Il metodo di installazione é lo stesso del firmware ufficiale e quindi una volta scaricato il file zip copiate SOLAMENTE la cartella dload all'interno della microsd, spegnete il terminale e riaccendetelo (a volte è necessario tenere premuto il tasto del volume +)
La procedura da qui in poi é automatica: seguite le indicazioni a video, una volta caricata la rom é necessario togliere la microsd ed effettuare il riavvio. Cancellate dalla microsd la cartella dload e reinseritela nel tablet.
Una volta installata la rom sarà possibile rootarla. Basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser . Riavviate ancora una volta DOPO AVER CANCELLATO la cartella sanixupdate e il root sarà configurato completamente.
Per inciso questo firmware ha il file boot.img sovrascritto da me per permettere appunto il root. Nessun'altra modifica è stata effettuata. Alla cartella sanixupdate ho aggiornato superuser.apk e su.
Post installazione: chiunque in precedenza abbia riscontrato riavvii improvvisi del tablet, può installare questo programma che sembra risolvere il problema: https://market.android.com/details?i...YXlzYXdha2UiXQ..
Suggerisco anche di ricalibrare la batteria ad ogni installazione di un nuovo firmware. Per farlo scaricare questo programma: https://market.android.com/details?i...xpYnJhdGlvbiJd
Avviate il programma, mettete in carica il tablet fino ad avere il 100% di batteria, disconnettete il cavo alimentazione e premere il tasto BATTERY CALIBRATION sul programma. Infine riavviate.
DOWNLOAD: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per flashare senza perdere le applicazioni e i settari precedenti (grazie a erik501): https://www.androidiani.com/forum/hu...tml#post965889