Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Tu parli però dell M5, io dell M5 lite
Come hardware il lite dovrebbe volare e invece....
Mah, sono davvero confuso.
Piacevole dissertazione ma qui preferiamo non fare confronti. Ogni dispositivo ha una sua sezione. Se dovete confrontare (quello che volete) c'è la sezione confronti tra terminali.
Edit: Acquisterei anche io il Samsung.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Piacevole dissertazione ma qui preferiamo non fare confronti. Ogni dispositivo ha una sua sezione. Se dovete confrontare (quello che volete) c'è la sezione confronti tra terminali.
Edit: Acquisterei anche io il Samsung.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io non trovo la sezione dedicata all M5 lite ne confronti con questo. Me la potresti indicare?
Edit.
Forse Trovata la sezione di cui parli.
Grazie, ciao.
-
Io comunque ne sono contento a dispetto di chi asseriva che sembra un telefonone....non credo affatto sia così.
-
Anch'io sono soddisfatto,
tra l'altro in questo momento sta scaricando Pie.....
-
Il mio l'ha caricato ieri sera, e va da Dio. Spero continui così...
-
Buonasera a tutti.
Sto cercando un tab nei 300 euro. Ho pensato a questo anche.
Mi sembra il 3d giusto per chiedere pareri sul dispositivo.
Utilizzo esclusivamente multimediale e navigazione web.
Skygo se non ho capito male è disponibile ora. Giusto? Sarebbe un 50% dell'utilizzo quello.
Edit. Ha il L1 per l'alta definizione per Netflix e Co.?
Grazie
-
È un ottimo Device, penso il migliore sulla piazza al momento, come rapporto qualità prezzo. Per quanto riguarda le certificazioni non lo so perché non uso Netflix o simili. Non ne ho proprio il tempo materiale.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
-
Per quanto riguarda skygo invece?
-
Se è nella lista dei supportati va. Bisogna vedere le certificazioni del Device in dettaglio perché i brand cinesi per risparmiare su qualche certificato si limitano a offrire compatibilità pari a un mero SD, e siano nel 2019.anche vero che certi produttori si sono rifatti la faccia offrendo update di sistema che abilitano certificati per risoluzioni maggiori. Su un smartphone in molti casi va bene anche un video sd, ma su Tablet il minimo per una visione decente è un HD.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App