che è questo :

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8042174

    ... ma purtroppo senza le dovute attenzioni.

    Per questo tipo di situazioni, a mio avviso, l'unico che avrebbe potuto essere utile era Juju75.... ma purtroppo ha abbandonato il Forum.

    A mio avviso.... puoi solo portarlo in assistenza....con la consapevolezza, però, che potrebbero dirti che non si può far nulla.

    Mi spiace


    Ultima modifica di Varioflex; 15-11-20 alle 14:54
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy