CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mediapad e vodafone mobile connect!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Mediapad e vodafone mobile connect!!!!

    ragazzi, ho un problema. allora, mi è appena arrivato questo stupendo device e voglio montarci su la scheda dati vodafone con 5gb al mese della vodafone. ho impostato l'apn con omnitel.it e va su internet tranquillamente. ma il mio problema è un altro: sul pc avevo "vodafone mobile connect" che mi dava il tempo e il peso della connessione corrente, potevo ricevere messaggi dalla vodafone e SPEGNERE la connessione quando volevo e accenderla quando volevo. ebbene, vorrei fare la stessa identica cosa col mediapad. come si fa ragazzi? sono un ignorante in materia. ma come si fa?
    grazie a tutti in anticipo.
    francesco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per la misura di "connessione" c'è un app nella rom "Zombolo" che si chiama "Gestore traffico", io sul telefono con contratto Vodafone ho un app gratuita che si chiama "190 mobile" con la quale controllo quanto credito mi resta e con la quale posso inviare i 10 sms al giorno ed il controllo di diverse statistiche, presuppone l'iscrizione al servizio clienti di vodafone, non so se va bene per il tuo "contratto dati" puoi provare, la connessione dati si disattiva da impostazioni/wireless e reti/retimobili/dati attivati (da togliere la fleggatura con un tap sopra), il percorso è un po arzigogolato, ma sul market esistono decine di widget (diversi gratuiti) che ti permettono di disabilitare/abilitare la connessione dati.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE MILLE! quindi una schermata tipo "mobile connect" non esiste per android? cmq va bene, proverò come dici tu. grazie. ti farò sapere!
    francesco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene Mobile connect è il software che gestisce le chiavette vodafone, compatibile per le piattaforme Windows Apple Linux , qualcosa di simile per Android non l'ho trovato, anche perchè android gestisce nativamente il modulo 3g, guardando molto velocemente sul market ho visto molti widget Vodafone fra cui "vodafone widgets" facile che faccia quello che cerchi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oltre a "Gestore traffico" (l'app già presente sul Mediapad) che funziona davvero bene puoi provare anche 3G Watchdog (free sul market) anche questa ottima per controllare soglie di traffico e disabilitare in automatico il traffico dati se si superano le soglie. In ogni caso l'app presente sul Mediapad è precisissima: controllo ogni giorno il traffico fatto tramite il sito TIM e combacia perfettamente con quanto riportato dall'app...

    G.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Regazzi scusate, ma questo "gestore traffico" sul mio mediapad non c`è.... possibile?


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In effetti "gestore traffico" è uscito fuori dopo aver flashato la rom di teoboza la 0b12, ed è presente anche nella rom zombolo la 0b15, ma non in quella di fabbrica.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy