CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Promo tastiera mediapad M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Finalmente mi è arrivata !
    Prime impressioni davvero positive:
    buono il feedback tattile dei tasti, il capslock che si illumina è comodo come segno visivo, i tasti di navigazione in alto a sinistra sono davvero comodi (back, home e multitasking....il CANC chiude l'app).
    il Sistema di posizione del tablet è discretamente rigido, spero possa solo durare il più possibile nel tempo.
    Touchpad buono con ottima rileazione dei tocchi.....condiderando che ci sono nella parte bassa propio 2 pulsanti con relativo click ''muto'' (con 2 dita verso alto/basso si attiva lo scolling).

    NOTA Per far si che la digitazione prendesse correttamente tutti i caratteri ho dovuto immpostare la Tastiera Fisica in ITALIANO.

    https://imgur.com/a/5H3g1V4

    https://imgur.com/a/q2yOvXb

    https://imgur.com/a/MznFS0Z
    Ultima modifica di choby; 24-07-18 alle 15:42
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Finalmente mi è arrivata !
    Prime impressioni davvero positive:
    buono il feedback tattile dei tasti, il capslock che si illumina è comodo come segno visivo, i tasti di navigazione in alto a sinistra sono davvero comodi (back, home e multitasking....il CANC chiude l'app).
    il Sistema di posizione del tablet è discretamente rigido, spero possa solo durare il più possibile nel tempo.
    Touchpad buono con ottima rileazione dei tocchi.....condiderando che ci sono nella parte bassa propio 2 pulsanti con relativo click ''muto'' (con 2 dita verso alto/basso si attiva lo scolling).

    NOTA Per far si che la digitazione prendesse correttamente tutti i caratteri ho dovuto immpostare la Tastiera Fisica in ITALIANO.

    https://imgur.com/a/5H3g1V4

    https://imgur.com/a/q2yOvXb

    https://imgur.com/a/MznFS0Z
    Non sembra male. Diciamo che è un valido apporto per chi con il tablet vuole avere un approccio più da Laptop. La vedo scomoda però da portarsela in giro.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sembra male. Diciamo che è un valido apporto per chi con il tablet vuole avere un approccio più da Laptop. La vedo scomoda però da portarsela in giro.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


    Sì, per chi la vuole utilizzare in giro la vedo un pò scomoda.... come dici tu è più indicata a chi la usa come laptop.
    C'è da dire però che la tastiera si rigira su se stessa e si disattiva, quindi anche se si premono involontariamente i tasti non accadrà nulla.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

    DreamReaper (24-07-18)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, finalmente ieri dopo mesi e mesi di attesa e' arrivata la tastiera, molto bella elegante e funzionale. purtroppo già oggi la tastiera ha cambiato l'inserimento dei comandi tramite il comando shift, qualcuno di voi mi può aiutare dicendomi come si riporta la tastiera in modalità standard di inserimento ?
    per farmi capire, se clicco freccia su e tasto Punto Interrogativo mi digita questo > _ e non il punto interrogativo.
    ricordo che con il mio vecchio pc c'era una procedura che modificava queste impostazioni, ma non ricordo come si fa, grazie

    Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cangio; 24-07-18 alle 19:10
    passo dopo passo...

  7. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, finalmente ieri dopo mesi e mesi di attesa e' arrivata la tastiera, molto bella elegante e funzionale. purtroppo già oggi la tastiera ha cambiato l'inserimento dei comandi tramite il comando shift, qualcuno di voi mi può aiutare dicendomi come si riporta la tastiera in modalità standard di inserimento ?
    per farmi capire, se clicco freccia su e tasto Punto Interrogativo mi digita questo > _ e non il punto interrogativo.
    ricordo che con il mio vecchio pc c'era una procedura che modificava queste impostazioni, ma non ricordo come si fa, grazie

    Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
    Abbiamo fortunatamente altri due o tre possessori. Attendiamo la loro risposta.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cangio (24-07-18)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, finalmente ieri dopo mesi e mesi di attesa e' arrivata la tastiera, molto bella elegante e funzionale. purtroppo già oggi la tastiera ha cambiato l'inserimento dei comandi tramite il comando shift, qualcuno di voi mi può aiutare dicendomi come si riporta la tastiera in modalità standard di inserimento ?
    per farmi capire, se clicco freccia su e tasto Punto Interrogativo mi digita questo > _ e non il punto interrogativo.
    ricordo che con il mio vecchio pc c'era una procedura che modificava queste impostazioni, ma non ricordo come si fa, grazie

    Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App



    Ciao. io oggi ho modificato la voce ''tastiera fisica'' impostandogli come lingua l'italiano....prova a vedere se settandola in maniera diversa e poi riselezionando italiano risolvi il tuo problema.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato choby per il post:

    cangio (24-07-18),DreamReaper (25-07-18)

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, finalmente ieri dopo mesi e mesi di attesa e' arrivata la tastiera, molto bella elegante e funzionale. purtroppo già oggi la tastiera ha cambiato l'inserimento dei comandi tramite il comando shift, qualcuno di voi mi può aiutare dicendomi come si riporta la tastiera in modalità standard di inserimento ?
    per farmi capire, se clicco freccia su e tasto Punto Interrogativo mi digita questo > _ e non il punto interrogativo.
    ricordo che con il mio vecchio pc c'era una procedura che modificava queste impostazioni, ma non ricordo come si fa, grazie

    Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App



    Ciao. io oggi ho modificato la voce ''tastiera fisica'' impostandogli come lingua l'italiano....prova a vedere se settandola in maniera diversa e poi riselezionando italiano risolvi il tuo problema.
    grazie mille, problema risolto !

    Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, devo ordinare pure io il Mediapad m5 10.8 in versione wifi e siccome volevo prendere anche la sua tastiera sapete darmi un modello o codice al fine di evitare di prendere qualche (altra) cinesata che non sia compatibile o rischia di funzionare un pò e poi basta? Cioè anche sul sito Huawei non esiste un numero o modello della tastiera per l'M5 non se ne parla proprio....come faccio a sapere quale tastiera è visto che su Amazon ve ne sono una marea?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare.

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ciao, devo ordinare pure io il Mediapad m5 10.8 in versione wifi e siccome volevo prendere anche la sua tastiera sapete darmi un modello o codice al fine di evitare di prendere qualche (altra) cinesata che non sia compatibile o rischia di funzionare un pò e poi basta? Cioè anche sul sito Huawei non esiste un numero o modello della tastiera per l'M5 non se ne parla proprio....come faccio a sapere quale tastiera è visto che su Amazon ve ne sono una marea?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare.



    La tastiera originale attualmente che io sappia non la si trova direttamente in italia....inoltra ha un costo di circa 100€....non propio alla mano diciamo.

    Sulla Baia c'è questa: https://www.ebay.it/itm/Originali-Hu....c100505.m3226

    dalla cina col furgone...

    Appena arrivo a casa vedo se nella confezione della tastiera ci sono dei riferimenti...
    Ultima modifica di choby; 28-09-18 alle 15:14
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ciao, devo ordinare pure io il Mediapad m5 10.8 in versione wifi e siccome volevo prendere anche la sua tastiera sapete darmi un modello o codice al fine di evitare di prendere qualche (altra) cinesata che non sia compatibile o rischia di funzionare un pò e poi basta? Cioè anche sul sito Huawei non esiste un numero o modello della tastiera per l'M5 non se ne parla proprio....come faccio a sapere quale tastiera è visto che su Amazon ve ne sono una marea?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare.
    Il modello si chiama M5 Folio Keyboard e il codice modello è KH0H

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy