Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Attualmente il tablet appare non compatibile con l'applicazione Sky Go.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
DreamReaper , grazie mille per la risposta lampo!
Quindi il problema della compatibilità deduco sia di Sky, pertanto potrebbero esserci possibilità che in un prossimo aggiornamento dell'applicazione la compatibilità ci sia.
Sarebbe da testare la possibilità di estrarre l'APP di skygo da un tablet dov'è installato e spostare l'APK sul M5 MEDIATAB (LINK CON MODALITA')
-
Quote:
cello23
Vorrei comprare questo tablet per i mieri genitori: lo utilizzerebbero prevalentemente con chrome cast e con skygo.
Attualmente questo tablet funziona con SKYGO ?
Grazie mille.
Io ho scaricato skygo dal play store e funziona tranquillamente
Graziano
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
-
Mi permetto e mi accodo pure io.
Ormai lo uso da quasi 2 settimane la versione solo wifi...che dire...io lo trovo eccellente in tutto e per tutto, ovviamente lontano anni luce da quel chiodo del Galaxy che è ancora lì da qualche parte ma integro in tutto e per tutto ma carente di hardware al cospetto dell'M5.
Audio pazzesco per un tablet, gran bel display, insomma ne sono proprio contento, ma c'è un ma...ovvero nella versione di Chrome 69.0.3497.100 non riesco a fare in modo di avere l'icona della casetta che sarebbe la "home" del browser...posso sapere se avete anche voi questo problema o no?
Grazie e buona serata a tutti.
-
Sto cercando un sostituito al mio Samsung Tab S 8.4. Stavo pensando al M5 8". Me lo consigliate? si trova la versione solo wifi?
E' che per 350 euro non e' meglio prendersi un ipad?
-
Quote:
steveone
Sto cercando un sostituito al mio Samsung Tab S 8.4. Stavo pensando al M5 8". Me lo consigliate? si trova la versione solo wifi?
E' che per 350 euro non e' meglio prendersi un ipad?
Ciao! Qui possiamo darti tutte le notizie che vuoi su M5. Per i confronti o i consigli abbiamo la sezione apposita del forum. Per iPad invece non abbiamo nulla.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
E per la home nel browser Chrome si sa niente? Per ora l'ho impostato con Google visto che ha l'icona della home molto comoda ma Chrome ancora niente.
-
Quote:
corvorosso
E per la home nel browser Chrome si sa niente? Per ora l'ho impostato con Google visto che ha l'icona della home molto comoda ma Chrome ancora niente.
Onestamente per Chrome non saprei. Nelle versioni per smartphone non c'è e non essendo possessore di un tablet non posso approfondire.
-
Ciao ragazzi, sono un possessore di questo M5 10 LTE, ho riscontrato una cosa in alcuni modelli esposti e nel mio.... La parte superiore (dove è la fotocamera frontale per capire meglio) appare leggermente curvata, ad arco per intenderci, non penso che sia un difetto, però aver pagato una certa cifra un oggetto del genere, alcune imperfezioni non dovrebbero esistere...
Per verificare il difetto (se così si può definire) bisogna guardare la linea superiore della scocca guardandolo di lato. Fatemi sapere grazie ;)
-
Ma per l'aggiornamento alla emui 9.1 si sa qualcosa?
In Germania è già disponibile.
Esiste un sistema più rapido per aggiornarlo?
-
Quote:
foxconn82
Ciao ragazzi, sono un possessore di questo M5 10 LTE, ho riscontrato una cosa in alcuni modelli esposti e nel mio.... La parte superiore (dove è la fotocamera frontale per capire meglio) appare leggermente curvata, ad arco per intenderci, non penso che sia un difetto, però aver pagato una certa cifra un oggetto del genere, alcune imperfezioni non dovrebbero esistere...
Per verificare il difetto (se così si può definire) bisogna guardare la linea superiore della scocca guardandolo di lato. Fatemi sapere grazie ;)
Quote:
ddt1976
Ma per l'aggiornamento alla emui 9.1 si sa qualcosa?
In Germania è già disponibile.
Esiste un sistema più rapido per aggiornarlo?
Per @foxconn82 se non hai già risolto e visto che non ti hanno risposto, potresti andare in qualche negozio della grande distribuzione a dare un occhiata di persona.
per @ddt1976 Bisogna vedere se è disponibile in rete quello Italiano, è sconsigliatissimo su Huawei installare software di paesi diversi. Si perderanno tutti gli aggiornamenti futuri.