Visualizzazione stampabile
-
Pensate che a me 6 giorni fa, dopo avergli mandato le foto nuove fatte come mi hanno chiesto per mail, hanno risposto "una volta conclusa la verifica dei dati da te inviati, sarai contattato via email per maggiori dettagli sullo stato di evasione della tua richiesta", più visto risposta.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
A me nessun problema ho messo layout italiano
Eh si... solo che non riuscivo a trovarlo... Cmq tutto ok.
-
Quote:
choby
io ho il problema della tastiera mancante....sti maledetti di Huawei non me l'hanno ancora spedita !! ed è passato ormai più di 1 mese dalla proposta confermata...
Questi ci provano e se vogliono ci riescono.
Il dubbio mi era venuto appena letto che la promozione era limitata alla quantità di tastiere disponibili, quindi le richieste di fotografie scattate in un certo modo (assurdo) nascondono il fine di smaltire il numero di richieste.
-
Quote:
nonnopaolo
Questi ci provano e se vogliono ci riescono.
Il dubbio mi era venuto appena letto che la promozione era limitata alla quantità di tastiere disponibili, quindi le richieste di fotografie scattate in un certo modo (assurdo) nascondono il fine di smaltire il numero di richieste.
ok...ma a me la mail di CONFERMA me l'hanno mandata il 19/03...e la richiesta l'ho fatta il 16/03....perciò nessun problema o altro...non capisco come mai...
-
i
| Prossima la creazione della sezione per M5 |
-
Quote:
choby
ok...ma a me la mail di CONFERMA me l'hanno mandata il 19/03...e la richiesta l'ho fatta il 16/03....perciò nessun problema o altro...non capisco come mai...
Te l'ho detto... avranno un numero limitato di tastiere e fanno i furbi.
Finché qualcuno non si inc@##@.
-
Quote:
note7000
Pensate che a me 6 giorni fa, dopo avergli mandato le foto nuove fatte come mi hanno chiesto per mail, hanno risposto "una volta conclusa la verifica dei dati da te inviati, sarai contattato via email per maggiori dettagli sullo stato di evasione della tua richiesta", più visto risposta.
Ho provato a contattarli sulla stessa mail e mi hanno risposto lo stesso messaggio, in automatico, suppongo sia un bot.
Quindi mi ritrovo che dovrò spendere soldi per la cover con la tastiera...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
i
| Benvenuti nella nuova sezione Mediapad M5 - Create pure delle discussioni per ogni argomento |
-
Un saluto a tutti, ma alla fine questo Mediapad M5 (solo wifi) vi convince? Lo consigliereste per un uso generico? No game, no produttività e niente Netflix...solo mail e navigazione con qualche documento da editare e stampare qualche volta.
Sono indeciso tra questo Mediapad M5 e il Lenovo Tab 4 (4gb di ram e 64 di rom) parlo delle sole versioni wifi, inoltre il costo è identico oggi in negozio fisico.
Grazie.
-
Quote:
corvorosso
Un saluto a tutti, ma alla fine questo Mediapad M5 (solo wifi) vi convince? Lo consigliereste per un uso generico? No game, no produttività e niente Netflix...solo mail e navigazione con qualche documento da editare e stampare qualche volta.
Sono indeciso tra questo Mediapad M5 e il Lenovo Tab 4 (4gb di ram e 64 di rom) parlo delle sole versioni wifi, inoltre il costo è identico oggi in negozio fisico.
Grazie.
Senza addentrarmi troppo in dettagli tecnici direi senza dubbio M5.
Le applicazioni girano bene. Netflix, si vede bene anche se non super in FHD, Youtube arriva a 1440p. Insomma andrai ad acquistare un P20 depotenziato ed enorme.
-
Ciao, ma quello che non mi piace è il fatto di dover comprarmi poi anche le cuffie bluetooth, il dannato sensore sul lato corto che si pigia inavvertitamente e i "soli" 32 gb interni che poi diventano solo una ventina...vabbè c'è l'espansione dirai....però è una bella scorta il Lenovo con 64 gb e non devo cambiare gli auricolari...non so...poi a me non interessa Netflix perché mi basta la tv.
Inoltre ho letto diversi commenti negativi dagli utenti amazon...mi fa pensare che questo M5 sia come una sorta di "telefonone" il che non mi piace proprio perché avrei voluto avere un sostituto del mio Galaxy t-530 e che mi facesse anche scordare di andare ad accendere il note Book Asus (un K53 del 2011) per scrivere quei pochi documenti/lettere e poi stamparli. Un'altra cosa che ho letto del M5 che con wifi e bluetooth attivati insieme questi perdono di potenza con il segnale che decade e con gli ovvii problemi in connessione, almeno questo è ciò che ho letto come commenti negativi.
Mah....:-!
-
Quote:
corvorosso
Ciao, ma quello che non mi piace è il fatto di dover comprarmi poi anche le cuffie bluetooth, il dannato sensore sul lato corto che si pigia inavvertitamente e i "soli" 32 gb interni che poi diventano solo una ventina...vabbè c'è l'espansione dirai....però è una bella scorta il Lenovo con 64 gb e non devo cambiare gli auricolari...non so...poi a me non interessa Netflix perché mi basta la tv.
Inoltre ho letto diversi commenti negativi dagli utenti amazon...mi fa pensare che questo M5 sia come una sorta di "telefonone" il che non mi piace proprio perché avrei voluto avere un sostituto del mio Galaxy t-530 e che mi facesse anche scordare di andare ad accendere il note Book Asus (un K53 del 2011) per scrivere quei pochi documenti/lettere e poi stamparli. Un'altra cosa che ho letto del M5 che con wifi e bluetooth attivati insieme questi perdono di potenza con il segnale che decade e con gli ovvii problemi in connessione, almeno questo è ciò che ho letto come commenti negativi.
Mah....:-!
Io ho comprato un adattatore bluetooth per le cuffie da 5-6€, così da non dover comprare le cuffie bluetooth (non ho ritardi nell'audio se hai dubbi in merito...prendilo però con bluetooth v4.1 in su).
Per i 32GB di spazio dipende tu da che cosa ci devi mettere nel tablet....io ho una miscro SD da 64GB con dentro tutti i file che mi servono (doc...mp3...video...foto)
inoltre ho preso un adattatore per la USB-C così da espanderla a 3 porte USB3 + 1 USB-C per ricarica e funziona benissimo...Praticamente con la tastiera è un mini PC e le porte USB vanno alla grande (fatto la prova con attaccato: 1 porta il mouse, 1 porta ciavetta USB e 1 porta HDD con dei video)
Il problema del Wifi e del Bluetooth personalmente non l'ho mai riscontrato....ci farò comunque caso se dovesse capitarmi di usarli assieme.
Confermo la rogna del Jack da 3,5'' mancante e la posizione dei tasti (sia touch che audio/accensione) ma a me è bastato solo abituarmici.....per il resto mi trovo davvero bene.
-
Beh è una buona cosa comunque, mi fa piacere...vuol dire che con qualche update Huawei ha sopperito a qualche mancanza.
Se puoi gentilmente hai voglia di mettere una foto o un link di quel adattatore per la type C col quale hai collegato tutto quel ben di Dio ti ringrazio molto.
-
Quote:
corvorosso
Beh è una buona cosa comunque, mi fa piacere...vuol dire che con qualche update Huawei ha sopperito a qualche mancanza.
Se puoi gentilmente hai voglia di mettere una foto o un link di quel adattatore per la type C col quale hai collegato tutto quel ben di Dio ti ringrazio molto.
certamente, eccolo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
-
Quote:
choby
Grandissimo. Sembra un buon prodotto a pochi soldi ma veramente trasforma l'M5 in un piccolo laptop.
Grazie.
-
A me, se dovesse gustarsi il mio note 10.1 2014, verrebbe proprio da prendere questo device...
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Ok non è il posto questo dove fare paragoni e me ne scuso in anticipo...ma cosa pensate del Lenovo Tab 4 (4 gb di ram e 64 di rom, mi pare abbia un Qualcomm 625 e Android 7.1 vers. wifi) al confronto di questo Huawei M5? Può essere un valido antagonista oppure per qualche motivo che mi piacerebbe conoscere lo scartereste a priori?
Vi ringrazio molto, dovrei concludere a breve la mia scelta, il mio non regge più.
-
Quote:
corvorosso
Ok non è il posto questo dove fare paragoni e me ne scuso in anticipo...ma cosa pensate del Lenovo Tab 4 (4 gb di ram e 64 di rom, mi pare abbia un Qualcomm 625 e Android 7.1 vers. wifi) al confronto di questo Huawei M5? Può essere un valido antagonista oppure per qualche motivo che mi piacerebbe conoscere lo scartereste a priori?
Vi ringrazio molto, dovrei concludere a breve la mia scelta, il mio non regge più.
Sai perchè non facciamo paragoni nelle discussioni specifiche dei device?
Sarebbe come andare in un bar dove vendono Illy caffè e chiedere se il caffè Lavazza è buono. :D
Comunque lascia stare Lenovo. Sulla carta si, in pratica poi il supporto è quasi zero.
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere un po' di aiuto perché come una scema non ho messo la spunta quando mi ha chiesto di autorizzare sempre il pc a collegarsi al Tablet tramite hisuite e ora non me lo chiede più e hisuite non lo riconosce. Ho provato anche a dare l'autorizzazione hdb ma niente. È possibile fare qualcosa o devo tenermelo così?
La modalità sviluppatore risulta attivata e anche pasticciandobcon il debug usb non ho risolto nulla.
-
Quote:
kitgibbs
Ciao a tutti, vorrei chiedere un po' di aiuto perché come una scema non ho messo la spunta quando mi ha chiesto di autorizzare sempre il pc a collegarsi al Tablet tramite hisuite e ora non me lo chiede più e hisuite non lo riconosce. Ho provato anche a dare l'autorizzazione hdb ma niente. È possibile fare qualcosa o devo tenermelo così?
La modalità sviluppatore risulta attivata e anche pasticciandobcon il debug usb non ho risolto nulla.
A meno che tu non abbia proprio negato l'autorizzazione dovrebbe essere sufficiente cambiare porta USB oppure reinstallare Hisuite sul PC. In pratica fai credere al tablet che sia un altro PC.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Grazie Dream Reaper. Avevo provato con la reinstallazione di hisuite e anche a rimuovere l'autorizzazione HDB da computer precedenti, ma non aveva funzionato. Proverò con il cambio di porta USB magari funziona. Grazie ancora.
-
Forse per un mio errore appena arrivato, ho disistallato le app kids corner e game suite, adesso non so come fare x riaverle, non risultano solo disattivate. Un grazie x chi mi aiuta
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pablito71
Forse per un mio errore appena arrivato, ho disistallato le app kids corner e game suite, adesso non so come fare x riaverle, non risultano solo disattivate. Un grazie x chi mi aiuta
Ciao, io credo che tu possa trovarle in playstore riscaricabili senza problemi, qualche kids corner lì c'è, non so se faccia al caso tuo, per gamesuite non sono sicura. Io li avevo disinstallati perché non mi servivano, ma mi pareva potessero essere ritrovati nel play.
-
Game store posso fare a meno, quello kids corner non o trovo sul play penso sia proprietariohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...538efd9c14.jpg
-
Quote:
pablito71
dunque la kids corner dove puoi trovarla oltre al playstore non lo so di preciso,ma girovagando su google immagini ho visto che ha l'icona con una testa di giraffa arancio su sfondo verde e qui la chiamano children corner,metto l'indirizzo dell'immagine https://ksassets.timeincuk.net/wp/up...o-1024x576.jpg , ma non so se mi è permesso metterla dentro al post,nel caso tenente presente che non vorrei violare copyright vari o infrangere regole perciò chiedo perdono in anticipo.
L'unica cosa è cercare nella rete se trovi il file da qualche parte,ma potrebbe anche essersi aggiornata e aver cambiato vestitino per cui non si riconosce,nel senso che forse è uno dei tanti kids corner sul play e non lo sappiamo.Io credo che sia un'applicazione di terze parti e quindi probabimente in giro si trova,già se avevi potuto vedere lo sviluppatore eravamo un pezzo avanti perché delle volte hanno dei siti che ti reindirizzano alla pagina buona del playstore.Meglio di nulla, se proprio c'è necessità e non trovi altro,puoi considerare l'app che si chiama "Spazio Bimbi Parental Control" sul play, non sembra male.
In ogni caso ti auguro buona fortuna e mi spiace di non essere stata d'aiuto più di così. :)
-
grazie a te, vediamo b se qualche utente non l'ha cancellata e mi può passare l apk.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
A meno che tu non abbia proprio negato l'autorizzazione dovrebbe essere sufficiente cambiare porta USB oppure reinstallare Hisuite sul PC. In pratica fai credere al tablet che sia un altro PC.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Volevo soltanto far sapere che, provata la soluzione da te proposta, ho risolto il problema. Grazie ancora.
-
Scusate l'intromissione, io ho la paranoia del jack cuffia che qui sull'M5 non c'è ma considerare l'acquisto dell'M5 Lite? Si meno potente...ma di tanto? Oltre a risparmiare sul prezzo di acquisto come processore si possono portare a termine lo stesso altri lavori? In definitiva è tanto meno potente dell'M5 o se po fare secondo voi?
-
Vorrei comprare questo tablet per i mieri genitori: lo utilizzerebbero prevalentemente con chrome cast e con skygo.
Attualmente questo tablet funziona con SKYGO ?
