Come ho scritto prima, questa beta deve essere solo limata e ottimizzata, l'hardware funziona tutto, il che mi fa pensare che entro la prima metà di febbraio avremo una versione ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Come ho scritto prima, questa beta deve essere solo limata e ottimizzata, l'hardware funziona tutto, il che mi fa pensare che entro la prima metà di febbraio avremo una versione ufficiale.
Zombolo ma stai facendo l'up di tutta la rom o solo dei file per fare il root?
Io ho scaricato ieri sera quella che ha postato tornosubito, devo riscaricare la tua o posso tenere quella?
Tutta la rom con cartella sanixupdate adattata per questa versione di ICS. Sono 430.25mb che sto mettendo su deposit files.
Ma...ma... che succede? non riesco più a scaricare la rom dal sito cinese postato da zombolo, e neanche funziona il link di down diretto, riportato da zombolo da "FORBIDDEN 403".
L'HANNO TOLTAAAAAAAA?
Grande Beppe... complimenti per il lavoro che stai facendo... attendo con ansia il tuo "up".
Ecco il link per scaricare la rom (preso da forum tedesco).
https://rapidshare.com/#!download|56...D84325D4DF|0|0
Zombolo, chiedo a te che mi sembri il più esperto nel settore.
Considerando che del MediaPad faccio un uso piuttosto intenso e "professionale" (appuntamenti, telefono, e-mail, sms, navigazione, ecc.), vale la pena di installare la beta-rom o conviene aspettare la prima ufficiale ?
Hai un'idea di quando la pubblicheranno ?
Grazie.
Per un uso professionale o di lavoro consiglio di aspettare.
ICS arriverà entro la prima meta di febbraio (se non prima) a mio avviso.
Quella rom ce l'abbiamo anche noi (fra poco anche con il root, by zombolo), io mi chiedevo perchè l'hanno tolta, ne sta arrivando un altra?
Mi preoccupa molto la sensibilità del display, che con l'ultima versione di honeycomb era davvero perfetta. A questo punto aspetto la versione definitiva. Grazie cmq a zombolo per il gran lavoro che sta facendo.
La rom e' molto stabile veloce e fluida. In piu c'e'la possibilita di selezionare la micro sd come memoria principale. Io l'ho fatto pero ora non si apre piu il pannello memoria su impostazioni. Qualcuno di voi ha provato?
Grazie mouse100, dopo il giudizio di zombolo, il tuo "rafforza" la mia decisione di "aspettare", ma dimmi una curiosità in questa ROM ICS è presente Google Movie Studio?
Grazie.
Ah bene, anche questa è una buona notizia, quindi è possibile spostare le app su microsd senza rootare il tablet (sonata prendi nota), grazie anche a te retsuya.
io la provo, sperando che il touch non sia proprio disastroso, non vedo l'ora che zombolo posti il link =)
t3xa5, scusami, il link nella tua firma non funge, credo dovresti togliere ")-" alla fine della stringa, anche se fra poco credo cambierai il link.
Nel primo post tante piccole sorprese!!!
Mi sa che la scelta dropbox non paga, hanno temporaneamente sospeso l'account per troppo traffico
In serata uppo quella release da un'altra parte allora.
Certo che con il file sharing ultimamente stanno rompendo veramente los pelotas...
si beh effettivamente non è il momento migliore per il filesharing
comunque leggevo che hai eliminato HiSuite, ma è quella della Huawei che ti da i 160GB gratis?
Allora, quella rom lì non l'ho modificata io, ma un utente tedesco. Le mie rom le tengo sempre come quelle stock, con modifiche minime.
Comunque si, ma HiSuite si può installare successivamente senza alcun problema.
Comunque il browser senza funzionare molto meglio (daltronde è preso dalla stellare CM9).
Se faccio il backup degli apk quindi lo posso reinstallare senza problemi?
Si, puoi farlo.
quindi in definitiva com'è il touchsceen? perde molto rispetto alla b015?
Ciao zombolo, ho scaricato il firmware in host su rapidshare e ho installato ics. Dopodiché ho messo la tua cartella sanixupdate dentro la memoria interna del mediapad (devo mettere anche il file bootimage?), ma non riesco ad ottenere il root. Non mi compare superuser
Se hai scaricato la versione già rootata ti basta installare superuser.
Vai dentro la cartella sanixupdate e installa manualmente superuser.apk.
Se è una versione non rootata fai cosa: scompatta il file update.zip dentro la cartella dload e cancella il file (elimina update.zip quindi)
Ora scarica il mio file che si trova su mediafire (vedi in prima pagina). Troverai al suo interno il file boot.img. Lo devi copiare sovrascrivendo il vecchio dentro dload/update (dove hai scompattato prima quindi).
Ora seleziona tutti i file e comprimi nuovamente in zip. Rinomina l'archivio in update.zip.
Sposta update.zip con dentro il nuovo boot.img su dload. E riflasha la rom.
Dopodichè, una volta installato tutto, rifai la solita procedura per il root con sanixupdate.
Io ho scaricato e installato questa https://rapidshare.com/#!download|56...D84325D4DF|0|0, ho poi messo la cartella sanixupdate nel disco principale del mediapad, ho fatto due riavii, ma nada, superuser non è comparso :(
Allora è una versione non rootata.
Segui la guida sopra, è semplicissimo rootarla, ho preparato tutti i file.
Ho fatto come hai detto, ma al momento dell'aggiornamento dopo pochi secondi mi viene fuori la scritta FAIL e mi dice di riavviare
ciao a tutti zombolo ti chiedo una cosa nella prima pagina hai messo quella gia rootata quindi basta che la faccio partire e il root e gia fatto ?
poi cosa devo fare installare super user e basta ? ti ringrazio e grazie ancora sei fenomenale :)
Se installi quelle in prima pagina, c'è già il root e superuser. Non devi fare nulla.
Ho appena aggiornato i link.
La mia non l'ho messa, ho messo solo il pacchetto per rootare la stock (per chi l'avesse scaricata e non vuole ricaricare altri file, o semplicemente vuole capire come funziona il tutto).
Quelle in prima pagina sono già belle e pronte.
S7-30Xu_V100R002C002B001_Android_ICS_40_ROOT.zip
questa va bene giusto?
però ha quanto ho capito sono state rimosse alcune app come quella del cloud di huawei, come posso rimetterle?
grazie
ok perfetto ti ringrazio e quella da 270 mega senza video e gia rootatta ed e piu leggera ?
Si. Io ho testato a fondo la ics403_root_Mediapad.zip e la consiglio.
Già rootata e completa di superuser (per i pigroni!).
ok raga installata, va davvero bene e i problemi del touch non li sto notando
mi manca però l'applicazione tutti i backup, come posso reinstallarla?
grazie
grazie zombolo allora adesso carico quella che non hai i video ma ha gia tutto root e super user ti ringrazio ancora sei grande :)
grande zombolo