-
Androidiano
-
-
-
Senior Droid
Ciao..possiedo lo stesso tablet...da "altre impostazioni" puoi abilitare la rotazione della home..
Per il wifi non posso aiutarti il mio router non arriva a 5ghz
-
Il seguente Utente ha ringraziato tonyroma per il post:
-
Androidiano
Ciao,
ti ringrazio...
Coincidenza vuole che stamattina smanettando un pò ho trovato anch'io quel menù.
Unica accortezza è avere la rotazione schermo attiva, poi andare nel menu della Home, in altre impostazioni e attivare la rotazione della Home.
Per il wifi, non c'è verso...mi va sempre in 2,4ghz...boh...
In ogni modo per quanto ci ho smanettato devo dire che un ottimo tablet, velocissimo, fluidissimo, schermo molto bello, peso e dimensioni decisamente contenute (arrivo prima da un nexus7 1gen, e poi da un Shield K1 che è praticamente identico a livello di ingombro dimensioni schermo..). Ero tentato di riprendere un K1 per la potenza, ma questo non ne è da meno...100€ in più spesi divinamente!
Ciao
-
-
Senior Droid
che prezzo l'hai preso e dove?
-
-
Androidiano
L'ho preso su Amazon italia a 315,96+6,99 (niente promo assurdo o BlackFriday, o cagate similari), arrivato in meno di 1 settimana (non era sotto prime).
Su Fotodigit l'ho trovato con l'offerta dedicata a 309+ss ma non è mai disponibile...
Ero tentato per sostituire il mio ormai a pezzi (realmente) vecchio Nexus7 1gen formattato in F2FS (per farlo rivivere) con un Nvidia Shield K1 (come quello della moglie) che devo dire ottimo tablet e ottimo supporto d'aggiornamento, ma con alcuni rallentamento senza motivo in app, o anche in home, devastanti (un paio di volte l'ho dovuto riavviare per la disperazione). Wifi sempre un pò troppo ballerino anche se gli aggiornamenti comprendono sempre fix di correzione dedicate...
Sta il fatto che K1 (ormai vecchio più di 1 anno) a 199€ vs M3 (nuovo di pacca) a 320€....ha vinto M3 !!!
Non avendo voglia di aspettare un ipotetico Google/Huawei Nexus 7 (Pixel 7) che chissà quando arriverà... e chissà con che prezzi...
Non avendo voglia di aspettare tablet 7"-8" con il fantomatico sucessore di K1....a che prezzi?!?
Certo che il vecchio Nexus7 e il Shield K1 a livello di potenza/prestazioni/prezzo non li batte nessuno...
Ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato ZioDJSub per il post:
-
Senior Droid
Acquistato pure io questo M3 dopo un pessimo semestre con shield K1,é ancora presto per giudicarlo ma per ora é ottimo
Inviato dal mio Huawei Mediapad M3 usando Androidiani App
Huawei Mate 20 Pro

-
Permessi di invio