Si, solo per chi la hybrid o la B016. Sto facendo delle prove e non ho più youtube e devo controllare a che versione è arrivato.
Si, solo per chi la hybrid o la B016. Sto facendo delle prove e non ho più youtube e devo controllare a che versione è arrivato.
Ok, perfetto. Qualcuno può mettere il file api su mediafire?
Basta usare un programma come root explorer (naturalmente serve il root). Grazie in anticipo!
Grazie ck007! Gentilissimo come sempre!
ck007 scusami, una domanda (abbi pazienza!) anch'io ho la versione 3.2.4 di youtube pur montando la B015-B6 non hybrid, però non trovo un apk con quel nome, l'unica che vedo è "YouTubeTablet.@pk", puoi gentilmente indicarmi il percorso?
Ultima modifica di Tornosubito; 27-01-12 alle 11:48
Io ho usato Androzip e ho fatto il backup dell'app, non so quindi il percorso esatto. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le gapps non mi compaiono nel market
Cancella la cache del market, riavvia e credo dovresti risolvere.
Ok grazie ck007, ho provato con airdroid in effetti nelle Applications cartella system mi dice Youtube v.3.2.4 quando la vado ad esportare mi salva un file "YouTube.@pk" evidentemente è airdroid che lo rinomina perchè root exploreer mi dice che non c'è nessun file con quel nome, comunque grazie lo stesso, ne ho imparata un altra .
Ultima modifica di Tornosubito; 27-01-12 alle 11:49