CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Google play store / services su M5 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google play store / services su M5 Lite

    Ciao,
    ho letto in rete molte modalità di installazione di Google play services su Huawei M5 Lite, con Chat Partner, semplicemente installando i 3 apk di Google Services Framework/ Play services play store.
    Che voi sappiate funzionano su Mediapad M5 Lite?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickeyfo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho letto in rete molte modalità di installazione di Google play services su Huawei M5 Lite, con Chat Partner, semplicemente installando i 3 apk di Google Services Framework/ Play services play store.
    Che voi sappiate funzionano su Mediapad M5 Lite?
    Grazie!
    Ciao! Ma l'M5 Lite dovrebbe avere già le applicazioni di Google (almeno fino alla Emui 8). Per le nuove versioni invece ho letto in rete che ci sono un po di problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickeyfo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho letto in rete molte modalità di installazione di Google play services su Huawei M5 Lite, con Chat Partner, semplicemente installando i 3 apk di Google Services Framework/ Play services play store.
    Che voi sappiate funzionano su Mediapad M5 Lite?
    Grazie!
    Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe già avere tutto incluso.
    I problemi ci sono con android 9 e in particolare con dispositivi usciti da pochi mesi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,vi parlo per esperienza diretta visto che ho appena acquistato il nuovo Mediapad M6 senza playstore.

    I mediapad M5 contengono il playstore essendo prodotti del 2018,e per questo motivo sono stato molto titubante sull'acquisto perchè a quasi parità di prezzo c'era M6 con kirin 980 che è una bomba ed è un prodotto di pochissimi mesi.

    E' arrivato ieri sera e con una mezz'oretta di ricerche ho notato che il metodo "chat partner" non è più funzionante e ho adottato il vecchio metodo LZPLAY e in 5min di orologio ho installato playstore assieme a tutte le altre app google senza problemi.

    Ho seguito la seguente guida se vi può esser utile per chi ha gli ultimi device huawei senza playstore
    https://lmphotography641.wordpress.c...r-mate-30-pro/

    Ho acquistato mediapad M6 su amazon.es a 299euro con account IT ed in pochi gg è arrivato (venduto e spedito da amazon) ed è davvero un prodotto bellissimo e molto potente,avendo poi mate 20 pro ero sicuro dell'acquisto,ovviamente arriva già con android 10 preinstallato.

    Saluti
    Huawei Mate 20 Pro


  6. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    DreamReaper (28-03-20)

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,vi parlo per esperienza diretta visto che ho appena acquistato il nuovo Mediapad M6 senza playstore.

    I mediapad M5 contengono il playstore essendo prodotti del 2018,e per questo motivo sono stato molto titubante sull'acquisto perchè a quasi parità di prezzo c'era M6 con kirin 980 che è una bomba ed è un prodotto di pochissimi mesi.

    E' arrivato ieri sera e con una mezz'oretta di ricerche ho notato che il metodo "chat partner" non è più funzionante e ho adottato il vecchio metodo LZPLAY e in 5min di orologio ho installato playstore assieme a tutte le altre app google senza problemi.

    Ho seguito la seguente guida se vi può esser utile per chi ha gli ultimi device huawei senza playstore
    https://lmphotography641.wordpress.c...r-mate-30-pro/

    Ho acquistato mediapad M6 su amazon.es a 299euro con account IT ed in pochi gg è arrivato (venduto e spedito da amazon) ed è davvero un prodotto bellissimo e molto potente,avendo poi mate 20 pro ero sicuro dell'acquisto,ovviamente arriva già con android 10 preinstallato.

    Saluti
    Ottimo! Grazie per le preziose informazioni!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,vi parlo per esperienza diretta visto che ho appena acquistato il nuovo Mediapad M6 senza playstore.

    I mediapad M5 contengono il playstore essendo prodotti del 2018,e per questo motivo sono stato molto titubante sull'acquisto perchè a quasi parità di prezzo c'era M6 con kirin 980 che è una bomba ed è un prodotto di pochissimi mesi.

    E' arrivato ieri sera e con una mezz'oretta di ricerche ho notato che il metodo "chat partner" non è più funzionante e ho adottato il vecchio metodo LZPLAY e in 5min di orologio ho installato playstore assieme a tutte le altre app google senza problemi.

    Ho seguito la seguente guida se vi può esser utile per chi ha gli ultimi device huawei senza playstore
    https://lmphotography641.wordpress.c...r-mate-30-pro/

    Ho acquistato mediapad M6 su amazon.es a 299euro con account IT ed in pochi gg è arrivato (venduto e spedito da amazon) ed è davvero un prodotto bellissimo e molto potente,avendo poi mate 20 pro ero sicuro dell'acquisto,ovviamente arriva già con android 10 preinstallato.

    Saluti
    Grazie mille. Ho guardato, ma purtroppo non c'è la versione LTE che serve a me ... peccato!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickeyfo Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ho guardato, ma purtroppo non c'è la versione LTE che serve a me ... peccato!
    purtroppo la versione LTE la trovi solo su aliexpress o similari,addirittura con già playstore installato,ma ovviamente LTE supera i 400euro.

    P.S. sold out su amazon.es quello wifi
    Huawei Mate 20 Pro


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy