CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

Mediapad M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, ma quello che non mi piace è il fatto di dover comprarmi poi anche le cuffie bluetooth, il dannato sensore sul lato corto che si pigia inavvertitamente e i "soli" 32 gb interni che poi diventano solo una ventina...vabbè c'è l'espansione dirai....però è una bella scorta il Lenovo con 64 gb e non devo cambiare gli auricolari...non so...poi a me non interessa Netflix perché mi basta la tv.
    Inoltre ho letto diversi commenti negativi dagli utenti amazon...mi fa pensare che questo M5 sia come una sorta di "telefonone" il che non mi piace proprio perché avrei voluto avere un sostituto del mio Galaxy t-530 e che mi facesse anche scordare di andare ad accendere il note Book Asus (un K53 del 2011) per scrivere quei pochi documenti/lettere e poi stamparli. Un'altra cosa che ho letto del M5 che con wifi e bluetooth attivati insieme questi perdono di potenza con il segnale che decade e con gli ovvii problemi in connessione, almeno questo è ciò che ho letto come commenti negativi.
    Mah....

2.  
    Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ciao, ma quello che non mi piace è il fatto di dover comprarmi poi anche le cuffie bluetooth, il dannato sensore sul lato corto che si pigia inavvertitamente e i "soli" 32 gb interni che poi diventano solo una ventina...vabbè c'è l'espansione dirai....però è una bella scorta il Lenovo con 64 gb e non devo cambiare gli auricolari...non so...poi a me non interessa Netflix perché mi basta la tv.
    Inoltre ho letto diversi commenti negativi dagli utenti amazon...mi fa pensare che questo M5 sia come una sorta di "telefonone" il che non mi piace proprio perché avrei voluto avere un sostituto del mio Galaxy t-530 e che mi facesse anche scordare di andare ad accendere il note Book Asus (un K53 del 2011) per scrivere quei pochi documenti/lettere e poi stamparli. Un'altra cosa che ho letto del M5 che con wifi e bluetooth attivati insieme questi perdono di potenza con il segnale che decade e con gli ovvii problemi in connessione, almeno questo è ciò che ho letto come commenti negativi.
    Mah....

Io ho comprato un adattatore bluetooth per le cuffie da 5-6€, così da non dover comprare le cuffie bluetooth (non ho ritardi nell'audio se hai dubbi in merito...prendilo però con bluetooth v4.1 in su).

Per i 32GB di spazio dipende tu da che cosa ci devi mettere nel tablet....io ho una miscro SD da 64GB con dentro tutti i file che mi servono (doc...mp3...video...foto)
    inoltre ho preso un adattatore per la USB-C così da espanderla a 3 porte USB3 + 1 USB-C per ricarica e funziona benissimo...Praticamente con la tastiera è un mini PC e le porte USB vanno alla grande (fatto la prova con attaccato: 1 porta il mouse, 1 porta ciavetta USB e 1 porta HDD con dei video)

Il problema del Wifi e del Bluetooth personalmente non l'ho mai riscontrato....ci farò comunque caso se dovesse capitarmi di usarli assieme.

Confermo la rogna del Jack da 3,5'' mancante e la posizione dei tasti (sia touch che audio/accensione) ma a me è bastato solo abituarmici.....per il resto mi trovo davvero bene.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato choby per il post:

DreamReaper (24-08-18),pablito71 (24-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Beh è una buona cosa comunque, mi fa piacere...vuol dire che con qualche update Huawei ha sopperito a qualche mancanza.
    Se puoi gentilmente hai voglia di mettere una foto o un link di quel adattatore per la type C col quale hai collegato tutto quel ben di Dio ti ringrazio molto.

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Beh è una buona cosa comunque, mi fa piacere...vuol dire che con qualche update Huawei ha sopperito a qualche mancanza.
    Se puoi gentilmente hai voglia di mettere una foto o un link di quel adattatore per la type C col quale hai collegato tutto quel ben di Dio ti ringrazio molto.
    certamente, eccolo:

https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio

Grandissimo. Sembra un buon prodotto a pochi soldi ma veramente trasforma l'M5 in un piccolo laptop.

Grazie.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

A me, se dovesse gustarsi il mio note 10.1 2014, verrebbe proprio da prendere questo device...

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok non è il posto questo dove fare paragoni e me ne scuso in anticipo...ma cosa pensate del Lenovo Tab 4 (4 gb di ram e 64 di rom, mi pare abbia un Qualcomm 625 e Android 7.1 vers. wifi) al confronto di questo Huawei M5? Può essere un valido antagonista oppure per qualche motivo che mi piacerebbe conoscere lo scartereste a priori?
    Vi ringrazio molto, dovrei concludere a breve la mia scelta, il mio non regge più.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ok non è il posto questo dove fare paragoni e me ne scuso in anticipo...ma cosa pensate del Lenovo Tab 4 (4 gb di ram e 64 di rom, mi pare abbia un Qualcomm 625 e Android 7.1 vers. wifi) al confronto di questo Huawei M5? Può essere un valido antagonista oppure per qualche motivo che mi piacerebbe conoscere lo scartereste a priori?
    Vi ringrazio molto, dovrei concludere a breve la mia scelta, il mio non regge più.
    Sai perchè non facciamo paragoni nelle discussioni specifiche dei device?

Sarebbe come andare in un bar dove vendono Illy caffè e chiedere se il caffè Lavazza è buono.

Comunque lascia stare Lenovo. Sulla carta si, in pratica poi il supporto è quasi zero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

pablito71 (24-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedere un po' di aiuto perché come una scema non ho messo la spunta quando mi ha chiesto di autorizzare sempre il pc a collegarsi al Tablet tramite hisuite e ora non me lo chiede più e hisuite non lo riconosce. Ho provato anche a dare l'autorizzazione hdb ma niente. È possibile fare qualcosa o devo tenermelo così?
    La modalità sviluppatore risulta attivata e anche pasticciandobcon il debug usb non ho risolto nulla.
    Ultima modifica di kitgibbs; 02-09-18 alle 16:52

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere un po' di aiuto perché come una scema non ho messo la spunta quando mi ha chiesto di autorizzare sempre il pc a collegarsi al Tablet tramite hisuite e ora non me lo chiede più e hisuite non lo riconosce. Ho provato anche a dare l'autorizzazione hdb ma niente. È possibile fare qualcosa o devo tenermelo così?
    La modalità sviluppatore risulta attivata e anche pasticciandobcon il debug usb non ho risolto nulla.
    A meno che tu non abbia proprio negato l'autorizzazione dovrebbe essere sufficiente cambiare porta USB oppure reinstallare Hisuite sul PC. In pratica fai credere al tablet che sia un altro PC.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

kitgibbs (02-09-18)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio