ehhhhhhh! quante novità, mi devo studiare tutto per benino, anche se credo che aspetterò la versione stabile.
Che lavorone hai fatto, complimenti sei un grande!
Visualizzazione stampabile
ehhhhhhh! quante novità, mi devo studiare tutto per benino, anche se credo che aspetterò la versione stabile.
Che lavorone hai fatto, complimenti sei un grande!
Sera a tutti, ho provato la rom e devo dire che va bene ma ho un problema col giochino angry birds anche a voi e successo?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Buona sera sono un novellino del forum,ho la versione 011 è meglio che aspetti la versione definitiva di ICS ?Posso scaricare dal portatile il file sulla SD e poi inserirla nel media pad e lui fa tutto da solo? Scusate per le domande ingenue.
Scarica il file, decomprimilo, prendi la cartella dload e copiala nella sd (ovviamente formattata), accendi il media e tieni premuto il tasto vol+ e poi fa tutto lui.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
con questa rom funziona la ricarica via usb??
questa è una bella domanda in effetti
ragazzi che progrmma mi consigliae per spostare le applicaioni su sd ? perche cambiando memoria nel menu da interna a esterna non rileva piu la sd uffi
Nn selezionate la micro sd come memoria principale che nn funziona tanto.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
so so anche a me si blocca , quindi questa rom nn mi serve a niente , gentilmente zombolo visto che sei riuscito a fare una rom per ics 4 con i root gia dentro riusciresti a fare anche una con il root gia fatto con la 016 a me serve spostare i file sulla sd e con questa ics 4 non va per niente neanche con i permessi di rotto ho provato miliardi di programmi e niente zero si blocca tutto che scatole , basterebe creare una rom per la 016 con gia rott e tutto senza usare sanix update che a me nn va grazie mille
Aggiunto il primo kernel overcloccato per il nostro piccolino (solo per ICS)!!!
Ed è possibile flasharlo?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Certamente. O con fastboot oppure sovrascrivi il file boot.img dentro update.zip.
Ciao Zombolo
ho provato la nuova Rom.
quando ho impostato la sd esterna come primary storage il dispositivo è andato in loop. non vedeva più la memoria esterna.
ho dovuto ripristinare con il firmware precedente.
ho visto che ne hai messa un'altra con root.
E' risolto il problema?
ciao
il problema della sd come memoria principale è presente anche in quella
scusate, per il kernel c'è un changelog?
aggiunge solo l'overclock o ci sono altre migliorie?
grazie
Il kernel l'ho rimosso in quanto da problemi.
Sorry.
Credo che per ics ufficiale ci vuole fine febbraio, primi marzo, adesso in cina c'e'il "capodanno cinese"....
Si ma dura pochi giorni (quest'anno è pure più corto del solito). ^__-
scusate, c'è un modo per attivare la rotazione nella parte telefonica?
usarlo solo in landscape è un po' scomodo
grazie
Si, sconsiglio.
Cancellate quel file.
RAGA URGENTE!!! Ma se qualcosa non mi piace di sta rom ics posso tornare ad honecomb flasciando il vecchio firmware?
si, puoi senza problemi
grazie ti adoro!
Io l'ho fatto ieri con a rom al link https://www.androidiani.com/forum/hu...ionale-29.html di Tornosubito....mi trovo benissimo
ottimo thx!
Ragazzi, da quanto ho capito la versione ufficiale di ics dovrà uscire a breve.... ci sarà un modo per sapere quale sarà la data di rilascio? C'è qualcuno che lo sà?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Qcubno ha affermato intorno al 20, ma non e' confermato...aspettiamo.
Quote:
Originariamente inviato da pif81
Ma uscirà sul sito della huawei?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ho ibridato questa rom con il firmware del touch panel della B016... sto testando ma le incertezze sembrano sparite
Quote:
Originariamente inviato da floc
Facci avere delle notizie..... per favore!!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
confermo che il touchscreen funziona meglio, pero' restano tutti gli altri problemi tipo la gallery che fa i capricci per dire il piu' grossolano. Rom comunque acerba, attendiamo la release finale di huawei
per chi fosse interessato comunque a provare, l'operazione e' banale: si tratta di prendere i file contenuti in \dload\update.zip\touchscreen\ della B016 e sostituirli nell'update.zip della rom con ICS
ma ripeto, non sto nemmeno a upparla gia' modificata perche' in ogni caso non ne vale la pena, pero' almeno sappiamo che si puo' fare
Fighissima questa info, grazie per averla condivisa.
Inserita in Index
Notizie grandiose (come sempre): sul forum tedesco di Android Hilfe un gruppo di sviluppatori ha effettuato il porting della Clockwork Recovery e compilato una rom basata sulla Cyanogenmod 9.
I file per il momento sono privati, il tempo di effettuare qualche limatura e ne vedremo delle belle.
Cosa arriverà per primo sul nostro tablet? ICS vacilla 4.0.3 o la Cyanogen? In ogni caso, non avrei alcun dubbio su quale installare...
OoooooooH! meno male che sei tornato capo, era un po che non ti leggevo, e ci porti pure notizione,... faccio finta di sapere cosa sarebbe la Clockwork Recovery.
Oviamenete la Cyanogen ... vero? (ho il 50% di probabilità di avere azzeccato quella giusta).
Ci sono sempre, anche se ultimamente mi limito a leggere...
Per la clockwork recovery guarda qui: [GUIDA] ClockworkMod Recovery: cos’è, come si installa e come si utilizza su Android*|*Htc – Italian Weblog
A grandi linee, il suo merito principale è di rendere praticamente immune a qualsiasi brick il tablet. E' un'interfaccia per installare rom, pulire la cache, installare aggiornamenti, etc...
La Cyanogenmod 9 invece... davvero devo presentarla? ^___-
la cyanogen 9 rendera' il nostro tablet perfetto :D ho letto anche io del closed beta testing, sono impaziente di provare la cwm :)
Beh se tutto va come deve andare cwm+cm9 allora si che avrò investito bene i miei risparmi :) Attualmente sto provando ics sul galaxy nexus e devo dire che la fluidità è davvero ottima e il browser perfetto. Se tutto ciò sarà uguale sul nostro tablet ci sarà da divertirsi ;)