Rieccomi per porvi l'ennesima domandapremetto che ho istallato l'aggiornamento ufficiale b16...successivamente seguendo la guida postata ho inserito la cartella per accedere alla root (per provare a calibrare la batteria) il tutto è stato fatto bene...almeno così credo perchè dopo aver istallato la cartella per l'accesso al root...averla cancellata e riavviato il mediapad mi è comparso il programma superuser ma quando avvio l'altro programma per calibrare la batteria mi dice che non ho accesso al root...c'è qualche passaggio che ho saltato o devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare?!

LinkBack URL
About LinkBacks
premetto che ho istallato l'aggiornamento ufficiale b16...successivamente seguendo la guida postata ho inserito la cartella per accedere alla root (per provare a calibrare la batteria) il tutto è stato fatto bene...almeno così credo perchè dopo aver istallato la cartella per l'accesso al root...averla cancellata e riavviato il mediapad mi è comparso il programma superuser ma quando avvio l'altro programma per calibrare la batteria mi dice che non ho accesso al root...c'è qualche passaggio che ho saltato o devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare?!
Ultima modifica di Snype; 20-01-12 alle
Rispondi quotando