Grazie mille.
-
Quote:
cello23
Vorrei comprare questo tablet per i mieri genitori: lo utilizzerebbero prevalentemente con chrome cast e con skygo.
Grazie mille.
Attualmente il tablet appare non compatibile con l'applicazione Sky Go.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Attualmente il tablet appare non compatibile con l'applicazione Sky Go.
DreamReaper , grazie mille per la risposta lampo!
Quindi il problema della compatibilità deduco sia di Sky, pertanto potrebbero esserci possibilità che in un prossimo aggiornamento dell'applicazione la compatibilità ci sia.
Sarebbe da testare la possibilità di estrarre l'APP di skygo da un tablet dov'è installato e spostare l'APK sul M5 MEDIATAB (LINK CON MODALITA')
-
Quote:
cello23
Grazie mille.
Io ho scaricato skygo dal play store e funziona tranquillamente
Graziano
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
-
Mi permetto e mi accodo pure io.
Ormai lo uso da quasi 2 settimane la versione solo wifi...che dire...io lo trovo eccellente in tutto e per tutto, ovviamente lontano anni luce da quel chiodo del Galaxy che è ancora lì da qualche parte ma integro in tutto e per tutto ma carente di hardware al cospetto dell'M5.
Audio pazzesco per un tablet, gran bel display, insomma ne sono proprio contento, ma c'è un ma...ovvero nella versione di Chrome 69.0.3497.100 non riesco a fare in modo di avere l'icona della casetta che sarebbe la "home" del browser...posso sapere se avete anche voi questo problema o no?
Grazie e buona serata a tutti.
-
Sto cercando un sostituito al mio Samsung Tab S 8.4. Stavo pensando al M5 8". Me lo consigliate? si trova la versione solo wifi?
E' che per 350 euro non e' meglio prendersi un ipad?
-
Quote:
steveone
Sto cercando un sostituito al mio Samsung Tab S 8.4. Stavo pensando al M5 8". Me lo consigliate? si trova la versione solo wifi?
E' che per 350 euro non e' meglio prendersi un ipad?
Ciao! Qui possiamo darti tutte le notizie che vuoi su M5. Per i confronti o i consigli abbiamo la sezione apposita del forum. Per iPad invece non abbiamo nulla.
-
E per la home nel browser Chrome si sa niente? Per ora l'ho impostato con Google visto che ha l'icona della home molto comoda ma Chrome ancora niente.
-
Quote:
corvorosso
E per la home nel browser Chrome si sa niente? Per ora l'ho impostato con Google visto che ha l'icona della home molto comoda ma Chrome ancora niente.
Onestamente per Chrome non saprei. Nelle versioni per smartphone non c'è e non essendo possessore di un tablet non posso approfondire.
-
Ciao ragazzi, sono un possessore di questo M5 10 LTE, ho riscontrato una cosa in alcuni modelli esposti e nel mio.... La parte superiore (dove è la fotocamera frontale per capire meglio) appare leggermente curvata, ad arco per intenderci, non penso che sia un difetto, però aver pagato una certa cifra un oggetto del genere, alcune imperfezioni non dovrebbero esistere...
Per verificare il difetto (se così si può definire) bisogna guardare la linea superiore della scocca guardandolo di lato. Fatemi sapere grazie ;)
-
Ma per l'aggiornamento alla emui 9.1 si sa qualcosa?
In Germania è già disponibile.
Esiste un sistema più rapido per aggiornarlo?
-
Quote:
foxconn82
Ciao ragazzi, sono un possessore di questo M5 10 LTE, ho riscontrato una cosa in alcuni modelli esposti e nel mio.... La parte superiore (dove è la fotocamera frontale per capire meglio) appare leggermente curvata, ad arco per intenderci, non penso che sia un difetto, però aver pagato una certa cifra un oggetto del genere, alcune imperfezioni non dovrebbero esistere...
Per verificare il difetto (se così si può definire) bisogna guardare la linea superiore della scocca guardandolo di lato. Fatemi sapere grazie ;)
Quote:
ddt1976
Ma per l'aggiornamento alla emui 9.1 si sa qualcosa?
In Germania è già disponibile.
Esiste un sistema più rapido per aggiornarlo?
Per @foxconn82 se non hai già risolto e visto che non ti hanno risposto, potresti andare in qualche negozio della grande distribuzione a dare un occhiata di persona.
per @ddt1976 Bisogna vedere se è disponibile in rete quello Italiano, è sconsigliatissimo su Huawei installare software di paesi diversi. Si perderanno tutti gli aggiornamenti futuri.