CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[help]Modalità desktop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho provato ma è a pagamento,esiste unalternatia moto piu leggera?????sai vorrei alleggerire anche la ram(mi sembra un po eagerato su 4 giga di ram 2,2 /3,1 in uso e lo uso vagamente per scopo multimediale ed ho disistallato e disattivato le app inutili XD)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    ho provato ma è a pagamento,esiste unalternatia moto piu leggera?????sai vorrei alleggerire anche la ram(mi sembra un po eagerato su 4 giga di ram 2,2 /3,1 in uso e lo uso vagamente per scopo multimediale ed ho disistallato e disattivato le app inutili XD)
    Prova Nova Launcher. Ti consente la home in orizzontale ma non ricordo per la barra di navigazione.

    Sulla "leggerezza" non si capisce se intendi dal punto di vista economico o da quello del sistema: Nova lo è in entrambi i punti di vista.

    Sulla RAM occupata per metà è normale, non pensare che una RAM libera porti vantaggi.

    La RAM libera significa non sfruttata quindi non serve.

    Il sistema gira bene oppure ha dei lag ?

    Se gira bene allora vuol direche il sistema gestisce la RAM in modo corretto.

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,come faccio a attivare la modalità desktop,mi farebbe comodo poterne usufruire per una questione piu' gestionale.attendo una vostra risposta grazie a tutti
    La desktop mode leggo in giro che è una funzione dell'M5 attivabile da un tastino dedicato sulla barra delle notifiche.

    Per desktop mode si intende il tablet in orizzontale che apre una interfaccia dedicata simile a Windows con la possibilità di avere le applicazioni in finestre ridimensionabili e spostabili a piacimento.

    Era questo ciò che chiedevi?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova Nova Launcher. Ti consente la home in orizzontale ma non ricordo per la barra di navigazione.

    Sulla "leggerezza" non si capisce se intendi dal punto di vista economico o da quello del sistema: Nova lo è in entrambi i punti di vista.

    Sulla RAM occupata per metà è normale, non pensare che una RAM libera porti vantaggi.

    La RAM libera significa non sfruttata quindi non serve.

    Il sistema gira bene oppure ha dei lag ?

    Se gira bene allora vuol direche il sistema gestisce la RAM in modo corretto.


    La desktop mode leggo in giro che è una funzione dell'M5 attivabile da un tastino dedicato sulla barra delle notifiche.

    Per desktop mode si intende il tablet in orizzontale che apre una interfaccia dedicata simile a Windows con la possibilità di avere le applicazioni in finestre ridimensionabili e spostabili a piacimento.

    Era questo ciò che chiedevi?
    ciao,grazie per aver risposto,per quanto riguarda la ram,vorrei eliminire quelle app che non uso e che non so se sfruttano la ram che ho a disposizione,sicuramnete il launcher ne occupa un bel po XD;per la desktop mode la vorrei ma cerco il modo di aggirare questa mia voglia e sto provando in tutti i modi,mi potrei accontentere i mettere tutto in landscape ma la barra di navigazione rimane verticale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy