CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

Mediapad e scheda della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    cioè un banalissimo problema meccanico? :o ............

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ah ah si.....adesso va una meraviglia con la tre a 5 euro prr 3 gb, tra l'altro ho provato la funzione hot spot, che fissa....

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora pif81, una domanda per te e per chiunque sappia/voglia rispondere, premetto che sono molto interessato all'offerta dati tre che hai tu, ossia 5€ per 3 GB nel mese solare, quello che mi è poco chiaro è, cito testualmente dal sito della tre "...Per i clienti che attivano l’opzione dal 2 novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario...." .


    1)oltrepassati i 100 MB giornalieri si paga l'extra oppure viene erosa il "monte" GB a disposizione?

    2)nel caso vengano erosi i GB a disposizione visto che i 100 MB giornalieri non sono cumulabili facciamo la seguente ipotesi:
    Nel mese solare per il quale ho già corrisposto i 5€ per i 3GB, per i primi 29 giorni non effettuo nessun "traffico dati" ma al 30.mo (ed ultimo giorno) effettuo 150 MB di "traffico", visto che i 100 M giornalieri non sono cumulabili, quei 50 MB in più che ho usato l'ultimo giorno, li devo pagare extra o sono scalati dai 2,85 GB che non ho utilizzato i 29 giorni precedenti?

    Spero d'essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Tornosubito; 19-01-12 alle 12:51

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premetto che per un udo quotidiano, 100 mb sono un botto...qdo si e' fuori casa sono un botto...cmq i mb extra si pagano eccome se superi la soglia, ma essendo la nostra una ricaribile credo che ti staccano la linea direttamente, perche' non hanno i mezzi per rifarsi su di te.....a differenza dell'abbonamento in cui invece tipossono levare i soldi....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, vi leggo da moltissimo tempo ma mi sono iscritto qualche giorno fa! Saluti a tutti! Ho il mediapad e lo utilizzo con scheda 3; va benissimo a parte il noto problema di aver dovuto settare l'apn a mano la prima volta. Vi consiglio di non utilizzare la normale sim 3 con l'opzione superinternet ma la minisim per ipad: quest'ultima ha infatti le soglie mensili e non giornaliere e funziona benissimo dappertutto, basta utilizzare un banale adattatore da minisim a sim standard

  7. Il seguente Utente ha ringraziato antonio7 per il post:

    Tornosubito (24-01-12)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao antonio7, benvenuto in "famiglia", hai aperto con una notizia veramente interessante, ma dimmi, il fatto che la minisim non abbia le soglie giornaliere, lo dici per tua personale e diretta esperienza? la tre non è che se ne accorge e "taglia" il servizio?

    pif81 i 100 MB giornalieri in effetti come dici tu sono un "botto", ma l'uso che ne faccio io non è costante ma saltuario, è possibile che per tre giorni non usi la connessione dati, ma poi al 4 giorno ho voglia di "spararmi" 4 ore di youtube, e allora 100 MB non sono poi così tanti, e poi questa clausola mi sembra assai limitante, allora rimango con wind che a 4.50€ mi da un giga (alla massima velocità possibile) ed il resto a 32 Kb (cioè niente), però questo giga me lo posso gestire tutto come voglio io all'interno del mese, però...devo "verificare" la notizia di antonio7, se la tre mi "permette" di fare questo giochino allora la spesa vale l'impresa.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il benvenuto . Ti confermo, per esperienza diretta, che utilizzando la minisim per ipad della 3 le soglie sono mensili e non giornaliere, ovvero si hanno a disposizione 3GB/mese a 5 euro. Sto scrivendo in questo momento dal mio mediapad connesso con una di queste sim . Vi dirò di più: queste sim funzionano una meraviglia anche nelle chiavette: ad una mia amica l'ho fatta prendere ad aprile e la usa costantemente. Se,per assurdo la 3 dovesse fare controlli, ripeto mai fatti, non ci rimettete nulla: al massimo vi staccano la promo, buttate la sim e ne prendete un'altra!!

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Rimango a bocca aperta,.... posto subito la tua notizia tra le tips and tricks. quì

    emmmh! così per curiosità, ma con il contratto di questa minisim non si può avere traffico voce, cioè non si può telefonare vero?, in realtà a me non serve, e solo per chiarezza, qualcuno potrebbe avere necessità diverse.
    Ultima modifica di Tornosubito; 19-01-12 alle 20:47

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ovviamente si può fare sia traffico voce che sms! La sim esce col piano Superweb che, teoricamente, è un piano solo dati, ma permette di inviare sms a 15 cent e chiamare a 25 cent/minuto. Non è proprio economica, soprattutto se consideri che la 3 ha la tariffa a 10 cent/min a secondi e senza scatto alla risposta, ma in caso di emergenza....

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi sbagliwte, la mini sim 5 euro per 3 gb, cioe'quella che sarebbe dedtinata ad ipad e che noi usiamo su mefiapad ha le soglie giornaliere, cioe' 100 mb...okkio

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy