CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Nuovo acquisto, qualche dubbio (apn e volume tastiera)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per quel che riguarda la 3 forse ho risolto, domani mattina faccio un'ulteriore prova, ma direi che stavolta gli apn li hai presi a forza di provare.

    Grazie, per il suono tastiera, non lo trovavo proprio.

    Nel market gli apn italiani non ci sono, non ho capito perchè, con mio sony ericsson li vedo.

    X sasamen: ebay, pagato spedito dall'estero 300€, mi ritengo soddisfatto, ero ancora chiuso, mai acceso.

    Che navigatore mi consigliate?
    Parlo sia di navigatori con traffico dati attivo che offline.

    grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non lo vedi perchè il Market Google "giudica" il tuo hardware/software non compatibile con una serie di app e quindi non le rende "disponibili" per il mediapad, ergo non te le fa vedere, sta di fatto che installando queste app da market alternativi, queste app funzionano benissimo, ho il sospetto che dipenda da honeycomb nato come SO per tablet (solo per tablet) e gli Apn si settano sui telefoni, sarebbe interessante sapere da chi ha "montato" ICS (primo OS Android sia per tablet che per telefoni) se riesce a vederlo.
    Anzi possiamo fare di più, se qualcuno potesse "postare" l'apk di APN Italiani così risolviamo il tuo problema, e lo metto anche sull'index.

    riguardo il "navigatore" c'è la sezione apposita quì, con ottime "dritte" da albertotp.
    Ultima modifica di Tornosubito; 25-01-12 alle 07:59

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Non lo vedi perchè il Market Google "giudica" il tuo hardware/software non compatibile con una serie di app e quindi non le rende "disponibili" per il mediapad, ergo non te le fa vedere, sta di fatto che installando queste app da market alternativi, queste app funzionano benissimo, ho il sospetto che dipenda da honeycomb nato come SO per tablet (solo per tablet) e gli Apn si settano sui telefoni, sarebbe interessante sapere da chi ha "montato" ICS (primo OS Android sia per tablet che per telefoni) se riesce a vederlo.
    Anzi possiamo fare di più, se qualcuno potesse "postare" l'apk di APN Italiani così risolviamo il tuo problema, e lo metto anche sull'index.

    riguardo il "navigatore" c'è la sezione apposita quì, con ottime "dritte" da albertotp.
    grazie.

    Nella mia ignoranza pensavo che micro sd e mini sd fossero la stessa cosa, ma sono uguali, cioè uno si connette nel maschio dell'altro e viceversa o meno?

    Perchè ho il x10 mini come cell ed il cavo mi pare lo stesso che è nella confezione deòl media pad, dico bene o dico una castroneria?

    Market alternativi tipo quali?
    E funziona alla stessa maniera, cioè clicco,m scarica ed installa?

    ciao e grazie ancora

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non microsd (quella è la schedina di memoria), ma microusb , diciamo che sono due aspetti dello stesso standard, la "spina" piccolina la infili nella porta del mediapad posta in basso con il simbolo usb (tenendo il tab in verticale con i tasti volume sul lato dx), mentre l'altra (parliamo del cavo OTG) è una classica presa usb (full size).


    Ehm scusami mi sono confuso con i topic, a cosa ti riferisci minisd microsd?

    Riguardo ai market alternativi, quì entriamo in un campo minato, in quanto alcuni di essi fanno le "cosacce brutte" che le regole di questo forum vietano (è vietato dare indicazioni su come farlo) , parlo del software protetto da copyright scaricato illegalmente, non ti faccio nomi puoi trovarli su google scrivendo "market alternativi", posso indicarti Getjar in quanto qualcuno lo ha già citato nella storia di questa sezione di forum (non ricordo chi ) e sembra che non sia stato incenerito.
    Si funzionano nella stessa maniera, ma per dovere di cronaca ti dico che alcuni di essi sono molto invasivi e magari insieme all'app ti inviano qualcosina di spiacevole, basta informarsi prima, come, lo sai già.


    trovato! ne parla zombolo quì con tanto di screenshot.
    Ultima modifica di Tornosubito; 25-01-12 alle 10:48

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Getjar ha dei contratti con i singoli sviluppatori, per questo riesce a fare promozioni assurde.
    Dopo Amazon è il market più usato in assoluto.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    non microsd (quella è la schedina di memoria), ma microusb , diciamo che sono due aspetti dello stesso standard, la "spina" piccolina la infili nella porta del mediapad posta in basso con il simbolo usb (tenendo il tab in verticale con i tasti volume sul lato dx), mentre l'altra (parliamo del cavo OTG) è una classica presa usb (full size).


    Ehm scusami mi sono confuso con i topic, a cosa ti riferisci minisd microsd?

    Riguardo ai market alternativi, quì entriamo in un campo minato, in quanto alcuni di essi fanno le "cosacce brutte" che le regole di questo forum vietano (è vietato dare indicazioni su come farlo) , parlo del software protetto da copyright scaricato illegalmente, non ti faccio nomi puoi trovarli su google scrivendo "market alternativi", posso indicarti Getjar in quanto qualcuno lo ha già citato nella storia di questa sezione di forum (non ricordo chi ) e sembra che non sia stato incenerito.
    Si funzionano nella stessa maniera, ma per dovere di cronaca ti dico che alcuni di essi sono molto invasivi e magari insieme all'app ti inviano qualcosina di spiacevole, basta informarsi prima, come, lo sai già.


    trovato! ne parla zombolo quì con tanto di screenshot.
    Indagherò nei market alternativi allora, grazie.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dove sono le lettere accentate? Grazie

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Altra domanda: che vers. Di android ho?

    img688.imageshack.us/img688/3240/sc20120127230100.png

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito




    E' honeycomb dal numero build sembra la b010, ma questo è il firmware che ha montato la casa , ancora non l'hai fleshato?

    Per le lettere accentate tieni il dito sulla vocale per qualche istante, dopo un po spunta un pop up con la stessa vocale con i vari accenti (questo se hai settato la tastiera italiana)

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio



    E' honeycomb dal numero build sembra la b010, ma questo è il firmware che ha montato la casa , ancora non l'hai fleshato?

    Per le lettere accentate tieni il dito sulla vocale per qualche istante, dopo un po spunta un pop up con la stessa vocale con i vari accenti (questo se hai settato la tastiera italiana)
    Grazie per le lettere.

    Non, ancora, ti ho mandato un messaggio privato, guarda..
    :-)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy