Interessante, quindi esistono solo penne per i modelli di punta e base. Per quello intermedio no.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fatto due aggiornamenti al primo avvio. Il secondo era pie.
Audio ragazzi incedibile.
Avete da consigliarmi una tastiera bt?
Sono indeciso se prenderla con o senza touchpad.
Li poi all'occorrenza dovrei attaccare il mouse se serve.
Cmq prima devo comprare in ogni caso, il cavo otg
Ciao a tutti ragazzi, ho notato che il mio media pad M5 ha ancora la versione 8.0. Se lo utilizzo con la cover tastiera originale, in modlaits desktop praticamente il Tablet non funziona, risulta essere molto lento se non addirittura inchiodato con l'utilizzo di molte app. Come posso far rendere al meglio il mio tsb M5?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Si caspita, android 8.0,cosa devo fare per aggiornarlo, inizia a darmi molti segni di instabilità e poca performance per le caratteristiche che ha questo tab
Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
[QUOTE=frank92samsung;8100359]Per quello che ne so I Device con kirin 960 sono ancora fermi a android 8, e a emui versione 8. Per i mate 9 pro è uscito pie, per honor 8 pro è in dirittura d'arrivo, medesimo soc.
Quindi non c'è nessun aggiornamento in vista per il M5?
Solo io ho riscontrato problematiche nel utilizzarlo in modalità desktop?
Io ho comprato il Tablet ad inizi aprile e come potete leggere dal mio post precedente, appena acceso ho fatto subito due aggiornamenti.
Ed il secondo era android pie 9 versione emui 9.0.1
Quindi non so di preciso da quando, perché ho acceso il m5 appena comprato e mi ha subito trovato gli aggiornamenti.
Non posso fare grandi paragoni, perché il tablet appena acceso l'ho aggiornato. Ma stando a qualche recensione trovata, rispetto a prima c'è una migliore gestione generale.
Per quello che posso dire, nessun problema anzi.
A memoria hanno aggiunto le gesture a schermo intero sicuro (prima non c'erano). Per il resto ripeto, l'ho praticamente iniziato ad usare direttamente con andorid 9,quindi posso solo dire che va benissimo.
Ciao a tutti,
Poco fa ho chiamato al numero di assistenza huawei , chiedendo per l'appunto maggiori dettagli in merito agli aggiornamenti e mi hanno comunicato che la versione 9.0 per il MediaPad M5 è stata rilasciata 2 settimane fa e che, nei prossimi 12 Mesi sarà effettuato l'aggiornamento a tutti i device in circolazione ... Speriamo bene, perchè spero con questo aggiornamento di avere un notevole miglioramento a questo Tablet che potrebbe rendere decisamente più di quello che fa ora.
...speriamo e attendiamo...
Ma non c'è un modo per poter avere l'aggiornamento e installarlo direttamente senza attendere i comodi/necessità di chi mette in rete la 9.0? Grazie
Nelle impostazioni l'ultima voce nelle info del dispositivo, dovrebbe esserci aggiornamenti di sistema. O qualcosa dle genere.
Io il 12 aprile ho acceso il Tablet e tramite l'aggiornamento, mi ha subito trovato android 9.
Io da qualche mese a questa parte tutti i giorni entro in impostazioni, info sistema, aggiornamenti ma, niente non mi aggiorna un bel niente.
Lo vedo proprio che ne ha bisogno come l'acqua d'estate alle piante, ma non mi trova mai niente.
qualcuno mi può dare qualche dritta su come aggiornare il prima possibile.
Grazie mille
Onestamente non so perché ad alcuni esce ed ad altri no.
Prova come dice l'altro utente con un reset.
L'unica cosa che posso dirti come differenza è che la sigla cmr-al09 che esce a te, a me cambiano le due lettere dopo il trattino.
Magari quando torno a casa lo posto
Questi sono i miei dati
Spoiler:
Ho fatto hard reset ma niente, non ha fatto nessun aggiornando e sono alla versione 8.0 emui.
Cosa posso fare oltre che aspettare e sperare?
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare l'M5 8.4" da Gearbest; scegliendo come spedizione la Linea prioritaria Italia (20gg circa).
Se qualcuno avesse utilizzato la stessa modalità modalità di invio, mi potrebbe informare se ha dovuto
pagare la dogana itaiana?
grazie
sonia
Ciao! Generalmente riescono a non fartela pagare. Se sei molto sfortunata pagherai IVA più un piccolo dazio. Ma succede una volta su mille. Personalmente non mi è mai accaduto pur acquistando molti prodotti dallo store.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Nuovo aggiornamento trovato. 9.0.1.182
Penso solo patch di sicurezza di aprile.
Spoiler:
Guarda un po', ho ricevuto l'aggiornamento EMUI 9.0 proprio ieri sera!! 🎉 🤣
Inoltre si sono aggiornati gran parte delle App goooogle...
Si io già lo usavo con la versione 8.0
Io spero in una maggiore fluidità e stabilità
Ciao a tutti,
confermando di aver ricevuto gli ultimi aggiornamenti al mio MediaPadM5 , anche se per ora non vedo molti miglioramenti in merito, volevo segnalare il fatto che per poter accedere ad Androidiani com devo per forza accedere tramite browser perchè nel playstore non mi trova l'applicazione. E' la conseguenza del TheDonald Bug oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
p.s. ho rotto i gancini della custodia originale che tengono il Tablet ben saldo e fissato sui sensori alla base , qualcuno vende la tastiera originale ? o compatibili altrettanto funzionali a questa?
Grazie
per me invece con versione lte da 10 niente aggiornamento ancora.....
Ma c'è un modo per abilitare YouTube alla riolusizone 2k?
Il max è 1080p
Se invece accedo dal browser, con modalità desktop attiva, mi abilità tutte le risoluzione possibili.
Rispondo io stesso.
Scaricando newpipe client alternativo di YouTube, abilitando nelle impostazioni le risoluzioni 2k e 4k, finalmente possiamo sfruttare lo schermo come si deve.
Basta googlare newpipe e scaricare l'apk
Nuovo aggiornamento appena installato.
9.0.1.188
Patch di sicurezza di maggio 2019
ragazzi allora come va la serie m5 ?
- navigazione internet con google chrome?
- multitasking?
- compatibilità netflix?
grazie mille..
Ciao, la serie m5 Huawei è ottima, una serie da fascia medio /alta, specialmente per quanto riguarda la versione top.
L'hardware è dignitoso, non è certo un top di gamma,ma fa la sua discreta figura. La navigazione su internet tramite browser Google Chrome risulta veloce e il multitasking viene gestito discretamente, certo non si può avere la velocità di un 6gb con soc Qualcomm, ma in generale non si notano rallentamenti. Per quanto riguarda netflix so che ci possono essere problemi con i Tablet cinesi, a livello di certificazioni non so come sia messo. Naturalmente qualche compromesso l'hanno dovuto fare in casa Huawei, ad esempio il soc è del 2016,però è di discreta fattura, avendo in casa un dispositivo che lo utilizza. La dissipazione è buona, specialmente con il case in alluminio, poi un Tablet dovrebbe comunque scaldare meno rispetto a uno smartphone essendo meno compresso.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
La mia esperienza è ottima.
Navigazione perfetta. Anche se io uso Firefox per i vari addon.
Ed ora sto anche provando opera, che sembra più veloce di tutti.
Multi onestamente non ho installato tutti i social che ho sullo smartphone, quindi non saprei dirti sotto stress com'è. Però tra vari programmi tutti aperti, il cambio è senza problemi.
Netflix non lo uso, ma è compatibile con la visione HD.
Ha un audio favoloso, uno dei migliori lato tablet, se non il migliore. Davvero fantastico
Quindi per il lato multimediale è indicato assolutamente
L'unico problema l'ho riscontrato con YouTube che va massimo a 1080p.
Ma ho installato un programma alternativo "newpipe" ed ora posso guardare i video di YouTube in 2k ed anche 4k.
Ciao a tutti,
è poco che ho un M5 (normale, non lite e non pro) ma noto una scarsa sensibilità al tocco.
Vorrei installare un vetro di protezione ma non vorrei che peggiorasse la sensibilità dello schermo.
C'è un qualche sistema per aumentare la sensibiltà??
Grazie.
Ciao a tutti.
Eros
Aggiornamento 9.0.1.190 con le patch di sicurezza di Giugno 2019
Appena arrivato via ota
Se non hai ancora molta roba sul Tablet, prova prima a fare un reset completo del tablet e controlla che versione emiui hai.
Non ha assolutamente problemi di sensibilità questo Tablet, quindi controlla prima dopo un reset ed aggiornamento. Altrimenti devi fartelo cambiare dove l'hai comprato.
Grazie x la risposta.
Acquistato usato ...... forse è per questo che è stato venduto (!!!!!!).
Arrivato resettato e installata (oggi) ultima patch di giugno 2019.
X funzionare funziona anche se, a volte, pare che bisogna colpirlo e non solo appoggiare il dito per dare il comando.
Insistendo il comando lo prende.
Venendo da un Samsung è un pò frustrante.
Ci farò l'abitudine.
E per il vetro .... pareri e consigli???
Grazie a tutti.
Eros