Visualizzazione stampabile
-
Un ringraziamento "speciale" per Antonio7, grazie alla sua "dritta", ieri ho stipulato il contratto con la tre per 3 GB traffico dati a 5€ mensili, SENZA soglie quotidiane di 100 MB, ma solo una soglia mensile di 3GB, in quanto ho stipulato un contratto per Ipad, ho "litigato" un po con la minisim e l'adattatore ma alla fine ho avuto ragione di quel pezzetto di plastica, ho pagato 13€ con un "traffico" incluso di 13€ (praticamente a costo zero), Apple ha "strappato" un contratto veramente ottimo alla Tre, ed ora per merito di antonio7, anch'io posso finalmente dire : "Grazie Apple" rotfl rotfl rotfl
Ma la cosa più importante è che adesso il piccoletto è una scheggia nella navigazione, con la wind solo in pochi punti era accettabile.
-
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto! ;)
-
scusate ragazzi ma forse non avete letto le note del contratto....:-$
la nota 2 del piano super internet dice : "Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto"
quindi superata la soglia il giorno dopo vi vedrete addebitati i mb in eccesso..:O
Potrei pure sbagliarmi a prima avevo lo smartpack gold con soglia di 50mb e più di una volta mi sono trovato addebiti per aver superato la soglia.
Voi avete provato a superare la soglia e il giorno successivo avete controllato il dettaglio del traffico???:p
Aspetto vostre notizie....
-
Questo contratto, specifico per Ipad (devi comprare una minisim apposita, non una normale sim), non ha le soglie giornaliere ma quelle mensili!!!!
-
no non ho provato ancora (mi riservo di farlo), ma posso assicurarti che ho letto tutto il leggibile, sia in internet che sulla copia del contratto in mio possesso, ti assicuro che non c'è scritto (neanche le note in piccolo), a differenza del piano dati "generico" per tablet dove nelle note è riportato a chiare lettere "...Per i clienti che attivano l’opzione dal 2 novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario...."
-
@rosso69, solo oggi (fino ad ora) ho effettuato (volutamente) un totale di traffico di 134,53 MB, quindi avrei sforato la soglia quotidiana di 34,53 MB (traffico letto sul sito 3) il mio credito residuo ad ora (h 20;25) è rimasto intonso, forse lo storno viene fatto a fine mese?
-
Ragazzi, sto pensando di togliere la scheda tre in quanto, stando sempre in giro, purtroppo noto che il segnale non e'ottimo...ho optato per vodafone 10 euro e 1 gb al mese, tuttavia bisogna abbonarsi per 24 ,mesi totale 240 euro +iva per 2 anni
Cavolo ho pensato, per cui se con quei soldi comprassi n honor e sfruttare il tethering con il mio piano voce business di vodafone, ho gia' 500 mb e per suello che faccio durante il giorno va bene, come la vedete???qcuno ha rsperienza con il tethering del mediapad???
Consigliatemi
-
In questo caso (se ho capito bene), il servizio tethering lo erogherebbe l'honor, per la parte mediapad sarebbe un aggancio "classico" ad un hot spot.
Cercando in rete ho visto che honor huawei ha un modulo 3g HSDPA+ come il mediapad, quindi sulla carta è ottimo come il mediapad, dovrebbe supportare il traffico fino a 14.4Mbps in download.
-
Esattamente, con il costo che dovrei supportare per l'abbonamento, a qst:*o punto mi cambio il telefono, tanto vale sfruttare quello che ho gia'.il mio nokia e72, con symbian andrebbe a mio padre e via.
Diciamo che diventerei un buon cluente huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif81
Esattamente, con il costo che dovrei supportare per l'abbonamento, a qst:*o punto mi cambio il telefono, tanto vale sfruttare quello che ho gia'.il nokkia e72, con symbian andrebbe a mio padre e via.
Diciamo che diventerei un buon cluente huawei
Spero che la huawei ricambi ka mia fiducia...