Premetto che non sono un Apple fag.
Ho un iPad Air 2 e per uso multimediale come Netflix, Spotify, guardare PDF dell'università, mi trovo bene.
Mi è stato regalato a mia insaputa e dal nulla, un Huawei m5, beato te direte, il problema è che non è il pro, e quindi non saprei che farmene.
Bellissimo esteticamente e come componenti, ma non fa girare video in HD, e quindi Netflix & co. li avrei a bassa risoluzione; per il resto, mi sembra come iPad, se non un po' più ingombrante dato che è 10.8".
Ho anche la tastiera, ma con l'università che faccio io, mi serve un pc, perché tralasciando i programmi di modellazione e calcolo specifici, Excel lo uso per conti e grafici con centinaia di valori, non credo riesca a reggere fluidamente, idem per Word, dato che dovrei poi caricarli li per fare una relazione (tralasciando che con il mouse sarei più veloce imho).
Scrivo perché mi dispiacerebbe non usarlo (venderlo non ci penso nemmeno, sarebbe ancor più brutto e cambiarlo con altro, idem).
Se c'è qualcosa che mi è sfuggito e sarebbe solo una cosa positiva passare a questo da iPad, ditemelo, perché io vedo solo un altro tablet come tutti; se era il pro, con la penna avrei preso appunti e sarebbe diventato il mio multi quaderno, ma così...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App