CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Altoparlanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Altoparlanti

    Salve, ho l'impressione che gli altoparlanti superiori si sentano più forte di quelli inferiori, immaginando il Tablet in landscape con scritta Huawei in alto. Stessa sensazione mettendomi in portrait, la stessa coppia di altoparlanti sembrano sentirsi più forte, tanto da avvertire che il suono provenga più dal quel lato, non centralmente bilanciato. In landscape il fenomeno non si avverte perché gli altoparlanti sono allineati in orizzontale, quindi dx/dx rispetto alle orecchie. In portrait si avverte ecco e essendo allineati in verticale, o stanno a dx o a sx. Va settato qualcosa?

    Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Salve, ho l'impressione che gli altoparlanti superiori si sentano più forte di quelli inferiori, immaginando il Tablet in landscape con scritta Huawei in alto. Stessa sensazione mettendomi in portrait, la stessa coppia di altoparlanti sembrano sentirsi più forte, tanto da avvertire che il suono provenga più dal quel lato, non centralmente bilanciato. In landscape il fenomeno non si avverte perché gli altoparlanti sono allineati in orizzontale, quindi dx/dx rispetto alle orecchie. In portrait si avverte ecco e essendo allineati in verticale, o stanno a dx o a sx. Va settato qualcosa?

    Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sono un possessore ma prova a guardare nelle opzioni audio.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Nelle Impostazioni non è presente nulla di particolare. Ho però fatto un ragionamento : un Tablet é progettato per stare in landscape, quindi penso che gli altoparlanti inferiori debbano sparare di meno in quanto, trovandosi a ridosso di una superficie di appoggio, potrebbero dare effetti tipo rimbombo. Gli altoparlanti superiori sarebbero liberi di esprimersi al meglio. Quelli inferiori farebbero da supporto (e comunque sarebbero tarpati da una superficie e dalla custodia a flip). Mettendo l'orecchio su tutti gli altoparlanti, sembrerebbe eroghino più o meno la stessa potenza, ma all'atto pratico, quelli superiori avrebbero una spinta in più, come se fossero equalizzati in modo differente. Questo è almeno il mio ragionamento.

    Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy