CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

La pagina "home" nell'M5 perché non esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La pagina "home" nell'M5 perché non esiste?

    Scusate se mi permetto di aprire una discussione così ma a quanto vedo siamo in diversi ad avere acquistato questo tablet ma nessuno che mi pare si sia posto la domanda, perché non c'è la home quando si apre il browser di Chrome? Lo avevo anche chiesto in una discussione ma nessuno aveva risposto forse non è stata notata...e quindi ecco qui!
    Grazie mille a chi vorrà rispondere.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto di aprire una discussione così ma a quanto vedo siamo in diversi ad avere acquistato questo tablet ma nessuno che mi pare si sia posto la domanda, perché non c'è la home quando si apre il browser di Chrome? Lo avevo anche chiesto in una discussione ma nessuno aveva risposto forse non è stata notata...e quindi ecco qui!
    Grazie mille a chi vorrà rispondere.
    Ciao! Non devi assolutamente scusarti per aver aperto una discussione, se pertinente e non duplicata puoi aprire tutte le discussioni che vuoi.

    Non avendo però uno Huawei Mediapad non posso verificare cosa succede all'apertura di Chrome. Per "Home" intendi quella classica di Google?



    Puoi postare un esempio?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo, la classica pagina di Google...quando hai una o più pagine aperte le puoi chiudere una per volta ma solo chiudendo il browser non poi cliccare sulla home e restare col browser aperto perché appunto l'icona è cioè la home non esiste, spero di essermi fatto capire.
    Vedo se riesco a mettere uno screenshot della pagina.
    Boh, non riesco a inserire lo screen. Amen.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad inserire la pagina, comunque quella che hai postato è anche l'immagine del mio smartphone e ha la home...ma il Tablet no.

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    @corvorosso una domanda: ma hai provato ad entrare nelle Impostazioni di Google Chrome e a settarlo, abilitando il tasto Home e impostando la pagina iniziale ?
    Solitamente si apre Chrome e ci si reca nelle Impostazioni cliccando sui tre pallini in alto a destra (nel mio caso si trovano li) e scegliendo appunto la voce Impostazioni. Da qui trovare la voce Pagina Iniziale, entrarci e abilitare il tasto Home e scegliere la pagina iniziale desiderata quando ci si clicca su (per esempio https;//www.google.it)

    In caso negativo, puoi dare uno sguardo a questa guida su XDA - LINK
    Ultima modifica di JuJu75; 02-03-19 alle 00:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (02-03-19)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma certo che ho provato, solo che non esiste la voce "pagina iniziale" nelle impostazioni di Chrome a differenza dello smartphone dove esiste...a proposito : sia tablet che telefono sono Android Oreo.

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ma certo che ho provato, solo che non esiste la voce "pagina iniziale" nelle impostazioni di Chrome a differenza dello smartphone dove esiste...a proposito : sia tablet che telefono sono Android Oreo.
    Controlla il LInk che ti ha fornito @JuJu75.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per adesso funge con la nuova pagina home di Google che preferisco visto che non ho più le notizie che manda l'app di Chrome. Quindi se ho letto bene da quel link è ancora una beta giusto? Può essere sensibile a virus oppure è sicura?
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy